Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » dice di non fare sesso

Dice di non fare sesso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3978 visite

Sono presenti 99 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
avatar 48stellina dacy mercoledì 24 settembre 2008 21:3841/99
Il 24/09 15:14 Charas ha scritto:
nn fare l'errore di dare per scontate certe cose. Magari lui sta aspettando proprio quelle parole da te.
dovrei dirgli io se lui vuole stare con me? Due minuti fa mi ha detto al tel. che io devo fare chiarezza in me.... che vorrà dire??? Parlavamo della mia vecchia soria, di come il mio ex mi chiami ancora piangendo al telefono... lui mi ha detto che nn devo farmi problemi se voglio chiarire col mio ex, ha detto che l'importante è che io sia sicura di non vole ritornare col mio ex, io gli ho detto che non ci voglio affatto tornare... che cosa vuol dire? Gli dico ora che io voglio avere lui come mio ragazzo??

600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 25 settembre 2008 10:3542/99
Il 24/09 21:38 dacy ha scritto:
lui mi ha detto che nn devo farmi problemi se voglio chiarire col mio ex, ha detto che l'importante è che io sia sicura di non vole ritornare col mio ex, io gli ho detto che non ci voglio affatto tornare... che cosa vuol dire? Gli dico ora che io voglio avere lui come mio ragazzo??
probabilmente la risposta a tutte le tue domande è questa..
prendi la palla al balzo e digli che tu adesso vuoi stare cn lui..
avatar 48stellina dacy venerdì 26 settembre 2008 22:1443/99
Io e lui siamo lontani, adesso, lo chiamo al telefono, gli dico che vorrei essere con lui e lui mi fa capire di non avere fretta invece, certo mi dice che anche a lui piacerebbe avermi vicina ma, mi ricorda che al momento non è possibile per la lontananza e poi mi dice che forse la sua permanenza fuori sarà piu' lunga del previsto: vi chiedo e se io andassi a trovarlo? Ho pensato di fare questa cosa, dite se va bene: lo chiamo e gli dico così :ma domani che cosa fai? Se sei libero prendo il treno e vengo a trovarti.
dite è una cosa stupida, una azione con cui mi inchino ai suoi piedi.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 27 settembre 2008 11:2644/99
Se è quello che vuoi fare fallo.. non è inchinarsi ai piedi di nessuno, anche perchè non penso che lui ti dirà "no, non mi fa piacere" nonostante dica che voglia andarci piano.. e poi se gli dici che vuoi stare con lui.. poi alle parole seguono i fatti.. quindi dimostragli che è veramente così (visto che hai detto anche che magari lui non si fida totalmente di te per il tuo passato..)
nessunostellina stellina stellina Charas sabato 27 settembre 2008 19:3045/99
Il 26/09 22:14 dacy ha scritto:
se io andassi a trovarlo? Ho pensato di fare questa cosa, dite se va bene: lo chiamo e gli dico così :ma domani che cosa fai? Se sei libero prendo il treno e vengo a trovarti. dite è una cosa stupida, una azione con cui mi inchino ai suoi piedi.
è una bellissima cosa, ma attenta a nn stargli troppo addosso!!! Se lui ti dice ke gli fa piacere vai senza remore, ma se tentenna all'inizio digli ke lo fai solo se lui vuole e ke se preferisce vi vedrete al suo ritorno, facendogli allo stesso tempo capire ke a te farebbe cmq piacere rivederlo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 27 settembre 2008 23:0646/99
Il 27/09 19:30 Charas ha scritto:
è una bellissima cosa, ma attenta a nn stargli troppo addosso!!! Se lui ti dice ke gli fa piacere vai senza remore, ma se tentenna all'inizio digli ke lo fai solo se lui vuole e ke se preferisce vi vedrete al suo ritorno, facendogli allo stesso tempo capire ke a te farebbe cmq piacere rivederlo.
completamente d accordo!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 28 settembre 2008 00:5947/99
Se lui tentenna solo un attimo o è scemo o non prova nulla. Conosco molto bene gli uomini che provano qualcosa e quando lo provano sono molto più coraggiosi di chiunque altro...ma è realmente raro che provino qualcosa.
avatar 48stellina dacy domenica 28 settembre 2008 10:0948/99
Il 28/09 00:59 danut ha scritto:
...ma è realmente raro che provino qualcosa.
speriamo di no!!!! Cmq grazie a voi per i consigli... mi servivano davvero; adesso pesno un po' alle parole piu' giuste e , giusto per non dare l'idea di una che si appiccica , aspetto qualche giorno e lo chiamo. farò sapere... speriamo bene anche perchè io ho l'impressione che lui sia geloso del mio ex, anche se dice di no, un po' geloso c'è ma se mi dicesse questo, cioè che è geloso, ammetterebbe troppo di tenere a me.
l'importante è che quando gli dico che voglio vederlo lui non tentenna appunto ma è davvero contento di vedermi.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 28 settembre 2008 11:0249/99
Dacy, semplicemente un uomo che ama davvero in qualche modo si butta seriamente anche se scottato, questo te lo dico per esperienza. Quello che ti abbiamo detto che il vostro correre troppo a fare sesso e poi sentire da lui che le cose vanno fatte con lentezza mi sembra esagerato, cioè anche se c'è una passione bruciante non si può poi dire che nell'altro ambito bisogna andare lenti.
Ora come ora ti dico, non esiste il dover dire le cose esplicitamente, io con la mia attuale ragazza non ci siamo mai detti che stiamo insieme, è evidente che lo siamo e basta, siamo una coppia e si nota che lo siamo nonostante tutto e tutti e la condizionione che purtroppo ci sta dietro.
avatar 48stellina dacy domenica 28 settembre 2008 16:3950/99
ma infatti io non voglio chiedergli di essere il mio ragazzo, voglio solo stare con lui, voglio solo rivederlo, sentire la sua voce mentre mi parla di lui, della sua vita, delle sue cose. No no devo chiamarlo va.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 28 settembre 2008 16:4251/99
Ma tu cosa vuoi da lui e cosa vuole lui da te? Inizio a non comprendere bene la cosa!
avatar 48stellina dacy domenica 28 settembre 2008 17:0252/99
Il 28/09 16:42 danut ha scritto:
Ma tu cosa vuoi da lui e cosa vuole lui da te? Inizio a non comprendere bene la cosa!
Io voglio stare con lui, voglio essere la sua ragazza, credo di essere innamorata ..se posso dirlo pur non essendo la sua ragazza .
cosa vuole lui da me... eh a saperlo... ma in ogni caso gli piace che io gli stia accanto, parla con me e mi racconta tante cose della sua infanzia della sua vita in generale. Gli piaccio a livello fisico, e non poco, almeno così dice ma io ci credo. Non lo so se vuole che io sia la sua ragazza ma dire a un certo punto : allora cosa facciamo siamo fidanzati si o no.. mi sembra una domanda da non fare ma da porre solo in pratica.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 28 settembre 2008 18:1853/99
Il 28/09 17:02 dacy ha scritto:
cosa vuole lui da me... eh a saperlo... ma in ogni caso gli piace che io gli stia accanto, parla con me e mi racconta tante cose della sua infanzia della sua vita in generale. Gli piaccio a livello fisico, e non poco, almeno così dice ma io ci credo.
Ma se tu già sai queste cose, non capisco perchè hai posto la domanda iniziale.
Vuoi che te le dica qualcun altro? Non siamo noi a dovertelo dire, è lui.
Quello che mi lascia perplessa è la lentezza di cui hai parlato sopra... del tempo da cui fate sesso, o l'amore come preferisci, ne è passato, cosa aspetta ad accennare un fidanzamento?
Mica deve venire lì a dire " ci fidanziamo o no?", ma in un qualche modo si dovrebbe far capire...
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 29 settembre 2008 16:3754/99
danut tu sei esagerato, vedi tutto bianco o nero. O ti ama e farebbe qualsiasi cosa per te o ti sfrutta e basta. E' un ragionamento troppo drastico e ipocrita, forse potrai essere tu così ma la maggior parte della gente no
avatar 48stellina dacy lunedì 29 settembre 2008 22:4255/99
Mi chiedo: ma se lui avesse solo voglia di capire bene se vuole avere con me una storia seria? Se lui volesse solo prendere tempo ... che si sarebbe di male?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 29 settembre 2008 23:4956/99
non ci sarebbe niente di male..l
ui tiene a te e questo è palese..ora vuole solo capire se ha intenzione di intraprendere una storia seria o meno.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 30 settembre 2008 01:1857/99
Il 29/09 16:37 Charas ha scritto:
danut tu sei esagerato, vedi tutto bianco o nero. O ti ama e farebbe qualsiasi cosa per te o ti sfrutta e basta. E' un ragionamento troppo drastico e ipocrita, forse potrai essere tu così ma la maggior parte della gente no
farmi dare dell'ipocrita da uno che di anni ne ha 18 mi fa ridere assai! Non temere quando te di anni ne avrai 30 le cose le vedrai diversamente, lo dissi anche a un'altra utente e fidati così è e così sarà, è bello dire che chi va a letto con una senza impegnarsi in nessun modo in fondo non è malvagio, ma anche il non voler prendere una decisione è sinonimo di incapacità personale, è essere perdenti di nome e di fatto, non ci vuole molto per capire se una persona ci piace o no e se ci stiamo bene o no, ma per rimandare c'è sempre tempo, anche fino al punto di perdere il treno.
Adesso dacy per te è normale andare a letto con uno che non sa cosa vorrebbe da te, ma in futuro pretenderai più certezze da parte di un uomo, accidenti se ne prentenderai e non ti concederai dicendo "ma non c'è niente di male mentre si decide" perchè c'è una cosa da dire, per decidere se ne vale la pena o no...ci vuole solo un attimo, una frazione di secondo in cui si decide tutto di un rapporto, sia l'inizio che la fine, ci vuole un attimo per iniziare un rapporto, per provare cose forti, ci vuole un attimo per mandare tutto a quel paese e in maniera totale.
Purtroppo sono convinto che chi rimanda in amore è solo è soltanto un codardo, una persona incapace di decidere quello che vuole ma che comunque pretende tutti i vantaggi del caso per poter scegliere con calma.
Secondo me avete corso troppo, perchè quando ci si arriva ad andare a letto o è una storia da nulla o è già iniziata una storia seria e non c'è bisogno di parole che lo dicano.

Poi spiegatemi che cazz0 sono le storie non serie, sono una sc0pata e via? Che amarezza nella vita davvero, uomini e donne preda dei oro istinti come animaloni se così fosse.
nessunostellina stellina stellina Charas martedì 30 settembre 2008 02:2458/99
vedi? Sei troppo tirato, troppo rigido, ti devi rilassare. Bisogna dare ad ogni cosa il giusto peso e se a Dacy piace andare a letto col suo collega nn vedo cosa ci sia di male visto ke è adulta ed è capace di prendere decisioni. Io non ci vedo niente di sbagliato nel trovarsi bene, per un periodo, in una relazione sentimentale senza legami costrittivi. Che poi la situazione non duri per sempre mi sembra scontato ed è normale ke alla fine la storia o diventerà qualcosa di serio o svanirà come è venuta, ma non per questo la si può giudicare giusta o sbagliata e, nel peggiore dei casi deve essere messa in archivio come un bel momento della propria vita, niente di più e niente di meno
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 30 settembre 2008 12:2559/99
Adulta? Solo per via anagrafica, guarda che una gran parte delle persone sotto i 25 anni sono considerati ancora adolescenti e posso dirti che questo modo di fare rapporti dicendo non seri sono l'esempio lampante.
L'unico rapporto non serio che può capitare è con una persona che ci disugsta e viceversa, una persona per la quale non può esserci alcun legame, in tutti gli altri casi si gioca con i sentimenti altrui e possiamo essere chiari quanto vogliamo, ma non possiamo obbligare nessuno di provare qualcosa con il tempo e così via.
Allora un rapporto iniziato in questo modo Dacy semplicemente è iniziato male, non è detto che finisca male, ma solitamemente chi ben comincia è a metà dell'opera, perchè dico questo? Perchè per esempio una donna che ci sta subito per molti uomini è una ragazza facile che farebbe lo stesso con gloi altri e questo fa pensare.
Tu cosa vorresti da lui? Un rapporto di sesso e via oppure qualcosa di più? Se vuoi qualcosa di più chiamasi già cosa più seria.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 30 settembre 2008 12:3560/99
Il 30/09 01:18 danut ha scritto:
Il 29/09 16:37 Charas ha scritto:
danut tu sei esagerato, vedi tutto bianco o nero. O ti ama e farebbe qualsiasi cosa per te o ti sfrutta e basta. E' un ragionamento troppo drastico e ipocrita, forse potrai essere tu così ma la maggior parte della gente no

farmi dare dell'ipocrita da uno che di anni ne ha 18 mi fa ridere assai!
non ha dato dell ipocrita a te, ma al tuo ragionamento.
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 21:18 03 052024 fbotz1