Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » dice di non fare sesso

Dice di non fare sesso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3979 visite

Sono presenti 99 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 30 settembre 2008 12:4761/99
Ma sai bene che il ragionamento mio ipocrita proprio non è, forse sarà rigido ma come mi è sempre stato insegnato è meglio il mio modo rigido che non crea dolore che il modo libero che adesso va tanto di moda che crea un sacco di dolore perchè si segue solo il proprio piacere a tutti i costi, anche a scapito di altre persone. Quando si parla di coppie si parla sempre di sentimenti, quando si inizia una storia non è mai seria se non dura, ma non possiamo imporre che sia una storia non seria a prescindere, non siamo dei che possiamo controllare i sentimenti nostri o dell'altra persona. Pensate tutti come ci si rimane se iniziando una storia del genere dopo un poco l'altra persona inizi a provare qualcosa, noi siamo stati chiari ed onesti ma la nostra azione ha creato dolore e nessun piacere, forse è il caso di pensare un poco di più che sempre seguire il piacere personale no?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 30 settembre 2008 12:5162/99
Il 30/09 12:47 danut ha scritto:
Ma sai bene che il ragionamento mio ipocrita proprio non è
Io ti ho semplicemente spiegato che il suo "ipocrita" non era riferito a te, ma al tuo ragionamento.
Lui la pensa in un modo, tu in un' altro. Per fortuna c è ancora libertà di pensiero in questo paese.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 30 settembre 2008 13:4763/99
Si ma io ho 30 anni che qualcosa l'ha vista e la vive, lui ha 18 anni con tutti gli ideali solitamente semplicistici di quella età, alla fine sai com'è a 18 anni si è in un modo poi ci si riuarda indietro e mai si pensa di essere state persone con idee perfette, anzi.
nessunostellina stellina stellina Charas martedì 30 settembre 2008 16:5064/99
Il 30/09 13:47 danut ha scritto:
Si ma io ho 30 anni che qualcosa l'ha vista e la vive, lui ha 18 anni con tutti gli ideali solitamente semplicistici di quella età, alla fine sai com'è a 18 anni si è in un modo poi ci si riuarda indietro e mai si pensa di essere state persone con idee perfette, anzi.
ma ke c'entra la mia età? Io sto ragionando e sto argomentando le mie idee, tu stai continuando a darmi del diciottene bimbo.
1) Tu nn mi conosci e nn sai se sn maturo km un quarantenne o immaturo cm un dodicenne, quindi se vuoi continuare discorrere vedi di attenerti a ciò ke dico, non a quanti anni ho
2)Fortunatamente a questo mondo non siamo tutti uguali e non esiste alcuna verità assoluta. Io non ho mai detto di "avere idee perfette", mentre tu al contrario continui sulla tua lunghezza d'onda senza neanche ascoltare quello ke ti si dice.
3) Il mondo non è bianco o nero ma è fatto di sfumature. La stessa cosa vale per una storia d'amore. Essa può maturare e diventare seria col tempo oppure nascere da un colpo di fulmine e capire in un secondo ke si è difronte alla propria anima gemella, e quindi non possiamo dare un giudizio definitivo.
4)Tu parli di far soffrire il proprio partner se nn si prende sul serio una relazione. E chi l'ha detto questo??? Non possono voler vivere entrambi una storia nn seria?
5)Io nn ho la presunzione di aver capito tutto della storia di Dacy, ma cerco di fargliela vivere nella migliore maniera nei limiti delle mie possibilità, dando suggerimenti su come comportarsi in certe situazioni, anke se so ke il mio parere conta poco e niente.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 30 settembre 2008 16:5965/99
Senti un poco tutte le volte che mi è capitato di aggiustare una situazione altrui è stato sempre per una situazione non seria vissuta da una sola parte e non dall'altra, quindi visto che è più probabile che succeda questa condizione perchè cercarla?
Cosa può dare una storia non seria che lascia il nulla? Compagnia? Allora si è incapaci di stare bene con se stessi e si è quindi persone di norma incapaci. Sesso? Ancora peggio, cioè una persona non capace di resistere al sesso decisamente è una persona che in altri momenti fa di azioni orribili per esso, decisamente cosa da scartare e questo lo dico per esperienza diretta. Se tra due persone non può esserci nulla e non si prova nulla si rischia solo di far prendere una sbandata all'altra anche se i patti sono chiari e solo quelli te lo dico perchè ne ho viste di cose del genere ed è brutto vedere un uomo che sta male o una donna che sta male dietro ad un amore impossibile e che oltretutto non vale la sofferenza.
Perchè ti ribadisco che te hai 18 anni? Perchè per fortuna è vero, perchè non lo ammetterai mai ma quando te avrai 30 o 40 anni riderai di te stesso e delle tue idee pensandole bislacche ed improponibili come tutti hanno prima o poi fatto prima di te e poi te lo dico perchè la giovane età fa pensare cose e ti fa agire in un modo che non ha senso se non molto da lontano, unica scusante che mi fa comprendere che una persona della tua età non è pazza totalmente e che non agisce per il puro scopo di fare del male.
nessunostellina stellina stellina Charas martedì 30 settembre 2008 18:2166/99
Il 30/09 16:59 danut ha scritto:
Perchè ti ribadisco che te hai 18 anni? Perchè per fortuna è vero, perchè non lo ammetterai mai ma quando te avrai 30 o 40 anni riderai di te stesso e delle tue idee pensandole bislacche ed improponibili come tutti hanno prima o poi fatto prima di te e poi te lo dico perchè la giovane età fa pensare cose e ti fa agire in un modo che non ha senso, unica scusante che mi fa comprendere che una persona della tua età non è pazza totalmente e che non agisce per il puro scopo di fare del male.
ancora??? Ma se manco mi conosci. Cioè tu sei capace di giudicare una persona solo sapendo la sua età? Ma bravo, nn sei per niente superficiale
Io penso cose e agisco senza senso? Ma te li leggi i post? Perkè non rispondi a quello ke dico invece di continuare a dire ke le mie idee sn sbagliate senza dire il perkè?

E' arrivato il nostro messia salvatore che è l'unico capace di comprendere e salvare noi esseri inferiori e peccatori
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 30 settembre 2008 18:3267/99
Il 30/09 16:59 danut ha scritto:
Perchè ti ribadisco che te hai 18 anni? perchè non lo ammetterai mai ma quando te avrai 30 o 40 anni riderai di te stesso e delle tue idee pensandole bislacche ed improponibili come tutti hanno prima o poi fatto prima di te e poi te lo dico perchè la giovane età fa pensare cose e ti fa agire in un modo che non ha senso se non molto da lontano, unica scusante che mi fa comprendere che una persona della tua età non è pazza totalmente e che non agisce per il puro scopo di fare del male.
In un altro post hai detto di aver detto la stessa cosa ad un altro utente.. se nn ricordo male ero io ..
Sono daccordo cn Charas perchè tu ti ostini a dire che il "nostro" è un pensiero da 18 e io da parte tua ci vedo la presunzione di dire che tra 10 anni non sarà più lo stesso, magari è vero.. magari no!tu nn puoi saperlo!io posso essere matura oggi cm lo sarò tra 10 anni, anche avendo fatto esperienze diverse potrò pensarla cmq cm la penso oggi.. magari tu no, alla mia età avevi pensieri stupidi e cretini che però portavi avanti a testa alta.. oggi ridi di te stesso a 20 anni.. è solo questo che Charas cercava di dirti.. xò tu veramente vedi o tutto bianco o tutto nero..
nessunostellina stellina stellina Charas martedì 30 settembre 2008 18:4268/99
Il 30/09 18:32 mia89 ha scritto:
magari tu no, alla mia età avevi pensieri stupidi e cretini che però portavi avanti a testa alta.. oggi ridi di te stesso a 20 anni.. è solo questo che Charas cercava di dirti.. xò tu veramente vedi o tutto bianco o tutto nero..
grazie mia, a quanto pare nn sono l'unico "folle Bambino" a pensare queste cose...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 30 settembre 2008 20:2169/99
Ti ho detto il perchè sono sbagliate, perchè tu puoi volere una storia non seria e l'altro dirtelo ma nessuno può dirti che sia davvero così o no e che quella persona credendo di riuscire ad averti non sprecherà tempo per una persona alla quale non frega nulla. Ne ho viste parecchie in questa situazione che accettavano una storia non seria ma dentro di se no! Donne e uomini soffrire del fatto che l'altro non vedesse l'amore che provavano davvero e solo la giovinezza può far credere che tutto sia così semplice.
I rapporti tra persone sono così complessi che sono per natura seri, l'unica storia non seria che conosco è quella senza alcun legame, senza parole di troppo se non da amico e null'altro che come se si fosse amici e nulla di più (neanche un poco più che amici).
Vedete io scrivo quello che mi disse una persona che sull'argomento era esperta (cioè ci aveva studiato) e mi disse che non devo aspettarmi nulla da chi ha 20 anni e circa pechè sono in gran parte adolescenti e nonostante io abbia trovato alcune persone che non lo siano la maggior parte lo è e questo mi salva da una amarezza totale, perchè sono nella fascia dei 20 anni che si fanno le peggio cose senza alcun rispetto per il prossimo.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 30 settembre 2008 20:3670/99
Il 30/09 20:21 danut ha scritto:
Vedete io scrivo quello che mi disse una persona che sull'argomento era esperta (cioè ci aveva studiato) e mi disse che non devo aspettarmi nulla da chi ha 20 anni e circa pechè sono in gran parte adolescenti e nonostante io abbia trovato alcune persone che non lo siano la maggior parte lo è e questo mi salva da una amarezza totale, perchè sono nella fascia dei 20 anni che si fanno le peggio cose senza alcun rispetto per il prossimo.
..il punto è proprio che non tutti sono così..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 30 settembre 2008 20:3871/99
cmq la questione non era che Dacy voleva una storia di sesso.
Dacy vuole una storia d'amore.
Partendo da una di sesso/amore che non riesce a spiegarsi cosa sia.
Io penso che siano partiti col piede sbagliato.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 30 settembre 2008 20:4272/99
E come dico alla fine per capire le mie parole bisogna sbatterci con la faccia dentro e solo dopo si capisce che in amicizia ed in ogni relazione bisogna avere un minimo di sensibilità per capire che a volte tra quello che si dice nelle relazioni e quello che è la verità interiore ci può passare l'infinito di mezzo. Chi ha 18 anni ha vissuto meno di me in più per mie vicende personali ho visto differenze bestiali con i miei coetanei a 18 anni. quando la vita ti porta a crescere in fretta purtroppo succede che le cose si vivono con più chiarezza dopo e si scopre quanto male si può rimanere per alcuni atteggiamenti che per noi un tempo sembravano normali.
Chi pensa che le relazioni tra persone siano a volte semplici è immaturo a prescindere, sono di una complessità che ci vorrebbe una vita per capirle per davvero, ma il tempo è tiranno e non ci si può soffermarsi troppo tempo e quindi è meglio agire di modo tale di non ferire le persone che toccano la nostra vita.

Il 30/09 20:36 mia89 ha scritto:
..il punto è proprio che non tutti sono così..
ma gran parte sopratutto chi pensa di esserlo a quella età e chi viene considerato da altri più maturo, quelli sono solo atteggiamenti non realtà.
Comunque come dice Pulcì Dacy vorrebbe una storia di amore e come dico anche io hanno iniziato male la cosa, perchè a volte basta aspettare un poco per non andare a letto con uno ed avere tutto.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 30 settembre 2008 22:2173/99
Il 30/09 20:36 mia89 ha scritto:
..il punto è proprio che non tutti sono così..
proprio tutti no... ma buona parte di tutti... si
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 30 settembre 2008 22:3774/99
Il 30/09 20:38 PulcinaRosa ha scritto:
cmq la questione non era che Dacy voleva una storia di sesso. Dacy vuole una storia d'amore. Partendo da una di sesso/amore che non riesce a spiegarsi cosa sia. Io penso che siano partiti col piede sbagliato.
Io invece penso che sn partiti e che non si può tornare indietro questo sì.. e nn centra che siano già andati a letto insieme.. ognuno l'ha fatto a suo modo cn consapevolezza.. magari il sentimento è nato cn il tempo.. ma c'è da parte di entrambi.. solo che hanno paura di dirselo tutto qui..
nessunostellina stellina stellina Charas martedì 30 settembre 2008 23:2075/99
Il 30/09 22:37 mia89 ha scritto:
Io invece penso che sn partiti e che non si può tornare indietro questo sì.. e nn centra che siano già andati a letto insieme.. ognuno l'ha fatto a suo modo cn consapevolezza.. magari il sentimento è nato cn il tempo.. ma c'è da parte di entrambi.. solo che hanno paura di dirselo tutto qui..
quoto in pieno, hai riassunto tutto
avatar 48stellina dacy martedì 30 settembre 2008 23:4776/99
ecco mi ha detto oggi che ha le idee confuse, c'è il ricordo di una ex dice, e da me vorrebbe di piu0 ma al momento vuole chiarisri le idee.
buuuuuuuuuuuuuuuuuuu tutte le mie speranza infrante... o sbaglio? No non sbaglio!!!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 1 ottobre 2008 11:1177/99
Il 30/09 23:47 dacy ha scritto:
buuuuuuuuuuuuuuuuuuu tutte le mie speranza infrante... o sbaglio? No non sbaglio!!!
secondo me non si è infranto niente.. dovete solo parlare cn più CHIAREZZA..tu devi dirgli quello che provi, completamente.. forse sarà esporsi troppo ma è meglio che rimanere nel dubbio.. il ricordo della ex c'è e questo nn si dimentica.. ma si può sempre andare avanti.. tu fagli capire che sei disposta ad andare avanti cn lui!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 1 ottobre 2008 14:5078/99
Il 01/10 11:11 mia89 ha scritto:
il ricordo della ex c'è e questo nn si dimentica.. ma si può sempre andare avanti.. tu fagli capire che sei disposta ad andare avanti cn lui!
quoto..gli spieghi che sei disposta ad andare avanti con lui seguendo i suoi tempi, senza mettergli fretta. Se sei innamorata è l unica cosa da fare. Ti va bene, meglio..ti va male, ci hai comunque provato.
avatar 48stellina dacy mercoledì 1 ottobre 2008 19:0379/99
E' quello che gli ho detto. gli volgio cioè bene e lo aspetto... per il moment onon lo cerco piu' però... faro' bene a non cercarlo affatto?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 1 ottobre 2008 20:1480/99
Il 01/10 19:03 dacy ha scritto:
E' quello che gli ho detto. gli volgio cioè bene e lo aspetto... per il moment onon lo cerco piu' però... faro' bene a non cercarlo affatto?
se è questo che lui ti ha detto, sì. Se no aspetti un pochino...una settimana, poi lo cerchi, ma del tutto innocentemente, per un semplice come va!
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 22:36 03 052024 fbotz1