Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho veramente veramente bisogno di aiuto.

Ho veramente VERAMENTE bisogno di aiuto.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2889 visite

Sono presenti 97 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 27 settembre 2008 19:1721/97
Il discorso che tu fai è coerente.. può essere veritiero e sicuramente VERAMENTE così.. quindi certa della situazione io mi metto nei panni di lei, Cybill.. mi sono scelta il Migliore della piazza, quello bello che tutte desiderano.. l'ho scelto e me lo sono preso, perchè lui ha scelto me.. stiamo insieme, non so esattamente da quanto xò questo presuppone che oltre che essermi scelta il Migliore in quanto bello io abbia trovato in lui, con il passare del tempo, delle qualità che cn lui mi ci fanno rimanere.. al chè arriva questa, sarà pure la più squallida delle ragazze ma lei ha fatto il suo gioco, gli piace lui vuole portarselo a letto questo non è un mio problema.. io è il mio ragazzo che guardo, è con lui che me la prendo.. non devo essere io a farmi paranoie, complessi.. perchè forse non sono io quella Migliore, perchè forse potrei esserlo più di quanto lo sono e lo ero prima dimostrandogli che quel "chissàche" può essere suo.. cos'è una gara?!?L'amore non è una gara.. non ci sono migliori o peggiori.. in amore si ama per quel che si è.. e io qui ripenserei alla mia scelta iniziale.. ho scelto lui perchè era il Migliore sulla piazza, perchè era il Bello.. ma ora cm si sta dimostrando??Preferisco tenermi il mio orgoglio, il mio pudore piuttosto che dimostrare ad una persona che forse non mi ama davvero che io sono alla sua altezza.. perchè poi forse è lui ha non essere alla mia di altezza..
Ho provato a mettersi nei suoi panni e questo è stato il risultato..

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 27 settembre 2008 20:0622/97
Il 27/09 19:17 mia89 ha scritto:
io è il mio ragazzo che guardo, è con lui che me la prendo.. non devo essere io a farmi paranoie, complessi..
prima cosa.
E secondo..migliore..peggiore..ma DI chi? PER chi? PERCHè?
ma per piacere...io non ti capisco Cybill, come fai a stare con uno che ti mette in dubbio e in gara con un'altra? E non importa se quest'altra sia una che la dà volentieri o sia una principessa perfetta di un castello fatato,tu ai suoi occhi DEVI ESSERE INDUBBIAMENTE LA MIGLIORE.
Non è così? Non ti ama.
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill sabato 27 settembre 2008 21:0723/97
No, no!! Non è andata così! Prima era il mio migliore amico e non lo notava nessuno perchè era in ombra del fratello, a cui correvano dietro tutte...

Io quelli che sono così popolari non li cerco... e lui lo è diventato da poco, dopo che stava con me.

Non l'ho scelto per la bellezza, è bello.. certo... ma ci sono momenti in cui mi sembra brutto. E' che ha rivelato un carattere molto dispettoso e facilmente offendibile... che magari si attiva per colpa mia, ma poi continua ad oltranza.. non so. Ad ogni modo ha detto che cercava di farli tornare insieme...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 27 settembre 2008 21:1624/97
Il 27/09 21:07 Cybill ha scritto:
Ad ogni modo ha detto che cercava di farli tornare insieme...
e quindi? che ci hai ricavato?
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 27 settembre 2008 21:2525/97
Il 27/09 21:07 Cybill ha scritto:
Prima era il mio migliore amico e non lo notava nessuno perchè era in ombra del fratello, a cui correvano dietro tutte...
Si vede che nel frattempo è sbocciato anche lui... oppure che lo vogliano "usare" per arrivare al fratello...

Il 27/09 21:07 Cybill ha scritto:
Non l'ho scelto per la bellezza, è bello.. certo... ma ci sono momenti in cui mi sembra brutto. E' che ha rivelato un carattere molto dispettoso e facilmente offendibile...
Bene, è bello MA non ha un buon carattere. Quindi tu stai assieme a lui perchè... perchè?
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill sabato 27 settembre 2008 21:3926/97
Perchè mi piace il suo carattere tranne quando fa l'offeso o l'irritato.. ovvero quando si mette a fare i dispetti come un bimbo piccolo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 28 settembre 2008 01:0327/97
Il 27/09 21:39 Cybill ha scritto:
Perchè mi piace il suo carattere tranne quando fa l'offeso o l'irritato.. ovvero quando si mette a fare i dispetti come un bimbo piccolo.
Cioè di lui una parte importante che non cambierà mai non ti piace....siamo messi bene! Io non sono convinto che sia diventato bello adesso, o uno è bello di natura o non lo è proprio, non esiste diventarlo.
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill domenica 28 settembre 2008 12:3528/97
E' vero... ma se noti le ragazze non mettono subito gli occhi addosso ad uno che posizionano al 4 posto. Poi magari succede che quelli ai primi cambiano scuola, fanno la maturità o si fidanzano seriamente... e lui dal quarto posto sale. Prima infatti era in ombra a causa del fratello. Lui per quel che mi riguarda lo è sempre stato, anzi ora che ha i capelli più lunghi lo è un po' meno, ma non mi interessa. Solo che... è brutto dirlo.. ma ora lui va di moda. Forse anche perchè adesso usa msn e si fa vedere in giro da solo con ragazze.. non so.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 28 settembre 2008 12:5329/97
Cybill hai un anno meno di me ma parli da quindicenne... non vorrei offenderti, però tu stai facendo dei discorsi che non dovresti fare/pensare per l'età che hai.
Prima di tutto...lui va di moda? chissenefrega! A lui piace andare di moda e fare il figo con le altre? Allora che ci stai a fare con lui? Insomma amore non è solo piacere, è anche rispetto, cosa che lui non ha nei tuoi confronti.
Poi uno va di moda perchè adesso ha msn...boh msn è una "moda", ma non credo che tutti quelli che ce l'hanno siano modaioli... io ce l'ho e non sono di moda nè tantomeno alla moda.
Cmq Cybill il fatto non è se a te piace o meno il tuo ragazzo o che cosa...il fatto che tu ci hai raccontato è questo: lui mi ha messo alla prova perchè è indeciso fra me e un'altra.
Solo per questo dovresti lasciarlo.
Lui ora sta cercando di farli rimettere insieme (suppongo la ragazza che l'ha messo in crisi e il suo ex)..
e quindi? fatto sta che lui ha voluto una prova da te. Tu sei migliore di questa... e della prossima? Che ne sai che non arrivi un'altra? Perchè se lui va di moda e a lui piace andare di moda non si ferma di certo qui.
Per come la penso io, se lui sa di andare di moda ed è davvero innamorato di te, allora le altre le ignora completamente, le scarta a priori senza nemmeno parlarci.
Ho un esempio di una mia amica...lei si è messa con uno che "andava di moda" (per dirla come dici tu), ma lui si è innamorato perdutamente di lei...ecco, ora lui non esce con nessun'altra, non si fa vedere in giro con nessun'altra, non ha alcun dubbio circa la sua ragazza (se è migliore/peggiore di qualche altra scema che incontra per caso)... è un ragazzo "normale" ora, anzi un fidanzato modello.
La moda non c'entra in un rapporto Cybill...lui non doveva nemmeno dubitare di te.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 domenica 28 settembre 2008 13:0330/97
Il 28/09 12:35 Cybill ha scritto:
Lui per quel che mi riguarda lo è sempre stato, anzi ora che ha i capelli più lunghi lo è un po' meno, ma non mi interessa. Solo che... è brutto dirlo.. ma ora lui va di moda. Forse anche perchè adesso usa msn e si fa vedere in giro da solo con ragazze.. non so.

ma ragazze vivono nel tuo paese?a me non comincia ad interessare uno perchè esce cn tante ragazze, perchè ha msn..perchè si fa vedere.. che concetto è?????!!!???
una domanda.. tu vuoi stare cn lui perchè ne sei innamorata o perchè vuoi dimostrare a te stessa e agli altri che sei capace di tenerti quello che "ora va di moda"?

Il 28/09 12:53 PulcinaRosa ha scritto:
Cmq Cybill il fatto non è se a te piace o meno il tuo ragazzo o che cosa...il fatto che tu ci hai raccontato è questo: lui mi ha messo alla prova perchè è indeciso fra me e un'altra.
invece pulcina credo sia proprio questo il punto fondamentale.. a lei ora nn interessa più se le piace o meno, il comportamento scorrettissimo e per me inconcepibile che lui ha avuto perchè la soluzione è veramente facile.. mi metti alla prova?siccome abbiamo già detto che l'amore non è una gara.. beh semplice non mi piaci più (so che detto così sempre un'espressione matematica, ma è per semplificare mooolto semplificato..).. lei questo discorso nn l'ha nemmeno messo in conto..
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill domenica 28 settembre 2008 15:1531/97
Con il discorso di msn, intendevo dire che mentre prima lui era irragiungibile... adesso non lo è più. Difatti ha msn (e le persone usano quello e non le email per comunicare) e se una che lo conosce lo cerca, lo trova.

A me lui piace!!!!!! Non me ne frega niente se va di modaaaaaaa!!! Anzi, era molto meglio prima che non lo notava nessuna! Ora è un problema, perchè se lui si monta la testa.. non sono più sicura che possa piacermi come prima.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 28 settembre 2008 15:1932/97
allora sono felice per te, chi va di moda poi andrà fuori moda e non lo vorrà più nessuno =) ma cavoli si parla di una persona come se fosse un vestito! Se fossi in te lo mollerei solo per il fatto che lui non è un granchè se si monta la tensta solo per alcune ragazze che gli vengono dietro, vuol dire che non sa cosa siano i sentimenti e la scelta che ti ha messo di fronte lo dimostra eccome.
Mi spiace dirtelo, a te piace ma lui è uno scartino, ma te ne accorgerai a tue spese.
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill domenica 28 settembre 2008 15:2533/97
Okay, forse non mi sono spiegata molto bene. Lui prima era in una classe di soli maschi ed usciva con amici maschi, di cui mi parlava spesso. Poi ha cambiato scuola ed ora è prevalentemente femminile. Ma ancora era tutto normale. C'erano delle ragazze che gli si dichiaravano e lui non dava una risposta certa, perchè dovendole vedere spesso a scuola o sul pullman non poteva inimicarsele a vita, però le ignorava, diventava irragiungibile ed alla fine si stancavano di lui e lui non le incoraggiava, ma le scoraggiava, le respingeva insomma.

Il punto è che.. non so bene quando o perchè, ma lui ha cambiato atteggiamento verso gli altri. Era sempre lì a dirmi che il mio mondo stava cambiando per l'università, l'esame e via dicendo... e non mi ha lasciato modo di capire che pure il suo mondo stava cambiando ed io non ne avevo la minima idea!!

Ha iniziato ad andare a fare l'animatore per la chiesa (... lui!), ha iniziato ad avere amiche femmine, ha iniziato ad usare msn. Ma fino a che si trattava di amicizie, boh.. non ho detto niente.

Ora però questa ragazza qui.. lo ha portato a dirmi che molte delle sue amiche gli vanno dietro! E lui continua a considerarle amiche.. ed è questo che non mi torna più in lui. Perchè io prendo le distanze da chi si dichiara, se sono fidanzata o se non mi piace... lui invece non la vede così. E non posso fare a meno di immaginarlo chattare con un "amica" che in realtà sbava per lui ed ogni momento cerca di dichiararsi di nuovo...

Insomma!! Perchè ogni volta mi diceva "niente" e non mi ha reso partecipe di tutto questo cambiamento??? lui che all'improvviso da lupo solitario diventa popolare e non gli dispiace nemmeno? Tra l'altro lui a questa ragazza non vuole proprio rinunciare e non capisco dove veda l'amicizia, se lei ci prova e basta. E mi chiedo se sono tutte così le sue amiche... che c###o sta combinando lui?!!

Poi.. tra l'altro mi ha detto che tutte le sue compagne fanno sempre battute equivoche e dicono "mi stai sulle t###e..." e non so... sono io che sono proprio in un altro mondo rispetto a lui? Oppure è davvero diventato uno di quei ragazzi star con cui tutte quante ci provano??

:-( non posso competere con tutto ciò. Non posso e non voglio diventare iper gelosa e paranoica. Ma che altro devo fare? Lui è gelosissimo e poi si scopre che ha un'amica che a momenti lo stupra e chissà le altre... e lui esce con loro, offre lui... boh.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 28 settembre 2008 15:4634/97
gelosia peer gelosia, lui deve fare le cose che lui concede a te di fare, quindi se tu non puoi fare certe cose per coerenza lui deve fare lo stesso o accettare che tu possa essere libera di fare come lui.
Siccome io non credo che lui voglia ne questa cosa ne l'altra non so cosa farete.
Io te lo dico chiaramente, siete troppo giovani per un rapporto serio, se la sua notorietà gli da la testa è la riprova di quello che dico, se si ama una persona si dice di no alle persone che si dichiarano, anche perchè non ci si inimica nessuno far vedere che si è fidanzati di già e non c'è trippa per gatti, ma mi sa che lui non fa notare questa cosa.
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill domenica 28 settembre 2008 15:5035/97
E' vero... ci sono rimasta veramente male che non mi ha reso partecipe dei cambiamenti della sua vita.. . :-(

Poi mi sa che hai ragione, perchè ha detto che lui rinunciava a queste cose se io rinunciavo ai miei amici. Che per la precisazione di buoni ne ho due, non sono lesbica ed anche se lui è così geloso del mio amico, non ne sono minimamente attratta nè lui da me.. al contrario di questa qui.

Gli ho chiesto un compromesso, ovvero che entrambi ci allontaniamo da chi ci si dichiara, ma lui ha detto che era una cosa iniqua. Ora che ci penso, mi ha pure insultato e non me n'ero resa.. ahahaha.. ma che pensa che sono così brutta che nessuno mi vuole? Oh, se si sbaglia.. purtroppo sono fedele, ecco tutto. Avrei dovuto fargli sapere di chi mi è venuto dietro ed ho respinto subito per lui.

Ora che ci ripenso, mi ha sempre fatto un sacco di discorsi strani sui calciatori e cantanti, che erano brutti, ma siccome erano famosi erano anche belli.. e credeva che alcune fan fossero veramente innamorate. Adesso lui è famoso, beh.. ha realizzato il suo sogno.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 28 settembre 2008 16:1336/97
Cybill, non so che dirti davvero, il tuo ragionamento non fa una piega, cioè è giusto non requentare falsi amici che si dichiarano buttando a monte il rapporto di amicizia che si è creato, non lasciar stare tutti gli amici anche quelli che non si di chiarano.
Lui prende in giro tutte quelle che si dichiarano a lui, non ci sta ma neppure le allontana un poco facendo credere che in futuro....ci potrebbe stare qualcosa.
Secondo me lui è un bambino, quel discorso di cantanti ed altro è un ragionamento immaturo nascosto da atteggiamenti maturi magari, ma ha tanto l'aria di una cosa detta da un bimbo che si crede cresciutello.
Posso solo dirti solo che ci si accorge dei propri ragionamenti stupidi solo quando si è più in la con l'età e ci si rende conto di aver detto e fatto emerite stupidaggini che hanno poco senso.
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill domenica 28 settembre 2008 16:4037/97
Uh, uh.. pensa che ora si è ammalato e non me l'aveva nemmeno detto... forse... è un po' dura da ammettere, ma non sono più il suo primo pensiero. Credo che sia questo alla fin fine... io ieri notte sono stata male e l'ho subito avvertito, perchè sapevo che si aspettava di risentirmi. Un messaggio andava bene...

La cosa che so è che questa storia dell'amica troppo amica mi ha fatto passare la voglia di farlo con lui, che non sono sicura di voler spendere per un viaggietto con lui... i suoi paragoni assurdi, sia tra i miei normalissimi amici e queste che gli muoiono dietro... o il paragone tra me e.... questa ragazza, mi hanno davvero lasciato l'amaro in bocca.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 28 settembre 2008 16:4738/97
Il 28/09 15:25 Cybill ha scritto:
C'erano delle ragazze che gli si dichiaravano e lui non dava una risposta certa, perchè dovendole vedere spesso a scuola o sul pullman non poteva inimicarsele a vita
Il motivo per cui lui non dava risposte certe è che l'uomo, di fronte a queste dichiarazioni da parte delle ragazze, non fa come le ragazze che si mettono a scartare in tronco, magari godendoci pure. Strano ma vero, l'uomo al contrario della donna ha paura di offendere le sue spasimanti. Ecco perchè stava sospeso tra il NI ed il NO
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill domenica 28 settembre 2008 16:4739/97
Poi dopo mesi e mesi in cui insisteva sul mio peso, è saltato fuori che non era assolutamente necessario per lui.. e che insisteva solo perchè io mi mostravo accomodante. Non so se ho più colpa io, che tentavo di venirgli incontro in qualche modo, di capire come mi volesse... o lui che non mi ha dato tregua con queste richieste sino a farmi dubitare nel profondo di ciò che provava. E per cosa? Perchè voleva sentirmi dire che tengo all'aspetto, che mi importa di ciò che pensano gli altri. Che non ingrasserò tanto quanto vuole lui, perchè mi vedrei brutta e sarei considerata brutta.

Ma a che serve una tale ammissione? Io non sono nei canoni standard di bellezza, se mi concentrassi solo su questo.. non uscirei più di casa. Tuttavia sono una donna.. e come tale la bellezza non mi lascia indifferente, anche se penso e sono convinta di essere diversa da chi vive solo per le marche o per la parrucchiera e l'ultima volta che mi sono messa a dieta ero alle medie.

Boh, non so.. sono delusa, triste. Che schifo... tutti e due, però. Questa storia è solo un grande, grandissimo errore... e sta affondando tra rancori, dispetti e gelosia.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 28 settembre 2008 16:4840/97
Il 28/09 15:25 Cybill ha scritto:
lui che all'improvviso da lupo solitario diventa popolare e non gli dispiace nemmeno?
a NESSUNO dispiace di essere positivamente popolare
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

328 ms 15:54 05 052024 fbotz1