Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho veramente veramente bisogno di aiuto.

Ho veramente VERAMENTE bisogno di aiuto.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2890 visite

Sono presenti 97 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill domenica 28 settembre 2008 16:5341/97
Io non scartavo in tronco, rispondevo gentilmente e poi diminuivo i contatti, per poi sparire e ritornare. E questo sistema non ha mai fatto soffrire nessuno.

Okay, ma perchè tenere nascosto questo cambiamento? Perchè non parlarmi dei nuovi amici?

Comunque io non lo critico perchè restava tra il ni ed il no. Lo critico perchè fa l'amicone di quelle che gli vanno dietro, che per ora ne so al cento per cento di una e ve ne ho parlato qui.. poi mi ha fatto capire che forse ce ne sono altre. Scusa.. ma se tu sei fidanzato, non puoi illudere le persone che ti vanno dietro, cercandole, essendo sempre disponibile, incontrandole da solo... no?

street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 28 settembre 2008 16:5542/97
Poi qua i casi sono due: o tu sei ancora innamorata della VECCHIA immagine che tu avevi di lui, immagine che ora non c'è più perchè appunto l'hai conosciuto, oppure è cambiato lui e tu stai facendo di tutto per farlo tornare bello si, ma ancora 100% tuo. Inoltre, è lampante che tu il Tizio lo stia ancora STRENUAMENTE DIFENDENDO. Nonostante tutto. Ne parli maluccio, ti chiedi e ci chiedi perhé e per come, ma alla fine lo difendi SEMPRE. Allora, se chiedi consiglio a noi poi lo difendi comunque, allora questa discussione non è utile.
Ora, facci una bella cosa. Prendi due pezzi di carta. In alto, in un foglio di carta, ci scrivi "Pregi di Tizio", nell'altro "Difetti di Tizio". Poi elenchi tutto con dovere nei rispettivi foglio, trai le conclusioni e ci fai sapere...
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill domenica 28 settembre 2008 17:0343/97
Cioè, non penso che sia così dannoso per una ragazza che sa che è fidanzato e che l'ha rifiutata, vedere che non le risponde su msn.. o che dopo un quarto d'ora esce, no?

Uhmm... hai ragione. Mi piace ancora e lo difendo. Però forse sta cambiando oppure io non sono più importante per lui, anche se non è arrivato ancora a lasciarmi. Più volte mi aspettavo scuse che non sono arrivate... già.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 28 settembre 2008 17:1044/97
Io penso che una ragazza se veien avere un rifiuto perchè lui è fidanzato si metta il cuore in pace, come dire si chiamano cause di forza maggiore, come un uomo che è gay, c'è poco che una donna che possa fare è ipegnato.
Però devo dire una cosa, ora che sono impegnato io non esco più da solo con una sola amica, tento sempre di avere degli amici per poterci parlare perchè so che uscire in certi momenti in solitaria con una ragazza fa pensare male.
Che dire, o lui non sa cosa sia la sensibilità oppure è troppo sensibile con le altre e non con te.
Io ti dico invece la mia.
Lui sta cercando una sostituta per te, semplicemente gli piaci ma vedendo che piace assai ha voglia di altro e magari di trovare qualcosa di meglio, tipica reazione di chi si accorge che può piacere ad altri e pensa di essersi accontentato fino a quel momento di una sola persona.
Adesso starà dentro le parole che deve farsi le sue esperienze, pensa che questa frase è alquanto idiota visto che ne ho alquanto le prove! Spero solo per te che la mia sfiducia in questa persona che sta con te non sia reale.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 28 settembre 2008 17:1345/97
Il 28/09 17:10 danut ha scritto:
Io penso che una ragazza se veien avere un rifiuto perchè lui è fidanzato si metta il cuore in pace
una ragazza rifiutata non si metterà il cuore in pace MAI. E parlo per esperienza.
Noi maschi... ok, ci capita... ma una ragazza, NON sa accusare il colpo. Non è abituata.
Ora, attendiamo i risultati dei due foglietti di Cybill...
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill domenica 28 settembre 2008 17:2846/97
Perchè.. vi dirò.. anni fa.. alle medie.. quando ero innamorata persa del mio migliore amico, mi comportavo semplicemente da amica.. non ero tanto sfacciata come questa ragazza, ma le occhiate, gli abbracci, i bacetti per saluto c'erano.

Quando lui si fidanzava, non usciva più con me e si faceva sentire di meno.. ed io allora ci restavo male, perchè non volevo essere messa in secondo piano. Adesso invece capisco che lui era corretto nei confronti della ragazza, anche se effettivamente esagerava perchè trascurava tutti gli amici, anche i maschi. Però poi di nuovo single, si tornava come prima... ecco.... la mia paura è che lui possa avere delle amicizie di questo tipo, perchè io ero innamorata di questo ragazzo ed anche se sapevo che una storia era impossibile, consideravo le uscite con lui quasi come degli appuntamenti... sia che ci fosse gente, sia che fossimo soli.

Ed io non mi ero mai dichiarata apertamente... davvero, non riesco a pensare a come possa vivere il suo comportamento una ragazza che invece gli va dietro e si è pure dichiarata e vede che lui non si allontana, ma anzi... è tutto come prima. Se io fossi al posto della ragazza, lo vedrei come un "mi piaci, guarda.. appena posso, ok. Anzi, sai che ti dico? se ci scappa ora.. anche meglio."
E' un invito a nozze.. altro che demotivare. E poi dico.. non mi sono demotivata io con quel ragazzo lì.. figuriamoci una come questa che si sente trattata così bene..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 28 settembre 2008 17:4147/97
Cybill devi guardare il tuo ragazzo non lei. Lei non ti deve niente. lui ti deve rispetto e sincerità.
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill domenica 28 settembre 2008 18:0148/97
Lo so... ma se il mio ragazzo si mostra disponibile, gentile, ci esce, ci ride e le sorride.. insomma le da corda, poi lei che deve pensare?

Come persona proprio non mi piace, però il mio ragazzo non la respinge fermamente.. quindi.. alla fine è ovvio che lei ci prova. Tutte ci proverebbero con un comportamento simile, lei poi è famosa perchè insiste molto.

Sto dicendo che è normale che lei ci provi.. quello che non è normale è che il mio ragazzo la frequenti e che creda ci sia amicizia, quando amicizia non c'è. Visto che

1 - prima non ci parlava.
2 - ci parla da due mesi.
3 - da 2 mesi lei ci prova.
4 - si è dichiarata, ha lasciato il ragazzo per lui.
5 - il mio ragazzo non accenna a mostrarsi meno disponibile o allontanarsi da lei.

Voglio dire.. lei non la sopporto a prescindere dal fatto che ci provi o no, perchè penso sia scorretta verso il suo di ragazzo dato che lo tradisce da un anno, molto prima dei due mesi. Però.. sto anche dicendo che non è solo colpa sua. Il mio ragazzo le da corda. Punto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 28 settembre 2008 18:0949/97
Lei non ha colpa, è una s#####a e basta.
é il tuo ragazzo che ci esce... è lui che deve smettere di uscirci, ma lo dovrebbe fare spontaneamente.
Oltretutto se lui sa che sei gelosa dovrebbe proprio evitare di parlarci.
Se poi lei è davvero simpatica pazienza...non è un'amica vera per lui, nel senso che non è un'amica a cui può confidare tante cose e con cui può condividere molto dato che si conoscono solo da due mesi, perciò dovrebbe dispiacergli fino a un certo punto...
Ma una domanda... tutte queste cose che tu scrivi qui a lui le hai dette?
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill domenica 28 settembre 2008 18:2750/97
Ti dirò una cosa che ti sembrerà strana... gliele ho dette tutte. :-(

Gli ho detto che si è comportato male nei confronti dell'amico, che non si diventa migliori amici delle loro ragazze, specie se ti sono state presentate e prima proprio non le conoscevi. - Ma lui ha detto che non intendeva avere secondi fini, che è solo un'amica.

Gli ho detto che lei la conosce da due mesi, che ci prova da due mesi, che lei non è una vera sua amica. - Ma lui ha detto che non può rinunciare alle amiche solo perchè si dichiarano, che non si fa così.

Gli ho detto che sono gelosa, che non dovrebbe sentirla così spesso nè darle corda. - Ha detto che anche lui è geloso del mio amico ed io lo incontro lo stesso, quindi pure lui lo fa. Che non mi tradisce. Che altrimenti io non esco più con i miei amici e lui con le sue e siamo pari.

Gli ho detto che non deve rispondere alle sue battitine flirtanti. - Lui ha detto che non poteva immaginarlo perchè tutte le sue compagne e le sue amiche fanno battute equivoce tipo il "mi stai sulle t###e.."

Gli ho fatto il confronto tra il mio amico e lei. Ovvero:
mio amico lo conosco da più tempo di lui.
lei la conosce da due mesi.
mio amico non mi fa battute, nè discorsi equivoci, nè sguardi nè altro.
lei invece non fa altro.
mio amico sempre innamorato di altre.
lei si è dichiarata ed ha pure lasciato il fidanzato per lui.
mio amico non mi attira fisicamente.
lui dice che lei ha un fisico più bello del mio, anche se di faccia preferisce me.
.. e qui lui ha detto che c'è una foto di me ed il mio amico a letto, entrambi in pigiama. E che lui non può essere certo di me. Però vi devo dire che su quel letto c'erano altre due ragazze, tra cui quella di cui è innamorato il mio aimco, solo che in foto non ci sono. Secondo.. eravamo in gita!! Cioè, vuoi che in gita non parli nelle camere degli altri in pigiama? Si fa in tutta Italia da secoli... ed all'epoca non era ancora il mio ragazzo, gli avevo descritto tutta la gita. Inoltre lui alla sua gita, mi aveva detto per farmi ingelosire che aveva dormito con delle ragazze.. anzi, è stato un brutto episodio, perchè avevamo un po' litigato e quando lo avevo chiamato, una aveva detto che era la sua ragazza e poi avevano fatto delle battute sui padri...... ma poi è saltato fuori che era rimasto lì solo mezz'ora, vestito. Ma lui continua a dire che il pigiama era trasparente e chissàchè.. quando è un pigiama che mi ha comprato mia madre ed è normalissimo.

Insomma non si schioda. Difende lei. Difende questa sua amicizia, è in colpa per averli fatti lasciare... boh. Ma soprattutto... si è lasciato sfuggire che quasi tutte le sue amiche gli vanno dietro. Ed io non so se ci sono altre ragazze così nella sua vita..

Ma continua ad essere ipergeloso... io non posso rinunciare alla mia amica, tra l'altro il mio amico parte in un'altra regione ora.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 28 settembre 2008 18:4751/97
Cybill, ma se fa orecchie da mercante, se non può rinunciare a queste "amicizie" per te, perchè ci stai??
Stai male a starci insieme..no? Perchè insomma tutti questi problemi non ti fanno stare serena.. digli che hai bisogno di pensare, che devi capire se riesci a stare con lui sopportando tutto questo oppure no, perchè lui ormai è irremovibile, non è disposto a cambiare per te.
Per se stesso è cambiato, per la sua popolarità è cambiato, per te no.
Pensaci bene Cybill e domandati se ne vale davvero la pensa starci insieme...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 domenica 28 settembre 2008 18:4852/97
io nn so più che dire..
La mia unica conclusione è:LASCIALO!
Poi fai come vuoi eh.. il mio è solo un consiglio, ma in tutta questa storia io non ci vedo nulla di positivo.. ma solo una ragazza che sbatte la testa contro un muro che non cadrà mai..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 28 settembre 2008 19:0253/97
Digli chiaro e tondo che te te non vedrai più il tuo migliore amico solo se lui non vedrà più alcuna donna....vuol dire neppure andare a studiare per questo, frose capirà che lui ti ha messo davanti ad una scelta sbagliata come questa che ti ho proposto io ed eccessiva.
Il tuo migliore amico è un conto le sue puttanelle sono un'altro, scusa il termine ma lui ha un harem di puttanelle che gli stanno dietro e a lui piace da morire, appena trova quella che le piace fisicamente e di faccia più di te ti mollerà senza ombra di dubbio....se non sei già felicemente cornuta.

Ma come dice la mia ragazza al giorno d'oggi un bel paio di corna le hanno tutti, questa cosa mi rende soddisfatto un poco perchè almeno so che chi le fa le avrà =)
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 domenica 28 settembre 2008 19:1154/97
Il 28/09 19:02 danut ha scritto:
Ma come dice la mia ragazza al giorno d'oggi un bel paio di corna le hanno tutti, questa cosa mi rende soddisfatto un poco perchè almeno so che chi le fa le avrà =)
.. non penso sia comunque positiva come cosa..
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill domenica 28 settembre 2008 19:1355/97
Ma penso che lui voglia proprio questo.. che io rinuncio a tutto. E' brutto dirlo.. ma... okay, sarò sincera. Quando mi ha detto che ci rinunciava, se io rinunciavo ad i miei amici... ho pensato che avesse architettato tutto proprio per questo, per farmi essere solo ed esclusivamente sua. Ho pensato che rischiavo di perdere qualcosa di importante per me, per un suo semplice trucchetto a cui io credo perchè sono una pera cotta.. e che se davvero lei gli fosse piaciuta, mi avrebbe lasciato.

Ma non so se questo pensiero sia giusto o meno.. perchè è un dato di fatto che ci chatta e che la vede.. e che lei ha lasciato il ragazzo per lui, che gli ha mandato le foto etc. etc.

Forse ho pensato così.. perchè spero che sia così, perchè in fondo mi fido ciecamente di lui e so che non è capace di tradirmi.

Se io gli dicessi che va bene così... lui magari sarebbe anche contento di non mollarmi più un secondo. E poi mi toccherebbe mentirgli per avere un po' di tranquillità e vedere la mia amica. Anche se pure lei inizia a preoccuparmi.... :-( tra un po' andrà a convivere con il ragazzo e temo che questo significherà che non la vedrò più da sola.. ed io odio fare la candela.

Che pasticcio... da un lato rischio di trovarmi sola come un cane (perchè alla fin fine la mia amica è peggio del mio ragazzo e pure lei si sta cacciando in un ciclone ossessivo), dall'altro di perdere la mia libertà, dall'altro di essere cornuta. Non so.. non ci capisco più niente. Sono io che sono ribelle o che? Perchè sembra che i suoi amici e la mia amica diano ragione a lui? Uffa...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 28 settembre 2008 19:1656/97
Il 28/09 19:11 mia89 ha scritto:
Il 28/09 19:02 danut ha scritto:
Ma come dice la mia ragazza al giorno d'oggi un bel paio di corna le hanno tutti, questa cosa mi rende soddisfatto un poco perchè almeno so che chi le fa le avrà =)

.. non penso sia comunque positiva come cosa..
Fidati è positivissima.....è nel termine del detto "chi la fa l'aspetti!" e fidati è doloroso comunque sia anche se lo si è fatto.
Io ho una pazienza bestiale, so che il mondo è fatto così e chi ha fatto azioni che fanno soffrire molto spesso soffre per la medesima azione subita per colpa di qualcun'altro, comunque una cosa meritevole no? La pazienza è la virtù dei forti e chi fa del male è meglio che si aspetti lo stesso male...è felicemente marcio dentro.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 domenica 28 settembre 2008 20:1457/97
Il 28/09 19:16 danut ha scritto:
Fidati è positivissima.....è nel termine del detto "chi la fa l'aspetti!" e fidati è doloroso comunque sia anche se lo si è fatto. Io ho una pazienza bestiale, so che il mondo è fatto così e chi ha fatto azioni che fanno soffrire molto spesso soffre per la medesima azione subita per colpa di qualcun'altro, comunque una cosa meritevole no? La pazienza è la virtù dei forti e chi fa del male è meglio che si aspetti lo stesso male...è felicemente marcio dentro.

Appunto!Un pò del concetto "ognuno ha ciò che si merita..".. però a me questa sembra tanto una giustificazione, lo faccio anche io perchè qualcuno l'ha fatto a me.. io se fossi nei tuoi panni cn la tua ragazza mi preoccuperei..
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill domenica 28 settembre 2008 20:1958/97
Mmmm... ma secondo voi dovrei farlo questo viaggio con lui? Proprio adesso non ci voleva, ma poi ho l'università.. e lui la scuola. E' troppo tardi, dite?

Può essere che sia tutta una scusa per arrivare a liberarsi dei miei amici?
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 28 settembre 2008 20:4059/97
Il 28/09 20:19 Cybill ha scritto:
Mmmm... ma secondo voi dovrei farlo questo viaggio con lui? Proprio adesso non ci voleva, ma poi ho l'università.. e lui la scuola. E' troppo tardi, dite?
QUALE viaggio?
Tu la uni e lui... la scuola? Che è, è più piccolo di te?
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill domenica 28 settembre 2008 20:4260/97
no, è stato bocciato.
Niente, un viaggetto di pochi giorni giusto per stare soli... anche se non ho per niente voglia di farlo con lui, sia chiaro.
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 21:15 05 052024 fbotz1