Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho veramente veramente bisogno di aiuto.

Ho veramente VERAMENTE bisogno di aiuto.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2887 visite

Sono presenti 97 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 28 settembre 2008 20:5961/97
Il 28/09 20:42 Cybill ha scritto:
no, è stato bocciato. Niente, un viaggetto di pochi giorni giusto per stare soli... anche se non ho per niente voglia di farlo con lui, sia chiaro.
se non vuoi farlo con lui, non lo fare, nessuno ti obbliga. (E se poi lui non ti rispetta non vedo perchè tu debba fare per lui una cosa che proprio non ti va..per rinfacciargliela al prossimo litigio?)

Cybill scusami se sembro "cattiva" nei post, ma a me dispiace per te...insomma stai con un ragazzo che non ti rispetta e di cui sei follemente innamorata..in pratica ti stai facendo calpestare da questo qui che vede solo se stesso, non voi due.
Tu non puoi avere amici maschi perchè LUI è geloso.
Lui non può, non vuole rinunciare alla SUA notorietà.

Cybill...dov'è il posto tuo nella vostra storia? sotto le sue scarpe?
Dovresti recuperare un po' di dignità...non ci dobbiamo prostrare a nessuna persona, ricordalo.

battle angel alita > alitastellina stellina Cybill domenica 28 settembre 2008 21:2362/97
Lo so.. lo so.. ora se n'è pure saltato fuori che la cosa del peso non era importante, ma ha continuato perchè io mi mostravo accomodante (c'è un altro mio topic al riguardo..).

Sinceramente proprio non mi va di fare qualcosa per lui, dovrebbe essere lui a dimostrarmi che ci tiene a me... non mi va di sborsare, nè di andare a letto con lui (e non ci vado a letto, se insiste). Però d'altronde potrebbe essere un'occasione per capire se lui è cambiato davvero, se ne sono ancora innamorata. Anche se la risposta sia che lo amo ancora.

E' così brutto... una minima parte di me si accorge che sono ridicola, ma non voglio perderlo. Quando non lo sento per troppo tempo, mi tornano in mente dei dolorosi flashback.. a volte solo di lui che mi parla.

Accidenti..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 28 settembre 2008 21:2563/97
Il 28/09 20:14 mia89 ha scritto:
Appunto!Un pò del concetto "ognuno ha ciò che si merita..".. però a me questa sembra tanto una giustificazione, lo faccio anche io perchè qualcuno l'ha fatto a me.. io se fossi nei tuoi panni cn la tua ragazza mi preoccuperei..
Non hai capito quello che ho detto come volevasi dimostrare! Io non dico "visto che me lo hanno fatto mi giustifico a farlo, dico che chi me lo ha fatto lo subirà di conseguenza....io non faccio e non devo fare nulla, chi tradisce verrà tradito...da chi pensava non avrebbe mai tradito la sua fiducia e così via, è una regola di vita ormai. Un cretino giustifica la sua azione dicendo che comunque l'ha subita in passato, invece chi la fa non può che giustificare l'azione negativa che subirà, in quanto in passato tale persone si è trovatra a giustificarsi da sola.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 28 settembre 2008 21:3064/97
Il 28/09 21:23 Cybill ha scritto:
Lo so.. lo so.. ora se n'è pure saltato fuori che la cosa del peso non era importante, ma ha continuato perchè io mi mostravo accomodante (c'è un altro mio topic al riguardo..). Sinceramente proprio non mi va di fare qualcosa per lui, dovrebbe essere lui a dimostrarmi che ci tiene a me... non mi va di sborsare, nè di andare a letto con lui (e non ci vado a letto, se insiste). Però d'altronde potrebbe essere un'occasione per capire se lui è cambiato davvero, se ne sono ancora innamorata
speravo non fosse lo stesso dell'altro post.. ma Cybill che te ne fai di uno così? é immaturo, presuntuoso..arrogante...vuole tutto da te, non ti ama... pensaci, non ti ama.
Lascialo, lascialo e fatti una vita. Esci con gli amici che di ragazzi ne è pieno il mondo..soprattutto di ragazzi che sappiano apprezzarti per come sei e che sappiano amarti come un amore maturo richiede.
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill domenica 28 settembre 2008 21:4665/97
Già... non so.. è cambiato da quando era il mio migliore amico, non ascolta più... si offende. Non capisco come mai ora si offenda per ogni piccolezza.. e perchè abbia ridotto il suo pensiero così, a senso unico. Poi che tutta quella storia del peso fosse una farsa.. o comunque qualcosa a cui poteva rinunciare, come io magari rinuncio ad avere un ragazzo con un petto comodo per dormirci su XD

Non so... boh, che altro dovevo fare? Tanto la tipa qui sua amica mi ha fatto capire che lui non è fedele in assoluto, ma che l'idea lo tenta.... allora gli ho raccontato del motivo per cui odio andare a fare shopping, ovvero che non mi sembra di stare bene con nessun abito e divento isterica... e che dubito di diventare grassa, perchè mi sentirei la sua mucca, perchè non mi piacciono quelle troppo grasse e poi sì, perchè mi vedrei brutta e di conseguenza tutti gli altri mi vedrebbero brutta. Tanto i compromessi lui non li apprezza, allora basta, gliel'ho detto in faccia.

Ed ora vorrei tanto che lui mi facesse capire qualcosa. Qualsiasi cosa. Invece io devo fare questo, quello.. io mi vergogno di non avergli detto subito che se insisteva in questi 2 campi non poteva funzionare... mi basterebbe che mi dicesse "guarda, è vero.. l'idea mi ha stuzzicato, ma ad un certo punto, quando ero solo con lei.. ho capito che le mancava qualcosa che tu hai."

Boh, che schifo tutto..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 28 settembre 2008 21:5066/97
Cybill...è una persona pessima, lo vedi no? Come puoi stare male per uno che non ti vuole bene e che non ti dimostra affetto? Che sta con te ma non sei quella che lui vuole? Ti vuole grassa, ti vuole migliore delle altre...e poi si circonda di puttanelle per farti ingelosire. é geloso e tu non puoi uscire con gli amici veri... ti sta rovinando la vita, non ne vale la pena perdere tempo con lui.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 28 settembre 2008 21:5267/97
Beh, un giorno (vicino?) Tizio arriverà a lasciare Cybill... e lei ci starà pure male... però per lo meno sarà libera...
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill domenica 28 settembre 2008 21:5468/97
Ma d'altra parte so.. che se è vero che lui poteva rinunciare, non avrebbe insistito. Non per mesi e mesi, o perlomeno accidenti.... se era vero che voleva sentirsi dire queste cose qui, allora non doveva farmi capire che la storia altrimenti poteva finire e che era essenziale! Cioè, anzi.. doveva farmi credere che non era importante.

Che poi.. cioè.. a me non piace diventare così isterica, mi vergogno molto. Pensavo che fosse una cosa tra me e me, che lui non era tenuto a sapere. Sono cose da donna.. insomma. Poi un po' è colpa di quando vado a fare le compere con la famiglia, mio fratello che vuole fare tutto in 15 minuti, mia madre che vuole entrare nel camerino e la mia amica che mi porta in negozietti che hanno solo cose elasticissime, scollate o cortissime o a vita bassissima... insomma, mi ritrovo in negozi che non hanno nulla a che fare con me e mi viene l'esasperazione. E lui ha detto che aveva sempre sospettato che io tenessi al fisico, che dovevo dirglielo subito...

Insomma.. non potrebbe avvicinarsi lui a me, tanto per cambiare? Farmi capire che mi vuole lo stesso... anche se sono così, che mi ama insomma?

A sto punto se mi lascia, non gli piangerò dietro. Nè lo rincorrerò...

Però sono confusa.. non potrebbe fare qualcosa lui per rassicurarmi?
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 28 settembre 2008 21:5769/97
Il 28/09 21:54 Cybill ha scritto:
Insomma.. non potrebbe avvicinarsi lui a me, tanto per cambiare? Farmi capire che mi vuole lo stesso... anche se sono così, che mi ama insomma? non potrebbe fare qualcosa lui per rassicurarmi?
ecco, secondo l'antica legge tutt'ora valida che recita "1+1=2" riesci da sola a capire perchè sti passi non li fa? Oppure lo capisci ma non lo capisci?

Il 28/09 21:54 Cybill ha scritto:
A sto punto se mi lascia, non gli piangerò dietro. Nè lo rincorrerò...
Già, però finchè non senti che ti lascia con parole sue hai voglia come lo rincorri...
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill domenica 28 settembre 2008 22:0370/97
Uffa........
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 28 settembre 2008 22:3971/97
Cybill tu hai l'occasione di cambiare la tua situazione...con un pizzico di coraggio lo metti KO e non dirai più uffa...
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill domenica 28 settembre 2008 22:4372/97
Ahahaha... lo so :-)

E' che a volte mi sembra che siamo due bambini che si fanno i dispetti, così rimango in dubbio sul da farsi, in caso io "esca dal gioco" ferendolo.. quando magari si scopre che è tutto falso, che si sente ignorato e che è il solito angioletto della situazione... che magari con questa qui non c'era niente davvero ed io disdico il viaggio per questo, quando lui era pronto a dimostrarmi che era solo mio...

In realtà.. ho il sospetto di non capirlo più.. quando dice la verità, quando gioca a farmi ingelosire o indispettire.. non so come comportarmi, insomma.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 28 settembre 2008 22:4673/97
Posso dirti che questi giochetti sono infantili come non mai, quando un rapporto arriva a queste cosette vuol dire che almeno da una parte amore non c'è ed è l'ora di finire tutto.
Tu potrest partire con lui che ti dimostrerà che tu sei l'unica...almeno finchè non trova un'altra che gli piace ed allora con il cavolo che gli fregherà di te, non è disposto a lasciar perdere il suo gruppetto di puttanelle da 4 soldi pensa un poco, sarebbe disposto a lasciar perdere una che lui reputa migliore di te?
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill domenica 28 settembre 2008 23:1074/97
.... credo di non saper rispondere a questa domanda. Anzi, se ripenso a come si è sempre comportato, credo che non abbia mai messo veramente in conto la possibilità di perdermi...

Non so.. l'università per la sola iscrizione mi sta facendo uscire fuori di testa, tra burocrazia, siti internet malfunzionanti, banche che chiudono prima che il mio treno torni e segreterie in discordia tra loro, anche perchè devo fare la spola tra la mia città e quella universitaria.. inoltre mio fratello che dovrebbe aiutarmi sa solo i########i e fare il puntiglioso su cose che non sono assolutamente priori... ho semplicemente voglia di scappare via e prendermi le mie maledette vacanze che non ho avuto sin dall'esame.

Ed il mio ragazzo non fa che farmi dubitare di tutto, di farmi ingelosire e fare il bambino capriccioso...

Mi sta venendo una crisi di nervi... purtroppo non sono passata alla facoltà che volevo e che volevano a casa, nè a quell'altra in cui insistevano a casa, sono riuscita in un'altra facoltà che mi intrigava ed ho dovuto rinunciarsi perchè è saltato fuori all'ultimo un secondo test che poi ti avrebbe bloccato al primo anno, ora sono finita in una facoltà di cui prima non me ne fregava nulla e tra queste cavolate burocratiche ho l'acqua alla gola per ultimare l'iscrizione... e l'unica cosa che sa dirmi mio fratello è perchè non ho seguito il corso di una facoltà che non seguirò e perchè non sto studiando niente... menrte il mio ragazzo non crede che lo amo, che sono una bugiarda falsa e preferisce una p#####a.

Ed io che sono sempre stata equilibrata, forte, che ho resistito ad un lutto, un trasferimento e vari eventi di m###a... mi ritrovo qui completamente distrutta. Come una stupida. Senza più stima, senza più niente. Ed il mio ragazzo mi dice "che piattola" e basta, senza capire che forse per queste c#####e non riesco ad iscrivermi. Non mi riconosco più.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 28 settembre 2008 23:3075/97
Eh, ma allora il problema è ben più grande delle bizze di quello che tu consideri il tuo ragazzo...
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill domenica 28 settembre 2008 23:3576/97
Non mi pare che mio fratello e l'università c'entrino con la mia storia d'amore, no? Oppure pensi che il mio fidanzato sia un mocciosetto stupido che fa così per attirare l'attenzione??? -> anche se.. potrebbe essere, solo che invece di farmi correre da lui, mi viene voglia di ucciderlo.

L'unica cosa da dire è che non sento il suo appoggio. Che lui non mi rende partecipe dei cambiamenti della sua vita e si lamenta dei miei.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 29 settembre 2008 08:2777/97
Il 28/09 23:35 Cybill ha scritto:
L'unica cosa da dire è che non sento il suo appoggio. Che lui non mi rende partecipe dei cambiamenti della sua vita e si lamenta dei miei.
Hai provato a dirglielo?
(uhm, penso di no... gia' di per se' non e' facile dire ste frasi alla gente, poi se glie le dici lui puo' darsi che colga la palla al balzo...)
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 29 settembre 2008 10:2378/97
Il 28/09 21:25 danut ha scritto:
non dico "visto che me lo hanno fatto mi giustifico a farlo, dico che chi me lo ha fatto lo subirà di conseguenza....io non faccio e non devo fare nulla, chi tradisce verrà tradito a chi pensava non avrebbe mai tradito la sua fiducia e così via, è una regola di vita ormai. Un cretino giustifica la sua azione dicendo che comunque l'ha subita in passato, invece chi la fa non può che giustificare l'azione negativa che subirà, in quanto in passato tale persone si è trovatra a giustificarsi da sola.
non avevo capito.. ma infondo è esattamente l'opposto di come l'avevo intesa io.. che non è poi la stessa cosa, il ragionamento di quello dopo quale sarà? "qualcuno ha tradito me io posso fare lo stesso", poi logico che dici che le persone non posso cambiare se partiamo da questo presupposto.. e cmq pensandoci nn ci vedo nessun nesso.. io tradisco perchè prima o poi qualcuno tradirà me.. chi prima arriva prima vince???

Il 28/09 23:35 Cybill ha scritto:
Non mi pare che mio fratello e l'università c'entrino con la mia storia d'amore, no? Oppure pensi che il mio fidanzato sia un mocciosetto stupido che fa così per attirare l'attenzione??? -> anche se.. potrebbe essere, solo che invece di farmi correre da lui, mi viene voglia di ucciderlo.
Esatto io la vedo esattamente così.. ora hai chiarito meglio la situazione, l'università, l'iscrizione ecc ecc.. insomma per te è un periodo un pò stressante e la prima persona che dovrebbe starti accanto è proprio il tuo ragazzo.. invece si diverte ad ingrandire i tuoi problemi..
I giochetti che fa, mettendo caso che siano giochetti per farti ingelosire, per stuzzicarti sono cmq infantili.. tu nn devi dimostrare niente a nessuno, lui non può metterti alla prova ogni singolo giorno.. che tu sia accecata dall'amore lo si vede, in ogni post trovi qualcosa che non va ma continui cmq a difenderlo e giustificarlo.. i suoi giochetti però non funzionano perchè se il suo scopo fosse quello di farsi rincorrere tu dici che vuoi ucciderlo.. in realtà sono solo parole, perchè tu lo stai inseguendo!Non è un bel periodo per te.. cominciamo a togliere qualche problema.. ci sn tante cose che non vanno.. dici di avergliele comunicate.. forse è il caso di prendere una decisione definitiva??
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill lunedì 29 settembre 2008 16:3379/97
Boh.. lui dice che è colpa mia se lui non mi rende partecipe del mio mondo. E' vero, voglio ucciderlo... ma ho anche bisogno di un po' di relax, di stare da sola con lui per capire se è diverso o sempre lo stesso, se è innamorato e gli brillano gli occhi o se mi prende in giro.

Sinceramente non so che cosa fare.. però non mi sono messa in competizione con quella lì, gli ho solo detto cosa ne pensavo, ma poi ho smesso perchè non ascoltava.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 29 settembre 2008 16:5580/97
Non sai cosa fare????????????????


LASCIALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:58 05 052024 fbotz1