Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sos gelosia

SOS Gelosia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2409 visite

Sono presenti 67 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 22 ottobre 2008 08:4121/67
Non so se l'amore possa svanire in un giorno, ma sono certo che possa capitare in meno di 14 giorni.
Del resto Tempus vuoi vederci chiaro? Te magari non sei mai piaciuta all'amico fumettista (oltretutto scusa ma solitamente i fumettisti sono assurdi, begli amici che ha il tuo ragazzo, non è che è strano?), non è che lui ti stia dicendo bugie per staccarti da lui? Sai sarebbe il sistema più semplice per farvi lasciare, convincere lui sul gioco per vedere se lo tradisci e allo stesso tempo giocare con te per convincerti che ti tradisce davvero.

star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 22 ottobre 2008 16:1822/67
Il mio amore è tenace, però sono dell'idea che se dall'altra parte non è corrisposto, prima o poi bisogna riprenderselo. Poi per me è anche molto importante avere la sua stima e la sua fiducia.. e non se le ho davvero. Okay, lui dice che scherza.. ma allora cosa me la nomini di nuovo mentre stiamo parlando di cose intime? Cosa mi ricordi che lei ti ha sfiorato lì? (non giù.. da un'altra parte).

Danut, tu cosa pensi dei fumettisti? Poi con fumettista, intendo un ragazzo che lavora in fumetteria.. non so se è il titolare o un commesso. A me lui non ha detto che il mio ragazzo mi tradisce ed ha detto che non si è permesso di dire niente su di me, di questo genere. Però sta di fatto che come mi ha raccontato dei due.. non so, mi è sembrato che lo criticasse per non essersi allontanato da lei e che non sapesse dirmi se erano amici stretti o se c'è scappato qualcosa. Dal silenzio, dalla risatina e dal cambio di discorso, mi è quasi sembrato che il mio ragazzo e questa qui fossero diventati quegli amici, che visti da sconosciuti vengono scambiati per coppia.. sebbene di ufficiale e di fatto non ci sia niente. (Però è un affiatamento esagerato, dato che è fidanzato con me!).

Infatti.. io non ci capisco più niente! Gioca a farmi ingelosire, il suo amico casca dalle nuvole e mi dice queste cose qui... non so, non riesco più a fidarmi di quello che mi dice!

Infatti ieri mi ha informato di avere degli schizzi di rabbia e di passione... ed ha detto che in genere si butta a letto e pensa a noi. Dopo un po' mi è venuto il sospetto e gli ho chiesto se gli è mai capitato fuori casa. Ha detto di sì. Gli ho chiesto con chi era.. e lui ha detto che di questo ne riparleremo. E si è scusato.

Ora.. perchè si è scusato? Per un pensiero? Lui che non si scusa nemmeno per questa sua preferenza per lei?
Non ha detto esplicitamente che mi ha tradito.. ma allora doveva specificare tutto, no?

Io sono davvero arrabbiatissima, se lo vedo, lo picchio. Mi ha tradito. Se si rifà vivo, gli chiederò che cosa è successo quando ha avuto l'ultimo impulso fuori casa.. tanto poi salterà fuori che è uno scherzo. Oppure che non ha fatto niente. Ma quelle scuse.. quel ne riparliamo... eh, no. Una frase poteva spenderla per chiarire l'equivoco.. si vede che non gli interessa dei miei sentimenti. Si vede che non è innamorato.

Mah.. lui compra lì molte cose per me, se è il titolare ci guadagna e basta. Dalla voce mi sembrava simpatico, mi ha dato pure il contatto di msn...
nessunostellina stellina stellina Charas mercoledì 22 ottobre 2008 18:2823/67
il tuo amico fumettista è grasso e con i capelli lunghi? Perchè allora lo conosco e non c'è da fidarsi di lui.
Eccolo:http://mononeuronico.files.wordpress.com/2008/03/uomofumetto.jpg
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 22 ottobre 2008 20:3624/67
Io mi sono persa.. che cosa vuoi?
Vuoi stare con lui,anche se ti tratta di c###a?
Tu l'unica cosa che non hai capito è questa..che di lui puoi decidere solo se è il tuo fidanzato o no. Se vuole giocare così con te(per me sei un cervo a primavera...scusami ma mi viene da pensarlo) e tu non ti diverti, puoi solo decidere di lasciarlo, non di cambiarlo, capito?
E lascia stare il fumettista che non c'entra niente in questa storia..il tuo ragazzo ti tratta di m###a indipendentemente dall'esistenza di questo fumettista.

Poi, se tu ci vuoi stare ancora, stacci...e bona. Tieniti le corna, i giochetti cretini, tieniti tutto ciò che il tuo caro lui ti dà...e tieniti anche lui.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 22 ottobre 2008 22:3025/67
No... boh... è falsissimo.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 23 ottobre 2008 12:2426/67
Piccola tempus,
é difficile dare torto ad una come te...

Sarebbe come sparare alla schiena ad un bimbo già morto.

Infondo nessuno si potrebbe mai interessare e te come persona, figuriamoci innamorarsi di te!

Se hai un aspetto che non fa venire da vomitare al primo sguardo, forse qualche ammiratore del tuo deretano potresti anche averlo...

Ma tu non hai le capacità di illuderlo, non credo...

Io dico che è chiaro come il sole che dentro di te non c'è nulla!

Non dico nulla di buono, ma nulla nel senso più assoluto...

Un'oca farcita di spinaci si risentirebbe se venisse paragonata a te!

Quindi la tua esistenza non rappresenta un pericolo per i poveri maschietti che ti potrebbero ronzare attorno!

Neppure i testicoli più sovraccarichi di sperma potrebbero spingere un qualsiasi maschio a vederti come una ragazza con cui stare!

A chiunque sembri e sembrerai un ricettacolo vaginale acefalo!

Non puoi fare più danno di un paracarro piantato su un'isola deserta!

Continua così e sii lo sfogo sessuale passivo di quanti pù ragazzi possibile!

Quelle come te sono più utili delle bambole gonfiabili!
Grazie di esistere!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 23 ottobre 2008 13:0427/67
E amore o non amore.. adesso sto male. Sono triste. Vorrei fosse mio.. ancora.. vorrei che fosse sincero, vorrei fosse ancora il mio migliore amico.. quello che divideva il mondo con me.

vorrei anche la luna...per favore qualcuno/a me la porti subito se no m'enkazzo!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 23 ottobre 2008 19:1928/67
Il 23/10 12:24 Exergo ha scritto:
Grazie di esistere!!!
Cioè ci dici che è una di quelle generose ragazze che salvano l'umanità negativa con la loro persona??
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 23 ottobre 2008 19:5229/67
Il 23/10 19:19 danut ha scritto:
Il 23/10 12:24 Exergo ha scritto:
Grazie di esistere!!!

Cioè ci dici che è una di quelle generose ragazze che salvano l'umanità negativa con la loro persona??
Se pensi a Madre Teresa magari mi hai frainteso...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 23 ottobre 2008 19:5530/67
No, penso a Moana Pozzi
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 23 ottobre 2008 19:5631/67
No dan.. praticamente Exergo intende dire che questa ragazza è così vuota che non ha un minimo di orgoglio e si annulla per un qualsiasi omuncolo che non vale niente....e quindi la ringrazia, xkè in fondo a quale persona non piacerebbe trovare una persona fessa che si lascia abbindolare e prendere in giro pur rimanendo sempre vicino? (A me no... xò a qualcuno fa comodo)
nessunostellina stellina stellina Flyer giovedì 23 ottobre 2008 20:0532/67
Il 23/10 12:24 Exergo ha scritto:
Piccola tempus, é difficile dare torto ad una come te... Sarebbe come sparare alla schiena ad un bimbo già morto. Infondo nessuno si potrebbe mai interessare e te come persona, figuriamoci innamorarsi di te! Se hai un aspetto che non fa venire da vomitare al primo sguardo, forse qualche ammiratore del tuo deretano potresti anche averlo... Ma tu non hai le capacità di illuderlo, non credo... Io dico che è chiaro come il sole che dentro di te non c'è nulla!
boia boia un mito
mi fai morire ogni volta
quasi quasi ti adotto come fratello maggiore che il mio è una piaga
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus venerdì 24 ottobre 2008 01:3433/67
Oh....!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 24 ottobre 2008 14:0734/67
Il 23/10 12:24 Exergo ha scritto:
A chiunque sembri e sembrerai un ricettacolo vaginale acefalo!
invece di usare ste parolone basta che scrivi sei una f##a senza cervello e fai prima.
Cmq basta di offendere, hai rotto le scatole. O usi meno enfasi e ci divertiamo tutti quanti, o la smetti di insultare a destra e a manca senza un senso. Uno ti chiede un consiglio e tu parti con gli insulti...
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 24 ottobre 2008 15:2235/67
Il 24/10 14:07 PulcinaRosa ha scritto:
O usi meno enfasi e ci divertiamo tutti quanti, o la smetti di insultare a destra e a manca senza un senso. Uno ti chiede un consiglio e tu parti con gli insulti...
non li ascoltare exergo. Sei l'ultima roccaforte satirica in questo mondo apatico e senza umorismo
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus venerdì 24 ottobre 2008 15:4636/67
Io sarei curiosa di sapere la vita di questo galantuomo qui... vorrei sapere se davvero difende a spada tratta i suoi principi oppure se è come il ragazzo che conosco, che poi sotto sotto fa quel che vuole in barba a tutto ciò che dice...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo venerdì 24 ottobre 2008 18:1737/67
Il 24/10 14:07 PulcinaRosa ha scritto:
basta che scrivi sei una f##a senza cervello e fai prima.
Dal canto mio, cerco di esprimermi in modo da venir censurato il meno possibile.

Se poi ritieni che il mio invito a lasciar perdere una relazione potenzialmente dolorosa fosse un'offesa e non un consiglio, mi sento di doverti contraddire...

Tempus, invece di chiederti (legittimamente anche se in modo superfluo) quali sono le credenziali di chi ti esprime un parere, cerca piuttosto di valutare se il consiglio ti può essere utile o meno.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus venerdì 24 ottobre 2008 19:0638/67
Non è il consiglio a non essere accettato, ma l'arroganza dietro le tue parole.

Con che diritto mi insulti "a fin di bene" ...?

Se tu fossi una persona che tiene davvero a me, allora potrei accettare tali critiche.. perchè significherebbe che il mio comportamento ti ha deluso e che sei preoccupato. Però.. mi pare ovvio che, non conoscendoci, tu non puoi essere deluso da me e preoccupato.. e che questi tuoi consigli nascondono solo una voglia gratuita di insultare. Perchè non credo che le storie che leggi su questo forum ti coinvolgano a tal punto.

Sai una cosa? Il mio ragazzo ha come principio quello di non venire meno alle promesse. Mi ha promesso di non averla mai toccata. Ora... se ha mentito, allora ha mentito anche suoi suoi principi... ergo, mi ha sempre dato un'immagine fasulla di lui. Non trovi che sia normale, che io sia un po' confusa da quanto sta accadendo?

Poi, guarda... può colpire positivamente la foga e la convinzione con cui parli, ma molto spesso quelli come te sono solo dei giudici dispensieri di cattiverie che nascondono il gusto di ferire dietro ai loro saggi discorsi. Non sei molto diverso da un sadico o da chi, con la scusa di essere sincero, ti fa fare le peggiori figure della tua vita in pubblico.

Spero che tu abbia un motivo nobile per sentirti tanto coinvolto in ciò che leggi da parlare in questo modo, perchè altrimenti sei solo un grumo di rancore e bile.. e chi prenderà esempio da te, imparerà a sue spese, che non c'è nulla di bello nel camminare nel mondo parlando in questo modo.. sino a diventare soli persino nell'intimo della propria anima.

Anzi.. ti dirò che sto rivedendo anche la possibilità di accetare simili parole anche da chi è veramente preoccupato per te, perchè un minimo di tatto bisogna sempre averlo.. insomma.. c'è la critica costruttiva e l'insulto motivato. Scegli tu da che parte stare.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo venerdì 24 ottobre 2008 19:2839/67
Piccola Tempus, tu mi cominci a piacere!

Mi sembra che tu ti sia rialzata ed abbia afferrato il timome della tua situazione che era alla deriva!

Non ti esprimi più bofonchiando e grugnendo: mah...bo...sigh...

Ora vedo in te quella fiamma che distingue chi segue il proprio destino da chi viene trascinato dagli eventi!

Sei confusa per le menzogne che il tuo ragazzo verosimilemente ti ha detto?

Tira fuori allora un po' di amor proprio!

(Se le mie considerazioni hanno contribuito a destarti, forse non sono state del tutto inutili!)

Di certo non mi sembri cattiva, e non vorrei che tu lo diventassi, ma da come scrivevi mi hai dato la forte impressione di essere svampita e succube di tutto...

Ora tu mi dici che è solo confusione ed incredulità per quello che ti sta succedendo?

Questo mi piace!

Io dico che quelle come te hanno buone possibilità di starmi simpatiche!

Sei sulla buona strada!

Faccio il tifo per te!
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus venerdì 24 ottobre 2008 21:1440/67
Sei un personaggio interessante :-) e spero che tu non abbia un cuore tetro come sembra.

Il reconto che mi ha fatto lui è questo qui:
- l'amico aveva capito male, quindi ecco spiegato perchè non sapeva che lei lo aveva toccato ed aveva capito il contrario.
- lei lo ha toccato, poi lo ha detto al ragazzo, il ragazzo ha sparso delle voci su di lei, lei per ripicca gli ha detto che si era messa con il mio ragazzo.. e questo qui si è arrabbiato moltissimo con lui e pensava ci andasse a letto, perchè lei gli aveva detto di avere delle prove.. non so.

Risultato? Rose e fiori? No. Per niente. Hanno fatto pace. Ciò significa che lui uscirà ancora con quella ZoC-Cola... che è restata definitivamente single. Mi ha detto di abituarmici perchè è diventata la sua migliore amica.

No.

Ho perso e l'ho perso.

Non esiste l'amicizia con le Zoc-Cole... lui non concepisce l'amicizia affettiva, in genere ha sempre qualche tornaconto... ed è lampante il suo tornaconto adesso. Inoltre mi rode troppo sapere che lui l'ammira e la considera sincera, quando è falsa e bugiarda, nonchè approfittatrice. Non può considerare amica una ragazza che vuolo solo portarselo a letto e che gli viene dietro. Se l'avesse conosciuta da prima di conoscere me, avrei capito.. ma non posso tollerare un legame nato dopo. Le migliori amicizie poi.. nascondono sempre l'amore.
No, no e no!!!! Non ci sto! Non mi sta bene che lei abbia i suoi appuntamentini con lui! Accidenti!! Lei lo tocca, gli mette le mani addosso e lui ancora ci sta? Ancora le parla?!?!?!!!!

No!!! NO!

Inoltre... se anche così non fosse, lui sa che sono gelosa e sa che la odio. Non mi sta bene questa cattiveria gratuita nei miei confronti. Vero o non vero, ho intenzione di prendere come reale il fatto che lui la consideri come migliore amica. Ha esagerato.

Ha girato così tanto attorno al punto di non ritorno, che finalmente si è allontanato di troppo. Ora basta. Adesso è una questione di principio. Devo sbatterlo fuori dalla mia vita. Lui che si lamenta di essere trattato come in realtà lui tratta me. E devo farlo.. altrimenti la stima che ho in me stessa sparirà per sempre.
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

66 ms 09:20 27 042024 fbotz1