Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l'amore vale un viaggio segreto?

L'amore vale un viaggio segreto?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1209 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 21 novembre 2008 15:2121/31
non ho capito praticamente nulla, apparte il fatto ke hai bisogno di qualche tranquillante.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 21 novembre 2008 20:5222/31
Il 21/11 15:21 Charas ha scritto:
non ho capito praticamente nulla, apparte il fatto ke hai bisogno di qualche tranquillante.
o di un amico/a con cui parlare...
nessunostellina stellina Neoromancer domenica 23 novembre 2008 19:3923/31
Aahahah , sono tornata!!

Allora, in pratica i genitori non hanno chiamato. Il padre non ha detto proprio nulla di nulla, mentre la madre del mio ragazzo mi ha fatto capire che avrebbe voluto parlare con mia madre, non appena avessi deciso di dirglielo. Quindi, non era proprio d'accordo con la mia fuga, ma neanche in disaccordo... penso che sia sottinteso che sarebbe bene se la prossima volta venissi da lui alla luce del sole e che le passassi mia madre al telefono ^^

Alla fine, è stato veramente tutto molto bello! I genitori non ci sono stati troppo dietro :-) ed il padre è stato molto gentile questa mattina e durante il viaggio verso l'aeroporto ci ha lasciato soli con una scusa.. e poi ci ha lasciato andare da soli in aeroporto. Il fratellino piccolo mi ha guardato con una faccia buffa.. e dopo pochi minuti mi voleva già bene e voleva sempre giocare con noi XD mi ha pure chiesto di lavargli le manine prima di mangiare... ho conosciuto anche i nonni che abitano praticamente di fronte!! Non so.. c'era una così bell'atmosfera di famiglia normale... mi sono proprio trovata bene.

Lui poi è dolcissimo... durante il primo viaggio in macchina sorrideva e si sfregava gli occhi, sul desktop ha una foto sua e del fratellino e mentre il secondo si sfruga il nasino, lui ha un tale sorriso dolce... e qualche lacrimuccia gli è uscita al pensiero di salutarmi.. è.. non so... tanto dolce... e tenero... :-)

Sono stati tre giorni splendidi, dolci e pieni di risate.. però questa volta non ho idealizzato nulla, qualche piccola imperfezione c'è stata... ma l'importante è riuscire a capirsi.. e devo dire che dal vivo è molto più facile.. perchè l'espressione ed il modo di muoversi dell'altro aiutano molto. Ho capito alcune cose di lui.. che altrimenti non avrei compreso...

Lui.. lui ha davvero un sorriso delicato e breve come un fiore, è quasi come un cristallo... ed è delicato e fragile.. così tenero che a volte finge di essere più cattivo, perchè è molto orgoglioso, ma si capisce dagli occhi che non pensa ciò che dice... al telefono invece è decisamente più difficile capirlo.. e mi sono accorta che dal vivo avrei capito subito che non è come vuole apparire.

^^'' effettivamente, anche io mi sono stupita della sua vera natura.. se pensate che dovevo restare tre giorni e dalla mattina del secondo era già triste che partivo... però sono anche molto contenta di averlo trovato, perchè ci compensiamo :-)

Inoltre, confrontando il suo modo di fare con quello del mio ex.. ho capito che non era assolutamente amore in quel caso... era solo attratto da me.. ed ho proprio sbagliato ad aver dato a lui il primo bacio. Ahahah.. se pensate che ho imparato a baciare bene adesso XD con un ragazzo che ha dato il primo bacio a me, la mia vecchia storia sembra proprio ridicola... anche perchè i baci ci sono stati solo quando ci stavano bene, perciò erano molti meno

Mi dispiace di aver frainteso alcune cose su di lui e di essere andata in panico... sono tornata per dirvi che non sono pentita di ciò che ho fatto.. e che anzi, stavamo rischiando di perderci per delle stupide incomprensioni che sono svanite via.. dopo tre giorni.

La prossima volta che andrò da lui, voglio farlo alla luce del sole... sarà difficile, ma ora so di combattere per qualcosa di giusto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 23 novembre 2008 22:4724/31
Bene... ora devi armarti di coraggio e raccontare tutto ai tuoi. Insomma se la prossima volta vuoi fare un viaggio alla luce del sole... devi dimostrare il perchè i tuoi debbano aver fiducia di quest'altra famiglia.

Oppure devi cmq studiare un piano...

Complimenti però, hai avuto coraggio!
Della serie...cosa non si fa per amore!
nessunostellina stellina Neoromancer lunedì 24 novembre 2008 12:4825/31
Grazie.. ma in realtà non so se il mio comportamento va elogiato.

Lui il giorno prima ha litigato con i suoi (perchè la sua stanza è un macello.. ma non ha mai visto quella di mio fratello che è il caos in terra...) che lo hanno minacciato di non portarlo. Mio fratello sabato era a nella città in cui sono arrivata venerdì e partita domenica.. e c'era il rischio che partisse domenica anche lui, ma poi per fortuna è tornato sabato stesso.. fino all'ultimo momento è stato un rischio. Soprattutto perchè non è riuscito a spiegarmi perchè i suoi mi hanno accolto pur sapendo che venivo di nascosto, così per sicurezza non mi sono fidata dei suoi... ed alla fine mi sono sentita più in colpa per non aver potuto chiamare mia madre, piuttosto che aver preso l'aereo. Però per fortuna mi ha chiamato lei come avevo previsto..

Però sono contenta soprattutto per il fatto che finalmente sono riuscita a far combaciare il "lui al telefono" con il "lui reale", perchè la volta scorsa dal vivo l'avevo idealizzato e poi non capivo perchè al telefono si comportava in modo tanto strano... mentre adesso ho una "visione reale" più reale di lui... ed ho capito che per es. quando diventa triste si chiude in se stesso, così quando si offende o si arrabbia... oppure che è tanto fragile, che per paura di essere assogettato da me, finge di fare il cattivo..

E' davvero una persona delicata.. ed abbiamo avuto due bisticcetti di notte.. ma sono felice che ci siano stati, perchè ci sono anche al telefono. L'unica cosa è che dal vivo erano più gestibili..

Purtroppo mio fratello ha una relazione un po'... ammaliante e mia madre è preoccupatissima. Il mio ragazzo le sta molto simpatico, però non vuole proprio che vada da lui.... e me l'ha detto precedendomi, quindi non so proprio se dire la verità o meno... :-(
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 24 novembre 2008 22:1426/31
sono contento per come è andata, anke se nn capisco come possiate mettere in mezzo i genitori nelle vostre storie sentimentali. Io nn ne sarei mai capace, sono cose mie e mie devono rimanere. Forse 1 mese prima del matrimonio glielo direi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 25 novembre 2008 00:0627/31
Il 24/11 22:14 Charas ha scritto:
sono contento per come è andata, anke se nn capisco come possiate mettere in mezzo i genitori nelle vostre storie sentimentali. Io nn ne sarei mai capace, sono cose mie e mie devono rimanere. Forse 1 mese prima del matrimonio glielo direi...
Storia a distanza...i genitori vengono a sapere tutto o perchè ospiteranno una persona senza sapere chi possa essere oppure per via dell'enorme esborso in un Hotel a lungo termine.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 25 novembre 2008 14:3728/31
Il 25/11 00:06 danut ha scritto:
Il 24/11 22:14 Charas ha scritto:
sono contento per come è andata, anke se nn capisco come possiate mettere in mezzo i genitori nelle vostre storie sentimentali. Io nn ne sarei mai capace, sono cose mie e mie devono rimanere. Forse 1 mese prima del matrimonio glielo direi...

Storia a distanza...i genitori vengono a sapere tutto o perchè ospiteranno una persona senza sapere chi possa essere oppure per via dell'enorme sborso in un Hotel a lungo termine.
quoto... e cmq in una storia importante è normale che si conivolgano le famiglie, Charas...
insomma viene spontaneo..o almeno questo vale per molte persone!

Il 03/11 19:33 Neoromancer ha scritto:
Mia madre vorrebbe che venisse lui, ma lui non può prima di marzo
beh...fino a marzo allora puoi sempre andarci tu un'altra volta!
Fai buon viso a cattiva sorte... insomma se da quell'orecchio proprio non vogliono sentirci e siccome non puoi spaccare la testa a metà a tua mamma per metterle in testa le tue buone ragioni, ti toccherà mentire.
Fino a marzo.. ce la puoi fare. Se poi l'opinione di tua madre non cambia (cosa che dubito, visto che il tuo ragazzo sembrerebbe proprio una persona che non fa pensare male di sè..), fa' come vuoi e come puoi.
Hai la mia età, non siamo grandi, ma non siamo nemmeno neonate..e quando si chiede qualcosa di ragionevole con le buone maniere e non si ottiene..beh, purtroppo poi lo si "pretende".

Quindi non dire nulla ai tuoi, aspetta che venga lui da te la prima volta! Poi, in seguito, provi a chiedere a tua mamma se puoi andare da lui da sola... (senza assolutamente accennare alla tua follia già fatta, sennò lei perde la tua fiducia completamente)
nessunostellina stellina stellina Charas martedì 25 novembre 2008 22:5429/31
boh secondo me coinvolgere le famiglie mi sembra un passo troppo importante, una cosa da fare quando ormai il rapporto è maturo ed ognuno dei due SA cosa vuole dal rapporto. Una cosa da fare dopo qualche anno insomma, non prima ancora di vedere il proprio ragazzo dal vivo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 25 novembre 2008 23:4730/31
Charas, qualche anno? Cioè praticamente mai al giorno d'oggi =)
Purtroppo nelle relazioni a distanza si devono mettere in mezzo in un qualche modo le famiglie, e posso dirti che andare avanti 6 mesi senza conoscere i genitori del partner in questo caso è davvero una impresa molto ma molto particolare, lo so molto bene =)
nessunostellina stellina stellina Charas mercoledì 3 dicembre 2008 16:4131/31
ho capito, ma mi sembra troppo esagerato mettere in mezzo le famiglie prima ancora di vedere il proprio partner dai!!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:28 02 052024 fbotz1