Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » dubbi..

Dubbi..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1298 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 30 novembre 2008 16:0121/27
Il 30/11 14:54 theIdealBoy ha scritto:
oh, tabéch, s'a scurìv int'la vòstra léngua, pu al fèz neca me e us finés par brisa mai capì gnit.
eh... sono perfettamente d'accordo col tuo discorso...

cmq era " Gli hai fatto una testa così a sto povero ragazzo, vero? "

ergo... gli hai gonfiato i maroni :P

disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa lunedì 1 dicembre 2008 14:1822/27
Maaaa iooo...
sono così buona e taciturna..hihihi
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 3 dicembre 2008 21:5823/27
beh ma quindi...non ci fai sapere come è finita?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 4 dicembre 2008 06:3224/27
Il 09/11 13:41 danut ha scritto:
ma ti dico solo una cosa, al primo momento in cui ti sentirai infastidita da questa condizione...molla tutto ma con dolcezza.
Scusa Dan, ma al primo ostacolino anche se superabile bisogna subito abbandonare tutto?! No, io la penso diversamente.
Se si provano delle belle sensazioni come la gioia stando con una persona e dopo si ha un momento in cui quella gioia viene coperta da tristezza, non si può mollare tutto come se quella felicità non possa più tornare.. poichè non è così!
Se fosse così allora saremmo tristi da quando lo siamo stati il primo giorno, pingeremmo dal primo vagito, sentiremmo ancora il male della prima sbucciatura.. no, non è così!
Le storie a distanza si possono affrontare! Io non capisco perchè tante persone, anche qui, da quanto mi è parso di vedere in molti thread a riguardo, siano tanto riluttanti, abbiano così poca fiducia in loro e nell'altro.. ma come si può vivere se si parte già sapendo di perdere?! Come si può essere così deboli e timorosi di fronte alla sofferenza?!?! E' così difficile accettare che è proprio essa che dà importanza alla vita?! Alla felicità?!
Se non c'è il liscio senza il ruvido non c'è la gioia senza il dolore!

Ma apparte ciò, chi dice che Olghetta debba per forza soffrire?!?!?

PROVA! Io ho provato e stò da due anni col mio ragazzo.. stiamo benissimo insieme e ciò nonostante una distanza iniziale: la distanza non è eterna, e poi non è altro che una sensazione!
E' come il denaro.. a noi sembra così importante, sembra così determinante, ma il denaro ha il valore che gli diamo noi.. sono pezzi di carta, di metallo, sono cifre su un display.. noi diamo un valore a quella cosa.. noi diamo importanza ad una distanza che alla fine non esiste, che non è così importante come sembra.. siamo noi a scegliere..

Olga, non aver paura di scegliere..
nessunostellina stellina stellina Charas giovedì 4 dicembre 2008 15:4325/27
ti quto tutto Eky

quoto(no qto)
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 8 dicembre 2008 15:4226/27
Il 04/12 15:43 Charas ha scritto:
ti quto tutto Eky quoto(no qto)
rettifico: Charas voleva scrivere "Hokuto No Ken", anche se non capisco cosa c'entri...
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 8 dicembre 2008 21:3127/27
Il 08/12 15:42 theIdealBoy ha scritto:
Il 04/12 15:43 Charas ha scritto:
ti quto tutto Eky quoto(no qto)

rettifico: Charas voleva scrivere "Hokuto No Ken", anche se non capisco cosa c'entri...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:54 02 052024 fbotz1