Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » chi ha tradito tende a rifarlo?

Chi ha tradito tende a rifarlo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2252 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 22a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 32passerottone mercoledì 10 dicembre 2008 15:5121/22
Se una persona ke ha tradito tenda a rifarlo? Non credo si possa dire si o no, bisognerebbe analizzare caso per caso senza generalizzare(certo è che ki non ha mai tradito pur avendone occasione è più degno di fiducia di chi ha già errato). Rispondendo al post in se per se postato da Ian mi trovo daccordo con Danut e Charas

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 10 dicembre 2008 20:3122/22
Il 09/12 20:41 PulcinaRosa ha scritto:
Se io tradisco perchè di una persona me ne frego, lo farò per sempre (soprattutto se lei lo sa e non dice nulla), se invece tradisco perchè "ho un momento di debolezza" oppure sono ubriaco etc etc non credo che la cosa si debba per forza ripetere... quando uno si pente non lo fa di nuovo!
I caso: Sì è vero che molte persone non sanno proprio prendere una decisione e allora anche se la persona con cui stanno non la considerano importante non la lasciano comunque.. ma credo che nella maggior parte dei casi dopo un pò si stanchino di questa situazione.. almeno spero, a me non è mai capitato di sentire una cosa simile..

II caso: "il momento di debolezza" ci stà anche se lo vedo, personalemente, come una giustificazione..

III caso: il fatto dell'essere ubriaco.. per me è come il "momento di debolezza" ma è anche un modo stupido per dire "guarda io volevo provare una nuova cosa, staccare per un'attimo da te solo che mi devo inventare una scusa e ti dico che sono ubriaco!"

Per me una persona che tradisce tende a rifarlo.. ma appunto non è questo che interessa a Ian: gli ho già detto cosa penso della sua situazione.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 18:18 02 052024 fbotz1