Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto!..una situazione tragica...

AIUTO!..UNA SITUAZIONE TRAGICA...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1299 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 22 dicembre 2008 18:0721/26
io proprio non capisco... stai diventando sempre più misogino...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 22 dicembre 2008 20:0322/26
L'esperienza aumenta e il mio essere misogino ha sempre più senso Nau, se per una o due donne che possono essere davero piacevoli devo incontrare un esercito di bastarde tagliagola mi sale l'amarezza e agisco di conseguenza con tutte le donne, pur di non avere dolore.
Come però hai notato io sarò misogino ma l'idea che espongo è espressa anche da alcuni esponenti del gentil sesso.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 22 dicembre 2008 20:1323/26
alcune ragazze appoggiano alcune parti del tuo discorso... non ho visto ragazze dire "si, siamo tutte stronze e ci divertiamo a fare soffrire il prossimo"
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 30 dicembre 2008 11:1324/26
Il 22/12 10:07 napulitanboy ha scritto:
gli uomini hanno il pene, le donne la vagina... o forse è il contrario... sono un pò confusooooo
dunque chiarisco...
le donne hanno gli uomini le vagine hanno il pene...
mazz me so confuso anche io!
nessunoamarexsempre martedì 14 luglio 2009 00:3525/26
Sadlover, hai sbagliato.
Prova a riconquistarlo.
Lo conoscerai...in fondo ti dico una cosa, sebbene hai sbagliato non eri in te, eri nervosa e hai capito che vuoi lui. Purtroppo c'è anche chi fa come te e non prova nemmeno a riconquistare ma capendo di aver sbagliato lascia perdere. E sbaglia, perché se dimostrasse di aver compreso l'errore, di non lasciarsi più andare e tornasse più motivata di prima potrebbe anche col tempo riconquistarlo.
Ovviamente dovresti capire se lui, specie all'inizio, è diffidente, nervoso e accettare qualche scenata.
Se lo ami gli chiedi scusa e accetti, altrimenti, se pensi che tutto va bene o non valga la pena, non lo ami assolutamente, ma penso tu proverai in tutti i modi e spero che un giorno ti potrà perdonare e tu apprendere.
Ovviamente in questo caso spegnete le liti sul nascere!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina giovedì 16 luglio 2009 02:5726/26
eheh classico comportamento da adolescenti..Piangere sul latte versato.
Però dai eri ubriaca,fondamentalmente non eri neanche cosciente di quello che facevi.
Spesso capiamo il valore di ciò che abbiamo,solamente perdendo tale cosa e/o persona.
Ti consiglierei di scusarti e motivare il tuo sbaglio, contenendo però la tua dignità.
Significa: non piangere davanti a lui,non strapparti i capelli davanti a lui,non fargli scenate d'amore ridicole ecc..
Fa qualcosa di concreto,di forte.
Qualcosa che abbia impatto su di lui,una cosa speciale.
Una cosa che non sia lacrime e parole.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:40 03 052024 fbotz1