Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » chiedo un parere maschile

Chiedo un parere maschile

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

12400 visite

Sono presenti 48 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
games > zeldabellakia sabato 17 gennaio 2009 21:1021/48
Il 13/01 15:06 libellula79 ha scritto:
Salve a tutti, sarò breve, perchè la mia storia è abbastanza delicata e complicata..Vorrei chiedere a voi uomini , come reagireste se la ragazza che vi piace, con cui vorreste una storia seria, vi dicesse che, pur avendo 29 anni suonati , è VERGINE ( e non mi riferisco al segno zodiacale eh eh ), ed ha paura del sesso? Scappereste inorriditi?
non sono affatto un maschio ma il consiglio te lo do lo stesso.. allora non scapperebbero almeno se fossi io al suo posto me la terrei stretta

animaniacs > hello nurse 2libellula79 sabato 24 gennaio 2009 19:1222/48
Ebbene, ieri gli ho scritto un email e gli ho spifferato tutto....per ora nessuna risposta.(sarà svenuto sui tasti ... )ma sono contenta di essermi tolta questo peso, se mi dice picche, vuol dire che non c' e un reale interesse, meglio saggiarlo subito , prima che le cose si evolvano ...
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 24 gennaio 2009 21:2023/48
Il 16/01 16:22 chocolate ha scritto:
Seeeeeeee!!! La verità è questa: di fronte a una persona che è ancora vergine e che conosci sopratutto da poco TUTTI scappano (tranne Raptor credo! )...
Libè vuoi il mio numero di cll?...
Sono quasi 45 enne ma giovanileeeee......

Scherzi a parte, credo tu sia tale perchè hai assimilato dei valori profondi in maniera molto solida: tu non hai paura del sesso in sè ma del rischio di non affidare questi valori (e di tutta la fatica per mantenerli) alla persona che li meriti....
Detto questo non credo tu abbia bisogno di altri consigli, ma solo di usare bene la mente
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram domenica 25 gennaio 2009 04:2924/48
non credo sara svenuto magari e anche lui vergine e non sa come scriverlo
animaniacs > hello nurse 2libellula79 domenica 25 gennaio 2009 11:0825/48
Il 24/01 21:20 roadwolf ha scritto:
Detto questo non credo tu abbia bisogno di altri consigli, ma solo di usare bene la mente
eh, io credo di averla usata TROPPO la mente finora, per ritrovarmi così, inn realtà, più che consigli, cercavo un conforto in effetti, per sentirmi meno sola con i miei problemi

Il 25/01 04:29 oiram ha scritto:
non credo sara svenuto magari e anche lui vergine e non sa come scriverlo
vergine lui????eh eh , non direi proprio....
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf domenica 25 gennaio 2009 11:1726/48
Il 25/01 11:08 libellula79 ha scritto:
eh, io credo di averla usata TROPPO la mente finora, per ritrovarmi così, inn realtà, più che consigli, cercavo un conforto in effetti, per sentirmi meno sola con i miei problemi
non c'è miglior conforto di un consiglio intelligente che ha dato il giusto risultato...

sembra quasi tu abbia già deciso: ma non hai il coraggio di metterlo in pratica e, probabilmente, non lo fai perchè il tuo "io" interiore sa che non è la soluzione giusta...

Non diffidare dei tuoi pensieri, meglio sola che male accompagnata e subito dopo di nuovo sola...
animaniacs > hello nurse 2libellula79 domenica 25 gennaio 2009 11:3327/48
Il 25/01 11:17 roadwolf ha scritto:
Non diffidare dei tuoi pensieri, meglio sola che male accompagnata e subito dopo di nuovo sola...
Ah ma su questo sono perfettamente d' accordo, non è e non sarà mai nelle mie intenzioni, 'buttarmi via', semplicemente perchè non è ciò che desidero nella mia vita
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf domenica 25 gennaio 2009 11:4528/48
brava!
nessunogiubak domenica 25 gennaio 2009 18:2029/48
io mi sbrigherei ha sverginarla prima che ci possa arrivare qualcun'altro.
animaniacs > hello nurse 2libellula79 domenica 25 gennaio 2009 19:1630/48
Il 25/01 18:20 giubak ha scritto:
io mi sbrigherei ha sverginarla prima che ci possa arrivare qualcun'altro.
Tutto qui per te il nocciolo della questione? Io al tuo posto mi sbrigherei ad imparare un pò di grammatica prima che qualcuno si accorga che ti manca qualche nozione
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc domenica 25 gennaio 2009 19:1931/48
Il 25/01 18:20 giubak ha scritto:
io mi sbrigherei ha sverginarla prima che ci possa arrivare qualcun'altro.
..della serie...è un lavoro sporco, ma qualcuno deve pur farlo?......
nessunovayon domenica 25 gennaio 2009 19:3032/48
Il 25/01 18:20 giubak ha scritto:
io mi sbrigherei ha sverginarla prima che ci possa arrivare qualcun'altro.
ha... voce del verbo haverebrava libe
Caro amivo te la sei cercata....

Il 25/01 18:20 giubak ha scritto:
io mi sbrigherei ha sverginarla prima che ci possa arrivare qualcun'altro.
ha... voce del verbo haverebrava libe
Caro amico te la sei cercata....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 25 gennaio 2009 20:3533/48
Il 25/01 18:20 giubak ha scritto:
io mi sbrigherei ha sverginarla prima che ci possa arrivare qualcun'altro.
e allora perchè scrivi quei post strani sull'amore e sentimenti vari?Insomma sei fine come la carta vetrata e scrivi quelle cose là..mah.
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram lunedì 26 gennaio 2009 02:2834/48
Il 25/01 19:16 libellula79 ha scritto:
Il 25/01 18:20 giubak ha scritto:
io mi sbrigherei ha sverginarla prima che ci possa arrivare qualcun'altro.

Tutto qui per te il nocciolo della questione? Io al tuo posto mi sbrigherei ad imparare un pò di grammatica prima che qualcuno si accorga che ti manca qualche nozione
brava questa e buona

ma alla fine si e fatto vivo qusto qua oppure e scomparso dalla circolazione
animaniacs > hello nurse 2libellula79 lunedì 26 gennaio 2009 08:4735/48
Si mi ha contattata, mi ha detto che aveva già intuito tutto , non ha alcuna intenzione di scappare dice (cosa che invece gli avevo detto di voler fare io a questo punto)...È una persona assolutamente fuori dagli schemi; ora comincio ad aver un pò paura , le cose si fanno serie!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 27 gennaio 2009 09:4936/48
...le cose si fanno serie!!
prima o poi nella vita le cose si fanno serissime non serie...
che barba..che noia...
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 27 gennaio 2009 12:0637/48
Il 26/01 08:47 libellula79 ha scritto:
Si mi ha contattata, mi ha detto che aveva già intuito tutto , non ha alcuna intenzione di scappare dice (cosa che invece gli avevo detto di voler fare io a questo punto)...È una persona assolutamente fuori dagli schemi; ora comincio ad aver un pò paura , le cose si fanno serie!!
vabbe non e detto che dovete venire direttamente al dunque dai tempo al tempo prova ad avere una relazione non complteta poi capirai se e la persona giusta
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 27 gennaio 2009 19:2938/48
Il 13/01 15:06 libellula79 ha scritto:
Salve a tutti, sarò breve, perchè la mia storia è abbastanza delicata e complicata..Vorrei chiedere a voi uomini , come reagireste se la ragazza che vi piace, con cui vorreste una storia seria, vi dicesse che, pur avendo 29 anni suonati , è VERGINE ( e non mi riferisco al segno zodiacale eh eh ), ed ha paura del sesso? Scappereste inorriditi?
direi che è venuto il tempo di togliere ste maledette ragnatele....
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit domenica 1 febbraio 2009 16:4239/48
ahahah bella nap!! xD
cmq a me sembra un bravo ragazzo U.U libellula aggiornaci mi raccomando :P che mo siamo curiosi hihi
animaniacs > hello nurse 2libellula79 domenica 1 febbraio 2009 19:2640/48
Il 01/02 16:42 Ifrit ha scritto:
ahahah bella nap!! xD cmq a me sembra un bravo ragazzo U.U libellula aggiornaci mi raccomando :P che mo siamo curiosi hihi
eh eh io ci vado con i piedi di piombo... DEVO farlo, non lo capite? Qui non è questione di ragnatele, da levare, è molto più complessa e delicata la faccenda emotivamente parlando...Comunque lui sembra non essersi minimamente scomposto , dice pure che ha già avuto a che fare con altre ragazze con queste difficoltà.....chissà chissà se mi posso fidà!
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

59 ms 09:32 17 052024 fbotz1