Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » chiedo un parere maschile

Chiedo un parere maschile

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

12373 visite

Sono presenti 48 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 48a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 1 febbraio 2009 20:4141/48
io sarei contento. sicuramente meglio di una che da quando aveva 14 anni in poi si è passata tutta la città...considera che esistono ragazze cattoliche o no che lo sono ancora per scelta..probabilmente tu ne soffri perché forse non la vedi come una tua scelta..prova a pensare come se in fondo un po' lo avessi voluto finora..e non darci troppo peso...

animaniacs > hello nurse 2libellula79 sabato 21 febbraio 2009 18:0042/48
La sapete la novità? Lui dice di avere diverse distrazioni femminili, da cui non è preso.... per me sostiene di avere un interesse di altro tipo, perché mi vuol bene e prova affetto...Cavolo, a me fa incazzare da morire, è vero che è ancora tutto da vedere, ma con questi presupposti che devo pensare? Per credergli mi ci vorrebbero 2 interi prosciutti da mettere sugli occhi, anche se mi sembrava così sincero.... Voi che ne pensate ?
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus sabato 21 febbraio 2009 20:5543/48
In pratica si incontra anche con altre... ?
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 21 febbraio 2009 22:0044/48
Il 21/02 18:00 libellula79 ha scritto:
... Per credergli mi ci vorrebbero 2 interi prosciutti da mettere sugli occhi, anche se mi sembrava così sincero.... Voi che ne pensate ?
Ciò che hai già pensato....
animaniacs > hello nurse 2libellula79 domenica 22 febbraio 2009 12:4945/48
Il 21/02 20:55 Tempus ha scritto:
In pratica si incontra anche con altre... ?
beh io e lui ci conosciamo solo virtualmente per ora , da alcuni mesi, per cui in parte non mi sento nella posizione di " condannarlo", è tutto da iniziare, ma nello stesso tempo non riesco a capire come possano coesistere interessi così diversi...In fondo poteva anche non dirmi nulla ....boh
600avatars45x45 > 014marcomarco martedì 31 marzo 2009 09:3846/48
Cara libellula79, prima di tutto non ti preoccupare per il fatto della verginità..la mia attuale ragazza prima che la conoscessi era anche lei vergine, e la cosa non mi ha impaurito, anzi mi ha fatto interessato ancora di più di lei, perchè voleva dire che era una persona che non si innamorava così, tanto per fare, ma se lo faceva era per amore, quindi non ti preoccupare, il tuo non è un handicap ma un pregio quindi siine fiera....In secondo luogo, per le distrazione femminili, forse lui non è ancora totalmente preso da te ma, se volesse tra parentesi farsi qualcun altra, non ti verrebbe a dire che ha molte distrazioni femminili, ma lo farebbe e basta lasciandoti all' oscuro....per me lo fa per ingelosirti e per far in modo che di dimostri un pò gelosa, perchè come per le donne, anche agli uomini piace che qualcuno sia geloso di loro.....quindi stai tranquilla, ricordati se so fiori fioriranno e se so cachi..........e se so cachi stai tranquilla che prima o poi arriveranno fiori ancora più belli......ciao ciao
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 31 marzo 2009 19:0147/48
uuu le conoscenze in chat le sconsiglio caldamente
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 31 marzo 2009 23:1548/48
Il 31/03 19:01 LaGaTTina ha scritto:
uuu le conoscenze in chat le sconsiglio caldamente
Perchè te n'è andata male qualcuna?
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 00:39 03 052024 fbotz1