Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » vi prego aiutatemi...!!!

Vi prego aiutatemi...!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1299 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoNulleamai mercoledì 25 febbraio 2009 21:3521/26
Hai ragione...... ma allora come posso dimostrarle di non avere un'immagine infantile ??

Credimi, non è facile la mia posizione, a maggior ragione che devo "subire" la concorrenza dell'altro ragazzo, che come me si è fatto avanti....

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 26 febbraio 2009 12:1722/26
Mi sta mandando in tilt, forse davvero non gliene frega niente di me......
è una ipotesi...cmq considera che la maggioranza delle donne sono matte..quindi non ragionare secondo logica...OK??
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 26 febbraio 2009 21:3723/26
Ma scusa, meglio che ti ha detto dell'altro... pensa se la vedevi con lui! Non è detto che le interessi.. e poi di te lo ha saputo da poco..
nessunoNulleamai venerdì 27 febbraio 2009 00:0024/26
Tempus, lei ha detto che è disposta a conoscermi, ha voluto leggere le mie righe romantiche..... spero che questi siano dei buoni segnali.....e non segnali di fumo.

L'unica cosa è che mi imbarazzo molto, davanti alla figura di un "terzo" che mi fa da concorrente....

Cerchero' di sforzarmi, pensando che sono il solo a corteggiarla.....
E, dato che lei è sempre in ricevitoria, al suo lavoro, va bene invitarla a fare un chiacchierata, magari anche fuori al suo negozio ????
nessunoNulleamai sabato 28 febbraio 2009 21:1125/26
Per RAPTOR e tutti :

questa sera sono andato prima a giocare i numeri da lei, l'ho pescata che parlava con l'altro ragazzo. Lui seduto sullo sgabello,e lei in piedi..... parlavano soltanto.
Deve essere lui il ragazzo che "si è fatto avanti come me".

Io l'ho guardata con occhi di ghiaccio, lei era davvero imbarazzata, si è fatta piccola come un pizzico, si toccava i capelli, era nervosa, un atteggiamento che ho visto per la prima volta in lei...
Dopo un ultimo mio sguardo glaciale, sono uscito dal negozio.

Adesso dico : benssimo, è vero che io mi sono fatto avanti dopo rispetto all'altro ragazzo, e devo stare al gioco, pero' VORREI CHIARIRLE che ho sentimenti forti, e mi trovo in una posizione difficile, vorrei che mi garantisse davvero che ha interesse ha conoscermi, come lei ha detto... altrimenti non giocasse con i miei sentimenti.

FACCIO BENE , se lunedi le parlero' così ????
nessunoNulleamai lunedì 2 marzo 2009 15:1226/26
Per RAPTOR :

ti ho scritto in privato, ti ringrazio anticipatamente se mi risponderai.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

43 ms 11:40 29 042024 fbotz1