Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » curiosità sulle liti...

Curiosità sulle liti...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1935 visite

Sono presenti 52 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus martedì 3 febbraio 2009 15:0921/52
Ma perchè.. non è spontaneo farsi certi problemi dopo un suo simile comportamento? Vabbè che sono molto permalosa ed orgogliosa, ma penso che anche altre persone con caratteri più facili del mio ci penserebbero....

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 3 febbraio 2009 16:0522/52
Se c'è qualcuno che si deve fare dei problemi è lui... tu ti puoi solo chiedere come fa uno a stare con una che lo calcia, che ride quando lo vede nudo, che si fa tanti problemi anche se ha un uccello morto come sfondo nel cellulare.
Vuoi sapere una cosa? LUI AMA SOLO TE.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus martedì 3 febbraio 2009 16:5423/52
Se è per questo mi ha riempito di succhiotti e me ne ha lasciato uno sulla mascella, che ovviamente a casa hanno visto.. nonostante fossi andata da lui di nascosto e nonostante avessi tentato di scrollarlo e dirgli di staccarsi. Mi ha mordicchiato così tanto il seno, che mi ha fatto male anche il giorno dopo e come sopra, non si è allontanato e non l'ha rifatto solo quando dopo si è accorto che forse aveva esagerato... Eppure in questi casi non ho alzato un dito su di lui! Poi si è presentato da me con la stessa maglietta che aveva nella foto in cui era ritratto con un'altra ragazza, non si stavano baciando, ma erano in una posa un po' strana per degli amici.

Non era una risata di scherno, era di gioia...!! Non ho fatto AHAHAHAAHAHAH e mi sono spanciata dalle risate! Ho sorriso e fatto "haah! :-)" e poi l'ho guardato e gli ho sorriso! E comunque gliel'ho spiegato subito!! E pure lui mi ha fatto mille battutacce sul mio odore lì!

Vorrei vedere te, se qualcuno ti dice che c'è un piccione morto e lo paragona al suo Io... non ti preoccupi più che per il piccione, per quel ragazzo?

Inoltre ti pare normale che qualcuno arrivi a metterti la mano sulla gola?!!! Anche con mio fratello bisticciavo così... e non mi è mai sembrato che mio fratello si sia offeso mortalmente!! Ci stavamo facendo i dispetti, si vedeva lontano un miglio.. io ho esagerato, è vero, ma l'atmosfera era abbastanza giocosa che i nonni penso l'abbiano capito che non intendevo ammazzare il loro nipotino preferito!!

E poi io non è che non accetto la sua reazione, perchè se gli ho fatto male, è logico gli venga voglia di vendicarsi in qualche modo... ma lui non si è fermato a restuirmi il dispetto... è andato oltre ed è questo che non accetto, perchè non gli importava di farmi male, quanto piuttosto di vedere che smettevo di cercare di colpirlo..
nessunostellina Mica86 martedì 3 febbraio 2009 17:0224/52
Il 03/02 16:54 Tempus ha scritto:
E poi io non è che non accetto la sua reazione, perchè se gli ho fatto male, è logico gli venga voglia di vendicarsi in qualche modo... ma lui non si è fermato a restuirmi il dispetto... è andato oltre ed è questo che non accetto, perchè non gli importava di farmi male, quanto piuttosto di vedere che smettevo di cercare di colpirlo..
Non gli importa se ti fa male????
Si preoccupa solo di vendicarsi???
Ma che è? Una storia di fidanzati o uno scontro di boxe???

Credo che ti preoccupi troppo di cose futili e tralasci le questioni + importanti...
Mmmh, si...
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus martedì 3 febbraio 2009 17:2425/52
Nel senso che se fai male a qualcuno, quel qualcuno per istinto reagisce e ti colpisce. Lui mi ha dato un buffetto e per riflesso io ho fatto per colpirlo, anche se sapevo che l'avrei mancato.

Se io gli ho fatto davvero male al ginocchio, posso capire che volesse rifarsi (senza mandarmi all'ospedale, si intende...) e non è questo che non riesco a digerire.

Quel che volevo dire e che mi da fastidio, è che lui, dopo essersi vendicato del dispetto, non ha considerato chiusi i conti, perchè il suo scopo era invece vedere che.. non so.. mostravo più rispetto e non lo colpivo di nuovo. E solo dopo questo, ha considerato chiusi i conti e si è allontanato e poi si è comportato normalmente, senza infierire ulteriormente, ma senza nemmeno scusarsi o notare gli effetti della sua ripicca.

E questa cosa per quanto magari possa sembrare più ovvia, dato che gli ho fatto fare una figuraccia, per me è difficilissima da digerire.

E poi.. si.. potevo evitare di reagire per il buffetto, ma io i buffetti li odio.. ed è stato più un riflesso più che altro. Mi dispiace non essere riuscita a parlare, piuttosto che fare così...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 3 febbraio 2009 19:4726/52
Per avere un rapporto di coppia bisogna essere maturi, Tempus tutti ti stanno dicendo una sola cosa non te ne stai aaccorgendo? Che tu e lui non siete una coppia, ma sue bambini dispettosi e litigiosi che pensano solo a cavolate.
Allora renditi conto che forse devi pensare più in grande e non cercare spiegazioni dove essere non devono esserci, perchè giuro e rigiuro che nessun uomo sulla faccia della terra sopporterebbe una ragazza come te per più di uan settimana, ci vuole una pazienza bestiale per riuscire a seguire le tue menate uniche per un uomo!
Non lo dico con cattiveria, ma davvero cerca di rendere la tua vita più semplice (No= no; Si =Si e non No= vorrei si ma penso No così poi tu penserai che io penso che tu pensi che egli pensa che noi pensiamo....)
nessunovayon martedì 3 febbraio 2009 20:3827/52
.....secondo me siete fatti piu' per essere un allegra coppia di amici scanzonatike se ne fanno di tutti i colori scherzi a parte va bene la confidenza in una coppia.. Ma cmq ci vuole anke rispetto reciproco.....questo e amore ... evitare di esagerare per nn ferire l'altro.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 3 febbraio 2009 21:0228/52
Il 03/02 16:54 Tempus ha scritto:
Vorrei vedere te, se qualcuno ti dice che c'è un piccione morto e lo paragona al suo Io... non ti preoccupi più che per il piccione, per quel ragazzo?
Se mi preoccupo ne parlo con lui, gli dico di andare da uno psicologo per sfogarsi (e gli chiederei cos'ho io che non va per sentirsi così squartato), non verrei qua su un forum sparlandone, visto che se ne può tranquillamente parlare con lui.
nessunovayon martedì 3 febbraio 2009 23:0129/52
Il 03/02 21:02 PulcinaRosa ha scritto:
Il 03/02 16:54 Tempus ha scritto:
Vorrei vedere te, se qualcuno ti dice che c'è un piccione morto e lo paragona al suo Io... non ti preoccupi più che per il piccione, per quel ragazzo?

Se mi preoccupo ne parlo con lui, gli dico di andare da uno psicologo per sfogarsi (e gli chiederei cos'ho io che non va per sentirsi così squartato), non verrei qua su un forum sparlandone, visto che se ne può tranquillamente parlare con lui.
giusto pulcina!direi che adesso il quadro e completo....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 4 febbraio 2009 00:4330/52
Il 03/02 16:54 Tempus ha scritto:
Inoltre ti pare normale che qualcuno arrivi a metterti la mano sulla gola?!!!
NO! E allora perchè ci stai insieme? E comunque senti un po', cos'è tu puoi fare quello che ti pare con lui, calci a volontà, unghiate di qua, altro di là, e lui non può giocare con te? Non dire che lui non conosce i limiti del gioco, perchè è tale e quale a te, non puoi arrabbiarti con il tuo specchio se riflette la tua immagine...

Il 03/02 16:54 Tempus ha scritto:
E poi io non è che non accetto la sua reazione, perchè se gli ho fatto male, è logico gli venga voglia di vendicarsi in qualche modo... ma lui non si è fermato a restuirmi il dispetto... è andato oltre ed è questo che non accetto, perchè non gli importava di farmi male, quanto piuttosto di vedere che smettevo di cercare di colpirlo..
Non è logico volersi vendicare verso la persona che si ama, è logico farle capire che sbaglia quando si comporta in un certo modo.
Il gioco non è solo tuo, con le bambole puoi scegliere tu le regole e i limiti, ma lui è un sacrosanto cristiano che ad un certo punto, dopo essere stato trattato come un bamboccio, ha esagerato perchè tu non hai capito dove hai sbagliato.
Tempus, quello che dici è altamente illogico, si può scherzare in tanti modi senza alzare le mani, perchè ci si può far male veramente.. se l'unghiata gliela davi nell'occhio lo mandavi all'ospedale.
Cmq non parlare di ciò che accetti tu o meno, pensa un po' anche al tuo caro adorato ragazzo... pensa che è una persona come te, è innamorato di te e nonostante tutto sopporta questi tuoi "giochi". Io fossi in te invece di metterlo sempre alla prova mi chiederei dove sbaglio io, se sbaglio..e se non sbaglio è tutto a posto. Non devi dargli un voto, devi divertirti con lui, non devi fare a gara a chi ha l'ultima parola, se lo ami la cedi volentieri a lui.
Se lui continua il tuo gioco in maniera esasperante, vuol dire che ha ancora voglia di giocare e tu non puoi stabilire che il gioco finisce quando inizia a dare fastidio a TE.. magari prima a lui hai dato un tremendo fastidio, ecco perchè ha insistito. Avresti semplicemente dovuto dire "scusa, ho esagerato lo ammetto" e lui la piantava.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 4 febbraio 2009 02:0431/52
Ma non gliel'ho data apposta l'unghiata!!!! Gli ho chiesto immediatamente scusa.. gli volevo sfiorare la pancia ed invece c'era il suo coso.... è che quando mi arrabbio con lui, dopo quell'evento, penso di essermi già vendicata così e mi calmo subito. Non l'ho fatto apposta!! La luce era spenta!!!

Ma io infatti come ho visto bene la sua espressione ho smesso.. mi ha un po' urtato che lui lo pretendesse proprio, ma forse ha avuto ragione... non so, per questo ho chiesto qui. E come ho detto non ero arrabbiata o altro...

Mi viene da scherzare con lui come se lo conoscessi da una vita, è vero...

Ma io gli ho chiesto scusa.... ma lui non ha fatto una piega, ha aspettato un po' e poi è salito in camera.

Ma ti pare che gli dici di andare da uno psicologo???? E' la prima cosa che si dice quando non si capisce niente e si pensa che l'altro sia instabile.. mi sembra un insulto, specie se lui li ha in antipatia.

E allora tutti quelli che scrivono qui, sparlano dei ragazzi o delle ragazze?

Poi capisco il gioco, ma io volontariamente gli ho dato un calcio nella gamba.. non tra le gambe! L'unghiata ripeto non l'ho fatto volontariamente... e non era un graffio.. so che devo averlo ammazzato, ma davvero non l'ho fatto apposta...!! Per questo non capisco perchè lui volesse arrivare alla gola... volontariamente. Questa cosa mi preoccupa, perchè non ho più reagito quando ho visto che era tanto serio e mi sono preoccupata per lui... ma se avessi intuito che "pretendeva" questo, non so come mi sarei comportata.. e non mi piace per niente pensare che sarebbe finita in modo tanto grave......

Cioè, accidenti... ho esagerato... ma ho esagerato tanto da essere presa per la gola in modo tale che se tento ancora di reagire mi soffoco da sola? Perchè se mi dite di sì.. allora seriamente mi faccio un esame di coscienza.

ps. intendevo dire che non gli ho graffiato il coso, gli ho dato solo inavvertitamente un'unghiata con il mignolo...

E io cosa ne sapevo della gola? Me l'ha detta poco tempo fa al telefono... inoltre l'altra volta che avevamo avuto una leggera incomprensione, mi aveva dato solo una spallata perchè voleva restare da solo... ma ci ero passata su ed il giorno dopo ci eravamo chiariti.

Cioè davvero sono da tenere lontana per la gola??
nessunovayon mercoledì 4 febbraio 2009 02:3832/52
guarda... secondo me e' arrivato a metterti le mani in gola e' xke' tu in qlc modo glielo hai concesso... nn conosco il suo carattere ma penso di intuire ke si sia fregiato di questo diritto xke tu hai usato le "maniere forti" nei suoi confronti.... e cmq una sola regola e certa: gioco di mani gioco di villani! se le mani in gola ti hanno dato fastidio, faglielo notare (ovviamente) e fagli promettere che nn si ripeti piu'! E tu (ovviamente) visto ke gli vuoi bene e ke ormai conosci le sue reazioni...Evita di iniziare la lotta! almeno fino a quando nn avrete confrontato i vostri limiti..
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 4 febbraio 2009 12:3133/52
Lui non mi ha messo le mani in gola..!! Ha detto che lo avrebbe fatto, se io avessi continuato a reagire e restituirgli i colpi.

... ma insomma ho fatto una cosa così tanto grave??? Ci stavamo facendo i dispettini... davvero sono stata tanto esagerata? Era un calcio... piccolo... non riesco a credere di avergli fatto male! Non gli ho dato un calcio in mezzo alle gambe! Era un calcio.. e sono quasi sicura di non averlo colpito al ginocchio, ma più sotto...

Cioè, non capisco.. se lui è così giocoso con me, perchè mai dovrebbe prendersela in questa maniera? Io alla fine ho sbagliato a dargli il calcio finale.. ma a lui hanno dato fastidio anche gli altri calci... che sinceramente mi ha restituito e si stava divertendo parecchio...

Insomma.. non capisco davvero! Non l'ho ucciso!
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 4 febbraio 2009 14:0434/52
Ho fatto davvero una cosa tanto imperdonabile??
nessunovayon mercoledì 4 febbraio 2009 14:0935/52
Il 04/02 12:31 Tempus ha scritto:
Lui non mi ha messo le mani in gola..!! Ha detto che lo avrebbe fatto, se io avessi continuato a reagire e restituirgli i colpi. ..
tra il dire e il fare c'e di mezzo il mare.... anche se lui ti ha detto ke potrebbe reagire cosi, nn e' detto poi ke lo faccia veramente! ...ma cmq capisco ke potrebbe darti fastidio il solo fatto ke lo abbia pensato.....io direi di evitare di giocare con le mani per un po' di tempo, e se lui ti kiede come mai, tu con chiarezza gli dici quello ke hai pensato e provato dopo l'ultima volta....
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 4 febbraio 2009 14:1836/52
Beh, certo.. adesso prima di rigiocare pesante con lui ci penso 10 volte! Però tutta questa vicenda mi ha sconvolto... soprattutto quella sua espressione seria.

Anche perchè, ora che ci penso, il giorno dopo lui si era messo a darmi dei piccoli pizzicotti mentre eravamo dai nonni.. ed io gli ho risposto, piano però... e ricordo che poi temevo che si sarebbe arrabbiato, però era tranquillissimo. Insomma.. non so più come comportarmi, ecco..
nessunovayon mercoledì 4 febbraio 2009 15:3337/52
dai un po' di tempo a tutto questo, e le risposte arriveranno da sole....
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 4 febbraio 2009 15:4038/52
Uhm.. ma ho davvero esagerato così tanto? Perchè davvero non me ne sono accorta.. cioè.... davvero tanto da meritare una simile reazione?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 4 febbraio 2009 16:3339/52
tu pensi troppo!Peccato che per via della tua natura fallace tendi a pensare alle cose non importanti.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 4 febbraio 2009 16:3440/52
Ah, ma non è forse fallace la natura degli uomini? Cosa mai rimane di noi, se non il ricordo in chi ci sopravvive? XD XD

E' vero.. altro mio difetto.
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

70 ms 19:53 15 052024 fbotz1