Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » distruzione personale

Distruzione personale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

7750 visite

Sono presenti 269 post. Pagina 12 di 14: dalla 221a posizione alla 240a.

1 ... 10 11 12 13 14
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 25 luglio 2009 11:40221/269
Il 25/07 11:39 theIdealBoy ha scritto:
ah, lo ha fatto col preciso scopo di ferirti? Cioè, prima che la soddisfazione personale ha messo la deliberata e lucida volontà di ferirti?
Era conscia che quello mi avrebbe uccciso dentro, lo sapeva benissimo.

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 26 luglio 2009 01:40222/269
Il 24/07 01:19 danut ha scritto:
Ideal voglio le scuse di persona, semplice lineare e giusto. Lei non vuole? Ebbene allora che impari a tirare indietro il tempo ed evitare di fare la put.tanaccia. Ideal, il web non serve ad un cavolo, io le scuse al telefono le ho avute ma lei sa anche che per me non hanno nessun valore, visto che di fregnacce me ne ha dette sul web e al telefono, io voglio vedere gli occhi di chi parla, vedere se è sincero o no e non quello che dice.
Seguo il programma "amore criminale" su rai 3 (tutte storie vere), ed è un copione ricorrente che lui, fuori di testa, voglia incontrare lei per l'ultima volta, solo per parlarle, però poi finisce male, per entrambi.

Altroché scusa, con tutto la rabbia che porti dentro, fa benissimo a non volerti incontrare.

Lei ha avuto la colpa di aver acceso un fiammifero, ma non poteva mica immaginare che stava vicino ad una polveriera.

Tutti ti dicono che non è grave come la fai (anzi per me è ben più grave lo stalking che le stai facendo da più di un anno) e che non c'è nessun nesso fra il fatto e l'assassinio di tuo padre, e non sono minimamente paragonabili per gravità.

Se tu lo trovi, forse nella tua psiche ci sono nascosti dei ricordi o dei pensieri che il conscio vuole negare e che collegano le due cose. Quindi scava.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 luglio 2009 02:25223/269
Amore criminale sono estreme fregnacce, il reato di stalking avviene solo se ci sono minacce mai avvenute ed io ho chieesto da sempre un chiarimento che mi è sempre stato rifiutato, quindi se sono dal primo mese arrivato al 18 a peggiorare ci sarà un motivo. Quel chiarimento tra due persone c'è sempre, ma il fatto che lei si è trincerata dietro alla distanza per fottersene è peggio che mai. L'indifferenza di una persona che diceva di capirti, che sapeva quello che avevi passato perchè Miki, lei sapeva che questa sarebbe stata la mia reazione, lo scrisse a Flyer, quindi che non faccia la finta tonta, bastava solo avere un poco di compresione, ma la sua ricerca del caz.zo perduto l'ha portata ad avere solo la bocca piena di ben altro.

Tra oparentesi l'incontro tra me e lei sarebbe stato sorvegliato, ma sapete com'è, chi non vuole fare una azione perchè è faticosa preferisce andare a fare ben altro, in fin dei conti c'è sempre il sesso, chi se ne frega di chiedere scusa al cretino che è stato con noi quando eeravamo delle balene?
nessunoJuanDeMarco domenica 26 luglio 2009 09:56224/269
Mentre tu aspetti il chiarimento lei vive la sua vita. Ti piangi addosso e punti il dito alla stessa senza far niente per migliorarti...
Pretendi delle scuse, perchè invece ti pretenderle non chiedi scusa a te stesso di come ti stai trattando??!
Spero che al momento tu non abbia un altra persona al fianco, altrimenti lei ne sarà la cavia della tua incazzatura....
Anch io guardo "amore criminale" e non sono delle fregnacce, e se lo sono, chi mi dice che non sei tu a raccontarle.. soprattutto a te??????
Condivido con miki...... scava!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 luglio 2009 11:12225/269
Ho scavato anche troppo! Mia maddre non ce la fa più di scavare, 18 mesi che sto così della peersona che aveva il coraggio anche dopo di dirmi che mi voleva bene ma non faceva neppure minimamente quell'atto per farmi stare bene!
Io sto rivolgendo contro di me la mia incazzatura, persino mio fratello da Tarvisio ha scoperto che ieri ero sparito da casa ed ero ricercato dalla polizia, ovviamente tutta la famiglia lo ha saputo subito e nonostante lui abbia noie assurde ha detto che io sono addesso la persona da aiutare, non lui con una condanna per omicidio colposo.

Poi diciamocelo, se volessi farla fuori cosa mi costerebbe andare a Roma, nascondermi sulla sua strada ed aspettare che esca fuori per fare tutto? Guardate che se io le chiedo di parlare è perchè non voglio farle del male, se no lo avrei già fatto da tempo.
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 26 luglio 2009 11:58226/269
e dopo questa.......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 luglio 2009 17:21227/269
Il 26/07 11:58 Flyer ha scritto:
e dopo questa.......
Quindi flyer Serena è una bella personcina che si è comportata bene ed al massimo ha sbagliato ma non si è presa alcuna responsabilità ed io sono il diavolo da scacciare?
Cioè chi viene tradito e per colpa di un passato così pesante che neppure sai cosa significa avere crolla in un problema più forte di lui va condannato e abbandonato dal mondo così che le persone "normali" possano usarne delle altre?
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 26 luglio 2009 18:44228/269
no, quindi il tuo penultimo intervento dimostra che sei sulla strada dello squilibrio mentale e mai e poi mai consiglierei a serena di incontrarti perchè sarebbe potenzialmente pericoloso
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 luglio 2009 19:34229/269
Quindi meglio la mia morte che parlare con me Flyer, si vede proprio che sei giovane egoista come tutti i giovani.

Semplicemente io piuttosto che fare del male agli altri lo faccio a me, lei non rischierebbe nulla, ma adesso tutto il mio disagio lo scarico sul mio corpo stesso. Ieri mia madre ha chiamato il 113 perchè ha avuto seriamente paura per me e per quello che succederà vorrà dire Flyer che meglio la vita di una ragazza indegna di vivere e che rimarrebbe sempre in vita visto che per me quello che c'è stato tra di noi poteva essere importante piuttosto che la vita di una persona che ha fatto grandi cose per lei ed è stata colpita duramente dalla sua superficialità! Oggi sono andato in pronto soccorso ed il comportamrnto di Serena è stato definito al limite del criminale, perchè ha presto tutto quello che poteva e poi quando poteva dimostrare di valere qualcosa nella vita ha fallito miseramente. Fine di questa situazione se continua così? Un cadavere ed una persona che sarà fallita a vita, i grandi consigli di tutti.
Flyer bisogna aiutare le persone che stanno male, non quelle che stanno già bene, se per te l'aiuto è quello che non costa nulla allora davvero sei di un'altro mondo, prova andare a fare volontariato un poco e comprenderai quello che vuol dire.

va bene, avete ragione voi, io che ho subito danni neelal vita e mi sono confidato con Serena e lei che ha usato questi contro di me è una santa, io invece sono uno s#####o che credendo nella buona fede ha subito un danno terribile.
Accetto le conseguenze delle sue azioni, visto che lei non è capace, aspetto il prossimo attacco con vicina un'arma più congeniale e via che finisco tutto.
In fin dei conti avete ragione voi, chi fa del male è un santo e va preservato da chi ha fatto del bene.
Godetevi la vostra vittoria morale ed andate fuori ad ubriacarvi, sentitevi dei in terra che lo meritate.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 26 luglio 2009 23:00230/269
Il 26/07 19:34 danut ha scritto:
Godetevi la vostra vittoria morale ed andate fuori ad ubriacarvi, sentitevi dei in terra che lo meritate.
... e questa frase?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 27 luglio 2009 00:51231/269
Del fatto che ad una persona molto sensibile avete spalato così tanta m###a che sembra che conosciate il tutto della vita. Avete vinto, io ho tutta la colpa del fatto che quella stupenda moralmente parlando ragazza di nome Serena si è sollazzata con un essere privo di spina dorsale, ma solo di pene. Povera ragazza, dovevo comprenderla vero?
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 27 luglio 2009 10:03232/269
Il 26/07 19:34 danut ha scritto:
...la vita di una ragazza indegna di vivere...
Ecco la frase potenzialmente pericolosa.
Comunque, come per i reati di stalking, esistono i reati contro la dignita' della persona.
Se proprio lei continua a nascondersi, perche' non le fai causa cosi' come lei ha fatto causa a te, intimandoti di non avvicinarsi a lei?
Al limite, trova una associazione che ti appoggia cosi' la tua denuncia avra' piu' spessore.
Dulcis in Fundo, mi permetto di citare ancora Edmond Dantes: lui per vendicarsi ci ha messo 14 anni, ma e' stata una vendetta sublime ed inoltre lui in questi 14 anni avra' passato si' e no 6 mesi a piangersi addosso e 13 anni e 6 mesi per compiere la tua vendetta.
Visto che tu non escludi una vendetta-rivincita morale nei suoi confronti, almeno datti da fare in questa direzione.
Le motivazioni dovresti trovarle, credo...
O la denunci, o prepari una rivincita morale ragionata.
Sempre meglio che stare nella tua situazione, no?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 27 luglio 2009 11:47233/269
Ideal le cose stanno molto peggio di quanto si potesse credere e mi sa che qui si sia al capolinea. Sono tenuto calmo da sedativi che mi rincoglioniscono assai, il medico di turno che mi ha parlato ha ben fatto notare che per tornare nella mia normalità in cui potrò difendermi da solo ci vorrà un percorso di pscoterapia di 2 o 3 anni che io non posso permettermi e che il danno è stato compiuto da quella ragazza in toto, che io ho creduto a lei comunque sia, ho creduto ala tesi dell'errore ed adesso ne sto pagando delle conseguenze atroci.
Non è piangermi su me stesso, Ideal, ho contattato un legale di già, mi ha detto che sono con le mani legate! Che in italia il crimine commesso da Serena non è neppure contemplato, mentre in altri stati si. Lei da brava vile si è nascosta dietro alla distanza e dietro ad un telefono ed alle minacce di denuncia, sapendo che se capitasse sarebbe la rovina completa per mia madre e sapendo che io non posso permettere quello, come ho sempre detto piuttosto che far male così mia madre mi tolgo la vita.
La legge aiuta le donne innocenti è colpevoli, la realtà è questa, che tutte le leggi sono state create per aiiutare le donne in bisogno ma per difetto anche quelle che vogliono usarle per scopi personali, quindi rimaniamo in uno stato in cui i diritti sono diversi ed ormai lo definisco per questo maschilista abbastanza.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 27 luglio 2009 19:34234/269
Il 27/07 11:47 danut ha scritto:
Che in italia il crimine commesso da Serena non è neppure contemplato, mentre in altri stati si.
infatti...

è irreale che in stati come l'uzbekistan che magari non esiste, il curdistan l'iran, e molti altri paesi del 3° mondo possano contemplare un reato così osceno e stare così avanti rispetto al resto delle " grandi " nazioni......

dovremmo prendere esempio da loro..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 28 luglio 2009 00:39235/269
In america ragazzo, la violenza psicologica che lei ha perpetrato dopo su di me, l'inganno usato e le menzogne che mi ha propinato per i suoi bisogni con la conoscenza che aveva dellemie vicende pregresse la porterebbero a condanne non da poco.
lei si è permessa di giocare con la psiche di una persona che ha dovuto vivere cose molto più dure del suo investimento ed ha voluto fottersene del tutto delle conseguenze, dove è la responsabilità di quello che si fa???

Le scelte sono semplici per Serena, o mi ignora del tutto e la mia vita continuerà su questa strada finchè una delle mie crisi forti non mi porta via (se credete che siano controllabili allora mi sa che non avete idea di cosa parliate, il dolore è così incontenibile che il nulla diventa una opzione gradevole) oppure riuscirà a sfidare i miei occhi che come diceva lei esprimevano molto il mio stato emotivo, adesso ci leggerebbe dolore, ma credo che non abbia le p###e in quanto donna di farlo.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 28 luglio 2009 10:15236/269
Danut, una domanda che si svincola un attimo dal chi abbia ragione e chi no: stai trovando utile scrivere in questo thread?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 28 luglio 2009 11:55237/269
Il 28/07 10:15 theIdealBoy ha scritto:
Danut, una domanda che si svincola un attimo dal chi abbia ragione e chi no: stai trovando utile scrivere in questo thread?


lui è convinto che lei legga... solo per questo scrive... e solo per questo resta ancora qui
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 28 luglio 2009 13:47238/269
Ragazzi, ma siete convinti che io non abbia modo di scriverle direttamente queste cose? Io ho bisogno di comprendere perchè dopo 18 mesi non abbia compreso che quello che ha fatto mi sta portando dritto alla morte.
600avatars45x45 > 014marcomarco martedì 28 luglio 2009 14:48239/269
Lo so che è difficile ma lei ha continuato la sua vita senza guardarsi indietro e tu devi cercare di fare altrettanto........
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 28 luglio 2009 20:05240/269
Chi fa la sua vita senza guardarsi indeitro è solo uno stupido...io stupido non sono.
1 ... 10 11 12 13 14
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

188 ms 12:23 16 052024 fbotz1