Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » distruzione personale

Distruzione personale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

7749 visite

Sono presenti 269 post. Pagina 13 di 14: dalla 241a posizione alla 260a.

1 ... 11 12 13 14
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 014marcomarco martedì 28 luglio 2009 20:10241/269
Non dico questo daniele solo che lei non guardando indietro e diventando come hai detto tu "stupida" ,vive felice, allora forse bisognerebbe forse fare così............

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 28 luglio 2009 20:13242/269
Il 28/07 20:10 marcomarco ha scritto:
Non dico questo daniele solo che lei non guardando indietro e diventando come hai detto tu "stupida" ,vive felice, allora forse bisognerebbe forse fare così............
Se facessi così andrei contro a tutto quello che sono, all'essere unico che sono diventato con tutto quello che ho subito, un ragazzo come tanti altri che usano la gente solo per i loro scoopi. Non è quello che posso fare io, finirei di non stimarmi per nulla.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 28 luglio 2009 20:15243/269
Il 28/07 20:05 danut ha scritto:
Chi fa la sua vita senza guardarsi indeitro è solo uno stupido...io stupido non sono.
danut questa e' una frase che speravo non dover mai sentire da te.
Sinceramente cosa ne penso?
Penso che con tutte queste parole e pippe mentali che ti porti dietro non stai dimostrando di essere forte ma solo un idiota fissato a morte con le sue vicissitudini passate spiacevoli.
LO ABBIAMO CAPITO che sono state cose pesanti.
Ma ora BASTA.
capisci ????? B-A-S-T-A dacci un taglio con tutte queste stronzate mentali che ti fai..tutte queste autoconvinzioni su te stesso e su di lei ..sempre a pensare cosa dovevi fare cosa avrebbe dovuto fare lei cosa dovrebbe fare...basta danut basta cristo.Ma lo vuoi capire che tutte queste parole e tutti questi pensieri..queste congetture non ti servono a un c###o? Eh gia perche' non servono proprio a niente. Tu stai solo dimostrando di essere fissato a morte.
ti strai dimostrando di essere incapace di liberarti del tuo passato ne sei completamente succube oramai.
Ricollegandomi alla frase citata,stai dimostrando di essere veramente stupido.
Stai sprecando fiato,tempo,energie per cosa? per cercare di capire perche' ha agito in quel modo? vuopi cercare una spiegazione al perche' lei si comporta cosi'..Al perche' delle sue mancate responsabilita'..e bla bla bla bla.
Ha smesso di amarti. Capita.
E la gente e' cattiva,e' la realta' punto e basta e ne tu ne io ne nessuno potra mai cambiare la gente.
Siamo tutti cosi' fine.
Se pensi ogni giorno ogni secondo al tuo passato al perche e al percome,arriverai a 90 anni e ti renderai conto di aver sprecato cosi' tanto tempo a parlare di queste cose e a pensare queste cose, che non hai vissuto un c###o del tuo presente effettivo.
Stai facendo la figura del rimastino.
600avatars45x45 > 014marcomarco martedì 28 luglio 2009 20:17244/269
Va bene non saresti + quello che sei diventato adesso, ma saresti felice e non dovresti + prendere quei cavoli di farmaci...............che a parer mio fanno male....., forse l' unico modo per essere felice è guardare avanti e dimenticare il passato............
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 28 luglio 2009 20:18245/269
Anzi forse debbo ricredermi.
Lo sei.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 28 luglio 2009 20:37246/269
Danut, fondamentalmente ti rispetto ed hai notato che i miei posts sono di solito propositivi, tuttavia se proprio non vuoi dare retta a me perché non dai retta almeno a Gattina? Lei è donna, ovvero dovrebbe avere maggior sensibilità per questi argomenti.
Questo thread ti aiuta a rimanere vivo? Ti fa passare il dolore? Se è così allora continua, se non lo è allora cerca qualcosa che ti faccia fare passi avanti.
Se ben ricordi, ti ho proposto due opzioni...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 28 luglio 2009 21:20247/269
Gattina, si smette di amare ma non per forza si deve smettere di portare rispetto e non per forza bisogna danneggiare l'altra persona al massimo delle nostre forze.
Personalmente il perdono non fa più per me, la sua vita è in debito con la mia, quello che è lei ora lo deve semplicemente a me e questo ddebito peserà nella sua vita....visto che farò in modo che lei lo sappia, questo è chiaro.
E' brutto pensare che tutti i propri traguardi superati siano dovuti ad un fatto che ti ha portati a loro a scapito di un'altra.
Se lei non vuole essere come l'assassino di mio padre avrà da chiedermi scusa, se no lei sarà tale e quale...con la differenza che di lei io non ho per nulla paura.

Ideal, io vorrei capire come fa una persona dire qusto Febbraio "ti voglio bene" nonostante tutto quello che essa stessa mi ha fattto passare, come si può pensare che sia vero visto che ho perso una gran parte di me stesso? Ideal si può parlarle online, ma non ci può essere un chiarimento online, le cose online sono solo per altro, il chiarimento dovrà essere per forza di persona, perchè solo un vile non ha il coraggio di guardare una persona negli occhi, che sia uomo o donna.
nessunostellina stellina stellina Flyer mercoledì 29 luglio 2009 00:08248/269
ma la vuoi capire che non avrai nessun chiarimento? non ti vuole vedere...non ti vuole piu...non vuole avere piu nessun contatto con te se negli ultimi 18 mesi non hai avuto nessun chiarimento di persona...per lei tu non esisti piu....devi capire questo

Devi capire che tu sei qui a fare miliardi di elucubrazione e paranoie schizzoidi e lei sta vivendo la sua vita....tu non vivi e lei vive....basta, smettila hai raggiunto la paranoia e il delirio piu totale
sei in pieno delirio...ostenti in pubblico tendenze suicide, altre volte chiare tendenze omicide, altre volte parli con discorsi escatologici che tu sei superiore ai comuni mortali per la tua sofferenza, altre ancora che lei è in debito con te...ma in debito di cosa!! lei in questo momento avrà in mente tutto tranne che te e le tue assurde invenzioni psichiatriche!

basta quindi, basta....
fatti seguire da uno psichiatra serio, non dottoruncoli che si prendono 50 euro allora per ascoltare i tuoi racconti. vai di psicofarmaci come ti diceva dolce, esci da questa depressione perche veramente stai uscendo matto.
e non cominciare a dire che le hai gia provate tutte e robe varie perche sennò davvero a sto punto tu nella tua condizione ti ci trovi bene e non vuoi uscirci e continuare a commiserarti e l'unica cosa che continui a fare

svegliati fuori che dai 30 ai 40 anni puoi ancora vivere alla grande. sei giovane, svegliati e non buttare nel cesso altro tempo e rialzati dalla m###a piu totale in cui sei immerso ora per tua stessa volontà. te lo dico con affetto. svegliati davvero non puoi proprio andare avanti cosi.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 29 luglio 2009 00:40249/269
Il 29/07 00:08 Flyer ha scritto:
ma la vuoi capire che non avrai nessun chiarimento? non ti vuole vedere...non ti vuole piu...non vuole avere piu nessun contatto con te se negli ultimi 18 mesi non hai avuto nessun chiarimento di persona...per lei tu non esisti piu....devi capire questo
Quindi tu dici che lei è una comune p#####a?

Flyer mi ha seguito il primario dell'arcispedale Sant Anna di Ferrara, non ho nessuno squilibrio psichiatrico visto che gli psicofarmaci non mi stanno facendo nulla di nulla e non temere, come diceva dolce ne ho provati e non sai quanti disturbi danno nello smetterli, è come essere drogati e smetterla, preferiresti prendere la tua dose e non soffrire.
Psicologi differenti ed alla fine uno mi ha detto la cosa realistica, che io ho bisogno di quel chiarimento che tutti hanno ma per il quale lei si è barricata dietro alla distanza ed ai miei problemi economici.
Mi spiace, Fyler lei ha un debito con me, mi ha "tradito" non mi ha lasciato pwerchè quest'ultimo lo avrei preso su ma il tradimento no e sai perchè? perchè lei sapeva quante persone hanno tradito la mia fiducia, ne era conscia e quando è uscita don Danielino ino ino sapeva che avrebbe mancato di rispetto a me ed avrebbe trasformato la mia vita.
Flyera tu non hai la mia testa, tu non sei definito un genio come sono definito io e questa è la definizione di altre persone, non mia come sai come lavora una mente diversa?
Io sono una mente diversa con i suoi lati di forza e quelli di debolezza, e mi spiace Serena ha tradito e non si è presa le conseguenze delle sue azioni e sappi che se non sarò io ad agire sarà quaalcun'altro che non ha gradito il comportamento su di me ad agire, quindi in un certo senso a Serena conviene chiedere scusa, ormai è una cosa che è uscita fuori e che avrà comunque sia le sue ripercussioni.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 29 luglio 2009 00:48250/269
Il 29/07 00:40 danut ha scritto:
Flyera tu non hai la mia testa, tu non sei definito un genio come sono definito io e questa è la definizione di altre persone, non mia come sai come lavora una mente diversa?


Il 29/07 00:40 danut ha scritto:
Serena ha tradito e non si è presa le conseguenze delle sue azioni e sappi che se non sarò io ad agire sarà quaalcun'altro che non ha gradito il comportamento su di me ad agire, quindi in un certo senso a Serena conviene chiedere scusa, ormai è una cosa che è uscita fuori e che avrà comunque sia le sue ripercussioni.
fai leggere queste frasi al tuo primario ??

Tu sei pazzo :)

Ora passi alle minacce :S
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 29 luglio 2009 00:53251/269
Pensa nap, se fossi pazzo per legge io sono uno dei pochi che non può essere internato coattamente, pensa che disastro posso essere per l'intera italica pensola. Una bella libertà è essere per la prima volta dentro la mia condizione.
Comunque le mie non sono minacce, semplicemente se io non vinco la mia battaglia contro il mio male poi Serena si trova una serie di persone contro e non troppo buone, c'è gente che mi vuole bene e che se finirà male per me non la farebbbero passare liscia alla mia carnefice, questa è una delle cose belle che ho scoperto dell'essere me stesso in tutti questi anni, che molta gente mi ama per quello che sono e che per questo ora odia Serena.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 29 luglio 2009 05:01252/269
Il 29/07 00:40 danut ha scritto:
tu non sei definito un genio come sono definito io


Il 29/07 00:53 danut ha scritto:
c'è gente che mi vuole bene e che se finirà male per me non la farebbbero passare liscia alla mia carnefice, questa è una delle cose belle che ho scoperto dell'essere me stesso in tutti questi anni, che molta gente mi ama per quello che sono e che per questo ora odia Serena.
Danut stai passando ai deliri di onnipotenza.
Tu non sei né Einstein né Totò Riina.
Ritorna in te.

Il 29/07 00:08 Flyer ha scritto:
che dai 30 ai 40 anni puoi ancora vivere alla grande
Quindi a me rimangono solo 8 mesi di tempo per cominciare e finire di vivere alla grande?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 29 luglio 2009 08:13253/269
una domanda: premetto.... io sono per la libertà di pensiero in ogni contesto, ma l'Amministratore può chiudere una discussione?..o è costretto a mantenerla "ab eterno" ...suo malgrado?
Grazie per l'eventuale risposta..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 29 luglio 2009 09:32254/269
Il 29/07 00:40 danut ha scritto:
Il 29/07 00:08 Flyer ha scritto:
ma la vuoi capire che non avrai nessun chiarimento? non ti vuole vedere...non ti vuole piu...non vuole avere piu nessun contatto con te se negli ultimi 18 mesi non hai avuto nessun chiarimento di persona...per lei tu non esisti piu....devi capire questo

Quindi tu dici che lei è una comune putt.ana?
Si'

Il 29/07 00:40 danut ha scritto:
Psicologi differenti ed alla fine uno mi ha detto la cosa realistica, che io ho bisogno di quel chiarimento che tutti hanno ma per il quale lei si è barricata dietro alla distanza ed ai miei problemi economici.
Nessuna alternativa?

Il 29/07 00:40 danut ha scritto:
Flyera tu non hai la mia testa, tu non sei definito un genio come sono definito io e questa è la definizione di altre persone, non mia come sai come lavora una mente diversa?
Io sono definito un Genio dell'Enigmistica, riesco a risolvere i relativi giochi con meno tempo e difficolta' di altri. Tuttavia, non credo la mia mente sia diversa... (vai, Nap, quota!)

Il 29/07 00:53 danut ha scritto:
Comunque le mie non sono minacce, semplicemente se io non vinco la mia battaglia contro il mio male poi Serena si trova una serie di persone contro e non troppo buone, c'è gente che mi vuole bene e che se finirà male per me non la farebbbero passare liscia alla mia carnefice, questa è una delle cose belle che ho scoperto dell'essere me stesso in tutti questi anni, che molta gente mi ama per quello che sono e che per questo ora odia Serena.
Benissimo. E se questa gente, al posto di eventualmente punire Serena per il suo essere senza pal.le, aiutasse te?
looney tunes > friar porkeystellina porkmann mercoledì 29 luglio 2009 11:24255/269
senza quotare la m###a che stai scrivendo qua sopra, se io fossi il padre o il fratello di questa Serena e venissi a sapere che tu scrivi queste cose su un sito, io partirei e ti verrei a cercare, poi senza nemmeno lasciarti parlare ti prenderei a bastonate sulle rotule e ti metterei nel posto in cui meriti di stare...uno di quei cassonetti della spazzatura indifferenziata...ti lascerei li a riflettere un po' sulla tua condizione...magari cosi capiresti che chi sta facendo del male alla tua famiglia e a te stesso non è questa Serena, ma sei solo tu...tu non sei nemmeno degno di definirti uomo...fai schifo genio.
nessunostellina stellina stellina Flyer mercoledì 29 luglio 2009 11:28256/269
Il 29/07 05:01 Miki ha scritto:
[/QUOTE]
Quindi a me rimangono solo 8 mesi di tempo per cominciare e finire di vivere alla grande?
ahahah no tranquillo boss.....non sono uno di quelli che pensa che dopo i 30 si diventa vecchi
solo che siccome gli ho spesso sentito dire che ormai ha 30 anni..volevo enfatizzare la prossima decade che ha davanti.....ma sono un tifoso di tutte le decadi io, ci si può divertire alla grande ad ogni età!

poi con uno spirito giovane come il tuo! (dopo questa ruffianata considero ipotecata una mansione da moderatore in futuro!)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 29 luglio 2009 13:05257/269
Il 29/07 11:28 Flyer ha scritto:
(dopo questa ruffianata considero ipotecata una mansione da moderatore in futuro!)
no no... mò ti banna...

cmq questo è un topic che chiuderei ;)
...concordo con doctor_etc.etc
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 29 luglio 2009 22:05258/269
ne aprirebbe un altro del tutto simile... non credo cambierebbe molto
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina mercoledì 29 luglio 2009 22:17259/269
SI INFATTI PROPONGO DI SMETTERE DI COMMENTARE ANCHE PERCHE' STA RASENTANDO IL RIDICOLO SIA LUI CHE NOI.
Capira' la stupidita' del suo comportamento.
A sue spese ovviamente
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 29 luglio 2009 23:18260/269
Io non capisco perchè debba sempre avere prove nella mia vita, una dietro l'altra, perchè un c###o di vita normalissima non possa averla e persone capaci di capire che ho subito troppo per subire dannni ancora!
1 ... 11 12 13 14
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

172 ms 08:53 16 052024 fbotz1