Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » distruzione personale

Distruzione personale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

7644 visite

Sono presenti 269 post. Pagina 14 di 14: dalla 261a posizione alla 269a.

1 ... 12 13 14
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 30 luglio 2009 01:42261/269
Non capisco perchè l'unica persona che aveva i mezzi per capire di avermi fatto del male lo ha fatto comunque ben sapendo quello che io avevo passato, perchè peer la morte di suo nonno ha avuto bisogno di me nonostante la sua anima zozza e non ditemi che per una povera ragazza eero la persona vicina su cui piangere, perchè quando sono stato male io credete che lei ci sia stata? Flyer lei si è fatta la sua vita e a che prezzo? Ma ti rendi conto che la sua vita è basata su un fatto schifoso? Sull'aver ferito in maniera assurda una persona sapendolo di fare? Ma ti pare da persona normale essere felice di questo? Cosa fa la notte? va a dormire tutta bella beata perchè ha fatto l'esamino del cazz0?

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 30 luglio 2009 11:54262/269
Il 30/07 01:42 danut ha scritto:
Cosa fa la notte? va a dormire tutta bella beata perchè ha fatto l'esamino del cazz0?
no va a dormire beata perchè il caxxo gli ha fatto un bell'esamino....e lei ne è contentissima ( ed il legittimo proprietario del pene, sicuro si becchera il premio " stomaco di ferro " )
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina giovedì 30 luglio 2009 12:11263/269
Danut sei un rimastino..senza parole proprio.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 30 luglio 2009 14:08264/269
Il 30/07 11:54 napulitanboy ha scritto:
Il 30/07 01:42 danut ha scritto:
Cosa fa la notte? va a dormire tutta bella beata perchè ha fatto l'esamino del cazz0?

no va a dormire beata perchè il caxxo gli ha fatto un bell'esamino....e lei ne è contentissima ( ed il legittimo proprietario del pene, sicuro si becchera il premio " stomaco di ferro " )
Quoto. Serena e' cessa e ballerina emotivamente.

http://www.frasi.net/diari/diario.asp?Nick=LaGaTTina
Continuo ad apprezzare cio' che scrive questa ragazza...
Danut, leggi
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 30 luglio 2009 16:33265/269
Sono solo incazzato, estremamente incazzato e senza possibilità di sfogarre questa rabbia a parole che è li ee rimane li! Solo una persona mi è sinceramente vicina, assurdo ma vero ma la prima che mi tradì, guarda il caso assurdo della vita! Una ragazza ti tradisce ma rimane fedele alle sue parole, l'altra ti tradisce e tradisce anche se stessa, coerenti fino all'ultimo, almeno di secondo in secondo dopo.

Posso anche superare tutto, ma riimane il fatto che io adesso sono chiuso in me stesso, che guardo al mondo con disprezzo in gran parte e stimo pochissime persone.
nessunoJuanDeMarco giovedì 30 luglio 2009 16:54266/269
Io credo che tu non abbia toccato ancora il fondo......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 30 luglio 2009 16:59267/269
Io credo che mi chiuderò in me stesso e vivvrò in qquesto bellissimo modo, squadrando gran parte degli altri come esseri stupidi, animaletti simpatici e ridendo altamente di loro, alla fine cosa si può fare?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 30 luglio 2009 19:15268/269
In effetti cosa si può fare se non pigliarlo in cul0? Grazie per il suggerimento, si vede che in questo mondo si deve per forza pigliarlo in quel posto, quindi tutti gay, anche quelli che si professano non tali.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 30 luglio 2009 21:31269/269
Il 29/07 11:28 Flyer ha scritto:
poi con uno spirito giovane come il tuo! (dopo questa ruffianata considero ipotecata una mansione da moderatore in futuro!)
tu si che sei un bravo sudditto

Si è meglio che chiudo, dato che questo thread e tutti gli altri simili non sono stati utili a chi non vuole ascoltare, e sono usati solo come strumento di offesa.

LA DISCUSSIONE E' CHIUSA
ogni replica sarà rimossa

LA DISCUSSIONE E' CHIUSA
1 ... 12 13 14
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

203 ms 18:11 29 042024 fbotz1