Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » distruzione personale

Distruzione personale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

7751 visite

Sono presenti 269 post. Pagina 6 di 14: dalla 101a posizione alla 120a.

1 ... 4 5 6 7 8 9 10 ... 14
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 24 marzo 2009 12:47101/269
Pulcì, la mia è impotenza dell'ennesima vicenda di dolore provocato (e non è l'essere lasciato come qualcuno potrebbe supponere) ma la cattiveria che magari senza volere tale persona ha usato contro di me quando non ne avevo colpe, anzi quando da puro scemo mi sono reso disponibile di aiutarla senza sapere però della sua mancanza di rispetto nei iei confronti e della sua coscienza più zozza di una discarica (che poi lei stessa accusava me spesso di questo, dovevo intuire che persona era).
La mia è rabbia che la mia onestà in tutti i sensi viene sempre ad essere presa in giro e che le parole non seguono mai i fatti, tanto che le parole dette ed i fatti opposto mi hanno creato una confusione che è sfociata in mancanza di fiducia in tutti a pescindere.
Io cerco di dare fiducia nei primi momenti che conosco qualcuno, ma dopo poco mi accorgo che mi ritraggo in me stesso ed ogni comportamento altrui che posso giudicare come pericoloso per me lo attacco a prescindere, questa non è vita, questa è una totale solitudine.
La cosa peggiore è che esternamente sembro una persona più che normale, anzi capace senza problemi, tanto che mia madre si trova troppo spesso decantare le lodi alla mia persona e purtroppo lei che sa come invece sto ci sta quasi male, perchè quella che adesso è la mia maschera era prima la mia realtà, io ero quello che è adesso la mia maschera, è solo che tutto questo mi pesa sempre di più.
Io vorrei solo essere come ero prima, volevo solo che almeno quei quasi 3 anni avessero un senso e che non fossero finiti solo per superficialità di una ventenne, perchè io a vent'anni non ero così stupido, non avrei mai fatto del male gratuito sapendo di farne davvero tanto ed avrei sempre avuto tatto, ma si vede che io ho sopravvalutato una persona che non vale poi tanto.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 25 marzo 2009 16:59102/269
Una possibile via di sfogo virrtuale è modificare la skin della vecchierella di Carmageddon mettendo la faccia di quella che mi ha fatto male, è una cosa posssibile ed ogni volta che mi girerà male avvierò il gioco per investir con la macchina più e più voolte...e facendo dei punti oltretutto! Piccolo sfogo tecnologico, non ci avevo mai pensato.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 25 marzo 2009 18:06103/269
Il 25/03 16:59 danut ha scritto:
Una possibile via di sfogo virrtuale è modificare la skin della vecchierella di Carmageddon mettendo la faccia di quella che mi ha fatto male, è una cosa posssibile ed ogni volta che mi girerà male avvierò il gioco per investir con la macchina più e più voolte...e facendo dei punti oltretutto! Piccolo sfogo tecnologico, non ci avevo mai pensato.
ti consiglio veramente l'internazione per un periodo...credimi...
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 26 marzo 2009 12:28104/269
Il 25/03 18:06 napulitanboy ha scritto:
ti consiglio veramente l'internazione per un periodo...credimi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 26 marzo 2009 12:48105/269
Nap, tu ci ridi ma io sono andato nel pronto soccorso con un codice giallo quando provai a togliermi la vita, eppure si considerò che non era il caso di internarmi pena un peggioramento delle mie condizioni, come non era il caso di usare antidepressivi per il rischio di cadere più giù di quanto non fossi.
Se una persona continua a pensare che io è da 1 anno che non faccio nulla per farlmela passare si sbaglia di grosso, è solo che sono finiti i soldi per farmi fare quello che serve e quindi adesso devo convivere con il mio male.
Il mio male è vooler capire come si può dire ad una persona che le vuoi bene ma non fare il suo bene? Cavoli solo di parlare a 4 occhi chiedevo, perchè con il telefono perdo circa il 90% della comunicabilità di quello che devo dire (le parole valgono solo il 7% di un messaggio che si vuol far recepire), chiedevo solo quello dopo che lei ha ancora sbagliato nei miei confronti ed ora mi chiedo se lei ha avuto malafede o no! Una domanda che rimarrà nella mia mente fino a che lei non vorrà rispondere e che mi tormenterà ogni volta che andrò a dormire ed ogni volta che guidderò la macchina, cioè ogni volta che starò solo con me stesso (anche a corrrere).
Purtroppo per cose che non racconterò questo è l'ennesimo fatto così, è l'ennesima riprova che il mondo non vale nulla e che di persone decenti ci sono davvero poche, molte sono solo schifezze mascherate.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 26 marzo 2009 13:32106/269
Il 26/03 12:48 danut ha scritto:
Nap, tu ci ridi
io nn ci rido, perchè non sono abituato a ridere delle disgrazie altrui...magari ho fatto qualche ironia...

ma il consiglio era SERISSIMO...
sfogati contro di lui, a parole, o a fatti?????? ma che è??

Il 26/03 13:30 napulitanboy ha scritto:
Il 26/03 12:48 danut ha scritto:
Nap, tu ci ridi

io nn ci rido, perchè non sono abituato a ridere delle disgrazie altrui...magari ho fatto qualche ironia... ma il consiglio era SERISSIMO... sfogati contro di lui, a parole, o a fatti?????? ma che è??
vabbè...mi sono confuso con l'altro topic..m qui è uguale... cioè..tu metti il suo nome su un videogame e ti sfoghi così?

Prova a confrontarti su internet ( ci sono molti forum con persone con gli stessi problemi che hai tu ) parla parla e parla...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 26 marzo 2009 14:28107/269
Io ho parlato parlato e parlato a 70 euro all'ora, ho cercato in tutti i modi di venirne a capo, ho cercato di dimenticare con altre relazioni, peccato che la deriva creata nella mia personalità da questo mi rende poco capace di essere comprensivo ed alla fine vado in paranoia io stesso, motivo per cui per me è meglio rimanere solo fino a che non risolvo il problema con lei...ovviamente sempre se lei non ne ha la minima voglia.
Il mio migliore amico adesso si sente in dovere verso di me, pensate bene che mi presta continuamente soldi per farmi stare bene, per pagarmi le cure e quant'altro e spererebbe che io potessi riprendere seriamente con gli studi, visto che è da 1 anno che faccio uan fatica bestiale a concentrarmi e visto che non ho lezioni da almeno 5 anni tutto il mio studio è basato solo sulla mia capacità di apprendere autonomamente dai libri senza alcun aiuto da parte di professori che solitamente se ne lavano le mani.
Io vivo tutto questo da 1 anno, dolore allo stato puro che vorrrei avesse una spiegazione e non una semplice telefonata che mi dice "ma io ti voglio bene!" e poi naturalmente se ne fotte di quello che io avevo chiesto e cioè di parlare a 4 occhi, un "ti voglio bene" che ha tanto il gusto di un "te lo dico così mi scavo dfai mar0ni una persona che prima mi serviva ed ora mia è scomoda".
Come posso non provare rabbia verso di lei visto che sapeva bene che nella mia vita tutti i parenti ed amici mi avevano girato le spalle quando morì mio padre.
E' brutto rivivere quella brutta sensazione che ti fa comprendere di essere l'unico ed il solo a provare certe cose, di essere l'unica persona così in un mondo fatto diversamente, di essere l'unico stupido che vive tenendo in considerazione i sentimenti del prossimo, perchè con quello cche ho vissuto dopo la morte di mio padre non voglio assolutamente far passare momenti brutti alle altre persone.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 26 marzo 2009 16:25108/269
il tuo problema e' una depressione pura e lampida.
........e chi ti dice che parlin modo chiaro e consapevole nona idea di che sia il tuo stato.
Prendi coscienza della depressione, cerca il farmaco giusto. E' inutile che tu continui a psicologi a 70 euro l'ora (sono troppo tentati dai soldi) . sforzati di cambiare un 10% della tua vita, solo un 10% E NON DI PIU',perche' neanche una persona normale puo' cambiare facilmente un 10 % . Cambia quel c###o di 10% che e' storto e sii pronto a soffrire per cambiarlo (lo dico per esperienza mia diretta ,personale, niente chiacchere) . Non fare progetti troppo ambiziosi, perche' non ne hai le forze, neanche la gente normale e serena le ha....il depresso tende a considerare cambiamento positivo quando si stga sopra almeno l'80%, ma e' una trappola mentale e non corrisponde a realta'. Se solo mi ascoltassi, c###o, cambia quel c###o di 10%, lavoraci su un paio di mesi, e gia come per magia avrai un grande sollievo e soddisfazione nel vedere come la tua vita prendera' una piega gia piu' ottimistica.
Ci vuole pazienza, ma se non parti mai, mai cambiera' un c###o.
se vuoi credermi, bene, senno' io non ti rispondo piu' perche' non ho energie da sprecare, sono troppo impegnato a vivere questa mia rinascita ricca di cose nuove e impensabili, positive, non ho intenzione a farmi trascinare dentro il circolo tossico dei depressi...ho gia perso un fratello per questo e il mio migliore amico, i miei genitori sono depressi e malati di mente. non e' cattiveria, ma evito le situazioni inutilmente tristi (la depressione e' una sofferenza gratuita e INUTILE).
ciao.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 26 marzo 2009 22:55109/269
I progetti ambiziosi devo farli visto che io sono uno di quei pochi che vale, perchè chi crede in me sa che io posso fare tutto quello che voglio, se solo lo avessi come obbiettivo, ma è semplice, adesso l'obbiettivo è capire le persone, trovare persone che non possono farmi del male e ripartire da esse, ma...queste persone non esistono.

Me ne faccio poco di essere l'anima della festa, di avere donne e di scoparmele quasi tutte, in fin dei conti a guardare bene tutte queste sono persone con bisogni, che probabilmente non si fermeranno davanti a nulla per soddisfarli, compresa l'ipocrisia insita nella bugia.
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct giovedì 26 marzo 2009 23:37110/269
..secondo me questo thread non dovevi intitolarlo "distruzione personale" ma "iomilagnoenonmenefregauncazzodiquellochescrivete"...mi sembra decisamente più appropriato considerato che invece di provare a far tesoro di tante esperienze e consigli trovi sempre un modo o una scappatoia per smontare tutto!auguri!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 27 marzo 2009 11:18111/269
Partiamo dall'idea che se avessi 24 anni avrei tutto il tempo a questo mondo per fare cambiamenti, per cambiare aria e così via, purtroppo contngenze varie mi legano a casa mia e mi legano ad una certa situazione e non sempre si può fare quello che si vuole fare.
Poi a ben dire, io voglio riprendere solo un poco la fiducia nel prossimo, ma con il perseverare del comportamento fallace di quella persona c'è poco da sperare che altre persone siano meglio, o è stata una grande artista di questo secolo oppure quasi tutti sono falsi, visto questo come ci si può guardare una persona in faccia senza pensare anticipamente che è un ipocrita?
Camminando per la strada mi chiedo quante persone a questo mondo sono ipocrite, quante si fa nno belle con le parole davanti agli altri per non voler sembrare a meno ma che nella verità sono solo animaletti stupidi.
Purtroppo colpire il mio io ha portato a dubbi e domande così ed il perseverare nell'errore ha radicato in me la convinzione che pochissime persone al mondo hanno qualche valore, il resto non vale nulla.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 27 marzo 2009 11:41112/269
marò danut...

ce cacat o caxx... tu e lei...

eccheppalle...

non entro proprio + in sto topic...

Ps: se vuoi suicidarti, lanciati da 30 piani...vedi che muori sicuro...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 27 marzo 2009 11:56113/269
Il 27/03 11:18 danut ha scritto:
con il perseverare del comportamento fallace di quella persona c'è poco da sperare che altre persone siano meglio
E quindi tu che speri a fare?
"O ti mangi la minestra, o la butti dalla finestra"
Oppure fai la Rivoluzione.
Oppure dalla finestra ti ci butti tu.
Oppure...
Boh...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 27 marzo 2009 13:16114/269
Ho una domanda semplice, tutti dicono che il tempo cura le ferite, allora come mai non è affatto vero? Ho provato di tutto per dimenticare e mi ero illuso di esserci riuscito fino a che...mi sono accorto che avevo un comportamento difforme da quello che era il mio con parole che mie non erano e mi sono accorto razionalmente che erano una difesa verso gli altri.
Allora mi sono detto, se dimenticare non si può bisogna affrontare i propri problemi, si vede che il famoso detto è falso come non mai ma purtroppo alla fine ho scoperto che il tempo vuol far dimeticare che colpe.
Io ora vivo sapendo che il tempo nulla può contro le ferite non rimarginabili, che il 99% della gente è falsa e che piuttosto che essere usato e quindi afffondato da chiunque io devo per forza aggredire, cioè una vita difforme a quella che io avevo e che mi bastava avere, non chiedo tanto ma semplicemente la mia serenità interiore a prescindere da chi viva con me.

Purtroppo ho capito che chi di dovere era solo una ragazzotta si vede neppure troppo intelligente (anche se pensavo l'opposto), devo forse arrendermi al fatto che lei è come tutte le altre e non ha nulla di speciale e che tutto quello che mostrava di avere era pura falsità legata ad una abilità a simulare sentimenti che di certo non possono albergare in una così gretta personalità, quindi chiudo un capitolo in maniera tale che forse è meglio stracciare questi anni e fare in modo che mai siano esistiti,, in fin dei conti se una cosa non ha avuto un senso vuol dire che non merita neppure di essere ricordata no?
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct venerdì 27 marzo 2009 13:18115/269
Il 27/03 13:08 danut ha scritto:
Ho una domanda semplice, tutti dicono che il tempo cura le ferite, allora come mai non è affatto vero?
A parte il fatto che non è vero che il tempo cura la ferite, ma anche qualora lo fosse con te non sarebbe possibile per un semplice fatto: tu non ci provi neanche ad uscirne da questa situazione. Da come scrivi sembra che tu ci prenda gusto a stare così, ti poni con un'atteggiamento del tutto passivo e catastrofico, invece di metterti d'impegno e tirarti su, ti piace sguazzare in questa melma e dare la colpa a questo e a quello!!..il tuo problema sei tu...se tutti ci mettessimo a guardare sempre indietro nessuno andrebbe più avanti!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 27 marzo 2009 13:31116/269
Migliaia di euro ed 1 anno sulle spalle passato così credo che non sia il non averci tentato, il credere di esserci riuscito non credo sia il non averci tentato e il rendersi conto che avevvo delle abberrazioni nel mio comportamento non credo voglia dire essere passivo.
Tutte le sttrade dette le ho passate, non è un problema di neuro chimica da equilibbrare perchè equlibrando il tutto il mio pensiero è quello ed è totalmente razionale.
Credo che al di fuori di 4 o 5 persone noi non siamo al sicuro per nulla, che i rapporti tra peersone siano quasi del tutto falsi e che la parola amore è usata con una facilità bestiale, solo l'amore per un figlio lo posso concedere, ma tutto il resto è pura illusione, come è illusione il resto ed ora con questo nella testa e con l'ennesima riprova come faccio a non crederci? Devo ancora una volta pensare che io ho solo avuto sfortuna nell'incontrare persone sbagliate? Accidenti che sfortunello che sono che non me ne va una decentemente allora.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 27 marzo 2009 15:03117/269
Possiamo anche dedicarti 100 pagine di thread, tanto tu resti sulla tua lunghezza d'onda, e speri (inutilmente) che lei legga e ti venga a dire quello che tu vuoi sentire...meno male che hai 30 anni e che sei "grande" ...senza offesa ma chi si rifiuta di crescere mentalmente, io personalmente lo considero' ritardato!
Fossi in lei, non ci verrei MAI e poi MAI da una lagna suicida come te! piuttosto vado dall'altra parte del mondo e mi ci rinchiudo!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 27 marzo 2009 15:39118/269
Il 27/03 15:03 chocolate ha scritto:
Fossi in lei, non ci verrei MAI e poi MAI da una lagna suicida come te! piuttosto vado dall'altra parte del mondo e mi ci rinchiudo!
Questo gia' glie l'avevo detto io tempo fa, ma lui niente...
Danut, stai cercando uno stadio stracolmo di persone che, mentre tu sei a centrocampo, ti urlino " DAAANUUUT, HAI RAGIONEEEEE!!! POLLY E' #@$%" ?
Beh, faresti meglio a perdere la speranza anche su questa richiesta...
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct venerdì 27 marzo 2009 15:53119/269
Il 27/03 13:31 danut ha scritto:
Accidenti che sfortunello che sono che non me ne va una decentemente allora.
Tu non sei sfortunato nè sei un'alieno attiraguai, sei una persona come le altre che ha patito le sue disavventure come miliardi di persone, solo che a differenza di tante altre persone tu ti lagni a dismisura, cerchi la soluzione al tuo malessere in cause esterne, cerchi di curarti sperperando soldi a destra e sinistra tra medici e medicine, ma neanche il miglior medico del mondo potrebbe aiutarti senza la tua ferrea volontà. L'unico risultato è che col tempo allontanerai anche le persone che ora provano a starti vicino..ed allora si che sarai veramente solo!!!...ci sono persone al mondo che avrebbero tutti i diritti per lagnarsi e commiserarsi ogni santo giorno, persone che veramente possono giudicarsi sfortunate perchè la vita le ha messe in un angolo senza la possibilità di muovere un passo...ed invece tu che sei nel fiore degli anni, con un corpo sano, la possibilità di fare tutto ciò che vuoi...e ti stai piagnucolando come un bamboccio al quale è stato tolto il lecca lecca preferito!!ma per favore!!..apri gli occhi e guarda un pò in giro e noterai quanto stai diventando patetico!!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 27 marzo 2009 16:06120/269
Il 27/03 15:39 theIdealBoy ha scritto:
Il 27/03 15:03 chocolate ha scritto:
Fossi in lei, non ci verrei MAI e poi MAI da una lagna suicida come te! piuttosto vado dall'altra parte del mondo e mi ci rinchiudo!

Questo gia' glie l'avevo detto io tempo fa, ma lui niente... Danut, stai cercando uno stadio stracolmo di persone che, mentre tu sei a centrocampo, ti urlino " DAAANUUUT, HAI RAGIONEEEEE!!! POLLY E' #@$%" ? Beh, faresti meglio a perdere la speranza anche su questa richiesta...
no, non era Polly, era l'altra, G. Cmq, il concetto e' passato
1 ... 4 5 6 7 8 9 10 ... 14
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

172 ms 12:34 16 052024 fbotz1