Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » bugie, mancanza di fiducia, e malizia.

Bugie, mancanza di fiducia, e malizia.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2903 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill mercoledì 11 marzo 2009 20:0721/31
Io penso che se una persona mente a fin di bene o con uno scopo "non malvagio", poi non dovrebbe avere nulla da perdere a dire la verità... negare, insultare e scappare non sono comportamenti adeguati.

Cioè, qui poi si parla di verità che non erano così private, se poi sono state scoperte da un estraneo al nucleo familiare..

600avatars45x45 > 057Di3go mercoledì 11 marzo 2009 20:2722/31
Ragazzi concordo anche io, ho avuto esperienze in merito e so cosa vuol dire.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 11 marzo 2009 22:0923/31
Il 11/03 15:01 Irondevil666 ha scritto:
Non rimani deluso perchè non sai le cose, ma perchè ti trattano come un estraneo dopo aver fatto tanto per loro. E poi ti sente anche rinfacciare che gli hai fatto del male e sei una persona cattiva. Ti vedi voltare le spalle senza nessun motivo... ....perchè non hanno più bisogno di te ed hanno tottenuto il loro scopo.
Ti capisco in pieno, a me è successo uguale.
Io queste cose le nascondo nel profondo della mia anima, cerco di scordarle ma purtroppo non si può...
Queste persone sono emerite stronze, non hanno ragioni di comportarsi così se non la loro semplice e unica reputazione.

A me proprio così è successo... venivano da me a confidarsi, a parlare male le une delle altre.. io mettevo a tacere, dicevo che ognuna aveva i suoi lati belli e, vabbè, i difetti.. ma li abbiamo tutti.

Un giorno queste persone meschine mi hanno ignorato e sono diventate tutte amiche, migliori amiche e così via..e io non ero più nulla per nessuna di loro.
E ancora oggi il perchè non lo capisco.

s#####i, s#####i, tutti s#####i.
street fighter > ryustellina Irondevil666 mercoledì 11 marzo 2009 22:1924/31
Bhè, a quanto pare queste persone posso essere categorizate, come fossero oggetto di studio del marketing.
Si comportano più o meno tutti così.

Comunque non devi arrabiarti, stai serena, tu hai fatto il tuo dovere. Loro pagano quotidianamente la loro cattiveria. Questa deve essere la tua forza.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 12 marzo 2009 08:1425/31
Il 11/03 15:33 Irondevil666 ha scritto:
Quindi siamo noi quelli che sbagliamo?
la ragione e il torto non stanno mai dalla stessa parte in assoluto!!
street fighter > ryustellina Irondevil666 giovedì 12 marzo 2009 10:2826/31
Questo è fuori dubbio, tutti possono sbagliare,ma non è su questo che si basa la discussione.

Non voglio entrare nel personale, il mio è un discorso generico. Sto cercando di analizzare una determinata categoria di persone e cosa le spinge a fare certe cose.

E poi sai che perseverare è diabolico?
Se cerci di far capire con calma le cose a chi ti rivolgi e questo continua a persistere nel suo operato cosa vuol dire? Che non se ne fregaq una mazza dei tuoi sacrifici!Sbaglio?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 12 marzo 2009 15:2327/31
..non ho capito bene a che cosa ti riferisci..quindi non posso esprimermi più di tanto..
CMQ se pensi alla riconoscenza per quello che fai o che hai fatto..lascia perdere...io so quello che ho fatto di bene alla gente in genere.....e me ne frego della loro reale o falsa riconoscenza...perchè lo avrei fatto comunque..
street fighter > ryustellina Irondevil666 giovedì 12 marzo 2009 16:5528/31
Non dico riconoscenza, perchè anche io la penso come te cioè faccio quello che sento cenza chiedere nulla in cambio.

Io dico che questa categoria di persone, non solo non aprezza quello che hai fatto, ma gira la frittata a proprio vantagio. Sei tu che hai fatto il male e loro il bene!

Allora una persona che si è prodigata tanto, cosa deve provare se si sente dire che ha adirittura fatto del male?
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill giovedì 12 marzo 2009 21:0929/31
Qui bisogna vedere se è una scusa per difendersi ed attaccare oppure se lo pensano davvero..
street fighter > ryustellina Irondevil666 giovedì 12 marzo 2009 21:2230/31
La prima che hai scritto...

...ma un po' anche la seconda, A volte sono convinti!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 22 marzo 2009 17:2131/31
dipende COS'E' che si nasconde.
In ogni caso..se una persona alla quale tu dai tutto ti tratta male ci sono solo due risposte plausibili:

1 non gliene frega un c###o di te e gli fai comodo(cen'è tanta di gente così) e alla prima scusa si " diverte" a farti sentire una m###a xkè sa ke tanto continueresti a volerle bene.

2 ha veramente qualcosa di pesante da nascondere o forse è qualcosa che gli ha fatto male e li scuote emotivamente tuttora quando risaltano fuori.

In ogni caso sappi che la gente è cattiva..E che non ci si può fidare di nessuno forse neanche di se stessi.
Perciò, almeno dal mio punto di vista, le persone dovrebbero evitare di dare 100 al prossimo..xkè spesso si riceve 0 e anche un calcio nel c##o

Spero di averti risposto. Baci
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

703 ms 16:09 29 042024 fbotz1