Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come reagireste se...

Come reagireste se...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1871 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 17 marzo 2009 11:4121/45
L'unica cosa per far comprendere il dolore è far soffrire, chi non conosce il dolore deve soffrire per capire cosa ha creato.
Si può dare una ultima possibilità se tale persona non avesse rotto le scatole prima che succedesse il fattaccio, semplice un partner rompe le p###e, ha bisogni sempre più forti da far soddisfare e trova il fesso/a che tenta di soddisfarglieli, se no finisce a sentirsi dire cose che non vorrebbe sentire e pur di non discutere le fa. Ovviamente appena tale persona ha succhiato abbastanza linfa vitale va a cercare "altro" perchè così può risucchiare ancora ed ancora ed ancora.
L'amore detto da queste persone è vero solo dentro di loro, ci credono ma nella verità è solo una finzione che dicono a loro stessi per usare più persone.
Non farti mai usare, attacca prima che tu possa essere attaccato, distruggi prima che tu venga distrutto se vedi il sentore di codesto vampiro e vivrai felice e contento senza troppi danni interiori.
Purtroppo nel mio caso sono incapace di fare del male agli altri è più forte di me non ce la faccio ma so che la via giusta che dovevo seguire in passato era quella cattiva che mi avrebbe liberato dal dolore.

600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 17 marzo 2009 11:5622/45
Il 17/03 11:41 danut ha scritto:
L'unica cosa per far comprendere il dolore è far soffrire, chi non conosce il dolore deve soffrire per capire cosa ha creato. Non farti mai usare, attacca prima che tu possa essere attaccato, distruggi prima che tu venga distrutto se vedi il sentore di codesto vampiro e vivrai felice e contento senza troppi danni interiori. non ce la faccio ma so che la via giusta che dovevo seguire in passato era quella cattiva che mi avrebbe liberato dal dolore.
Bla bla bla...le tue parole suonano a VUOTO...

Hai mai pensato che la vendetta potrebbe creare gli stessi danni interiori, ovviamente l'entita varia da persona a persona, dipende dalla coscienza di ogni uno di noi, purtroppo la tua negatività non è una soluzione ai problemi altrui, porterebbe solo disagi e rimorsi, pur troppo NEL TUO CASO non riesci a vedere chiaramente la via giusta. e come ha detto anche dolce77....continua cosi...
street fighter > ryustellina Irondevil666 martedì 17 marzo 2009 12:1323/45
Io dico che comunque anche Danut ha la sua parte di ragione. Credo che queste persone debbano comunque provare sulla loro pelle i pripri torti, non per vendetta, ma per fare in modo che capiscano dove hanno sbagliato e che possano comprendere il male che hanno fatto.
D'altronde il proverbio non esiste per nulla:
chi di spada ferisce, di spada perisce.

Però far capire a queste persone, prima che sia troppo tardi cosa hanno cobinato non sarebbe male secondo me.
Purtroppo se non ci sbattono la testa...
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill martedì 17 marzo 2009 14:3424/45
Se una persona è cieca e sorda.. resta cieca e sorda, ma se lo è, può esserlo solo perchè non ama. Se c'è un po' di sentimento, dentro di sè, lo sa e se ne dispiace...

Purtroppo questa è l'era dei cestini della spazzatura. Se c'è un problema, si prende e si accartoccia e si butta via.. pensare è troppo faticoso.

Il mio consiglio è parlargli un'ultima volta, magari per via scritta. Senza accuse o altro, scrivendo proprio le domande e le tue ragioni. Si trova sempre un modo per raggiungere una persona in via scritta.. ;-) ed a quel punto, tu hai fatto il possibile. Il resto sta a lei...

Io tempo fa mi vendicai in modo molto crudele.. ma dopo qualche mese, iniziai a sentirmi davvero in colpa.... e quindi, si può dire che vendicandomi feci più che altro male a me stessa.. io ti sconsiglio la vendetta. Anche perchè poi ho scoperto, che se qualcuno ti permette di vendicarti, è perchè è debole... e per quanto possa essere disprezzata da te, è pur sempre qualcuno che ha lasciato aperta una porta per il dialogo, seppur in via di litigio.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 17 marzo 2009 15:0825/45
Ma la mia non è vendetta. è un utile insegnamento che porta a crescere chi cresciuto non è.
Fosse vendetta solo peer il puro gusto di fare del male non avrebbe senso, ma il senso lo ha eccome e cioè insegnare che certi atteggiamenti possono fare male per davvero, perchè io credo che codesti vampiri non credano poi di fare tanto male e si nascondono dietro a frasi del tipo "cosa vuoi che sia!" oppure "lo fanno in tanti!".
La realtà nuda e cruda è che per capire il dolore bisogna aver sofferto, chi non ha mai sofferto non può capire cosa sia il dolore e quindi non comprendendolo lo sottovaluta.
Poi ammetto che esistono persone così tanto testone che vedono il dolore verso di loro come ingiustizia ma quello che provocano come necessario per la loro vita, ecco queste sono le persone che colpirei senza pietà, in fondo i rimorsi di coscienza esistono solo quando si può avere il dubbio di essere nel torto, ma di certo quando si vede un mostro davanti non si dovrebbbero provare no?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 17 marzo 2009 15:5726/45
Il 17/03 00:47 Irondevil666 ha scritto:
Sempre che ce la dia!
ultimamente vanno di moda gli stupri...

basta fingersi di essere rom...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 17 marzo 2009 16:2927/45
Il 17/03 15:57 napulitanboy ha scritto:
Il 17/03 00:47 Irondevil666 ha scritto:
Sempre che ce la dia!

ultimamente vanno di moda gli stupri... basta fingersi di essere rom...
...QUESTA SI CHE E' UNA VENDETTA!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 17 marzo 2009 16:3028/45
La vendetta non da nessun fastidio, ci rende solo persone infantili che non hanno carattere, ciò che invece dà fastidio è l'indifferenza, il menefreghismo.
I casi sono sempre a sè, però se c'è una cosa che mi aiuta a farmi passare il rancore è cercare di giustificare queste persone sempre, quasi di compatirle, di pensare che il loro modo di agire sia "normale" nelle circostanze in cui si trovano e con il carattere che hanno.

Cmq Iron, quella ragazza devi solo lasciarla perdere... lasciarla andare, poi quando tornerà perchè non ha trovato nessuno con cui divertirsi, vedi tu quello che vuoi fare, se la vuoi perdonare oppure se le vuoi chiudere la porta in faccia..
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill martedì 17 marzo 2009 16:4529/45
Tutte le vendette hanno come fine quello di far capire... perchè la vendetta di per sè, è il contraccolpo per qualcosa che abbiamo subito.

Però... se hai un minimo di coscienza, poi ti senti in colpa (ed a mio parere non ne vale la pena, magari reagire d'impulso per un po', ti calma.. ma poi persevarare nella vendetta "reale", quella da gustare a freddo, è solo dannoso), perchè proprio come è stato detto sopra, l'arma più letale è l'indifferenza.. e se quella persona fosse veramente marcia, non si accorgerebbe nemmeno della nostra vendetta.. perchè per essere colpita dalla vendetta, deve essersi sbilanciata verso di noi in qualche modo.. ed allora, ci rimettiamo noi.. perchè l'altra persona ha sbagliato per dei motivi, mentre noi abbiamo agito così volutamente.
nessunobimbast martedì 17 marzo 2009 20:1530/45
Il 17/03 16:29 theIdealBoy ha scritto:
Il 17/03 15:57 napulitanboy ha scritto:

Il 17/03 00:47 Irondevil666 ha scritto: Sempre che ce la dia!

ultimamente vanno di moda gli stupri... basta fingersi di essere rom...

...QUESTA SI CHE E' UNA VENDETTA!!!
io non ci trovo niente di divertente!
personalmente sono a favore dell'evirazione per gli stupratori... badate bene non parlo di castrazione chimica, ma di castrazione tout court!!! e sarebbe ancora troppo poco, probabilmente.
street fighter > ryustellina Irondevil666 martedì 17 marzo 2009 20:4431/45
Il 17/03 16:30 PulcinaRosa ha scritto:
Cmq Iron, quella ragazza devi solo lasciarla perdere... lasciarla andare, poi quando tornerà perchè non ha trovato nessuno con cui divertirsi, vedi tu quello che vuoi fare, se la vuoi perdonare oppure se le vuoi chiudere la porta in faccia..
Stai tranquilla, questa cosa è fuori dubio. Io non ho nessun interesse a prendermi nessuna vendetta.
Conoscendola è lei che è sola e che fra un po soffrirà perchè per quel che ti ho spiegato nessuno se ne prende la responabilità, ormai è scesa dal treno è lo ha perso.

Il mio adesso vuole essere suolo un modo per prendere spunto da una cosa accaduta e ragionarci su, per mettere delle esperienze a disposizione di chi può esserne interessato e per non sbagliare la volta successiva, tutto quì.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 17 marzo 2009 21:3432/45
Il 17/03 20:15 bimbast ha scritto:
17/03 16:29 theIdealBoy:

17/03 15:57 napulitanboy:
17/03 00:47 Irondevil666: Sempre che ce la dia!

ultimamente vanno di moda gli stupri... basta fingersi di essere rom...

...QUESTA SI CHE E' UNA VENDETTA!!!

io non ci trovo niente di divertente! personalmente sono a favore dell'evirazione per gli stupratori... badate bene non parlo di castrazione chimica, ma di castrazione tout court!!! e sarebbe ancora troppo poco, probabilmente.
...ed alle stupratrici che facciamo? Oh, sono POCHISSIME, ma ci sono... Tu ben sai che gli impulsi, poco o tanto, ci governano... tu, dicevo, ben lo sai... Il maschio fa più fatica a gestire queste situazioni
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 17 marzo 2009 22:2133/45
Il 17/03 20:15 bimbast ha scritto:
io non ci trovo niente di divertente!.
...bene, puoi non ridere...
nessunobimbast martedì 17 marzo 2009 22:4534/45
è grazie ai deficenti che ci scherzano su che i ragazzini crescono pensando che sia da fighi violentare qualcuno...

per il ragazzo ideale che di ideale ha ben poco... a parte le pedofile che secondo me meritano di essere cancellate definitivamente dalla faccia della terra, ho difficoltà a capire come una donna possa violentare un uomo per un istinto incontrollabile e comunque... perché fai dell'ironia su di me? perché avevo una storia basata sul sesso? se non te l'hanno ancora spiegato sei messo male, comunque sappi che fare sesso consensuale e violentare qualcuno sono due cose molto molto diverse.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 17 marzo 2009 23:1335/45
Il 17/03 22:45 bimbast ha scritto:
pedofile
ha detto stupratrici, non per forza pedofile.

Comunque concordo sul fatto che sia una pessima battuta..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 17 marzo 2009 23:2536/45
Il 17/03 22:45 bimbast ha scritto:
è grazie ai deficenti che ci scherzano su
Cerchiamo di mettere dei puntini sulle i... quelle minuscole però... giustamente sulle maiuscole i puntini non vanno apposti...

partendo da presupposto che... io da ragazzino non mi sono mai sognato di mettermi a violentare nessuno...(quando ero ragazzino io era usanza uccidere le prostitute...e manco questa idea mi era mai sfiorata)... i ragazzini sono dotati di propria ntelligenza - stupidità... e se si lasciano influenzare da una battuta simile, palesano un comportamento antisociale che va controllato ed arginato PRESCINDENDO dalle varie ironie che possano leggere in rete o acquisire da qualunque altro mezzo d'informazione ( o per diretto contatto sociale ) . Un modus agendi, che viene fuori a causa di un malessere che la nostra società sta vivendo... un malessere di fondo dovuto in parte al cambiamento dei tempi... in parte alla SCARSISSIMA EDUCAZIONE ( scolastica e dei genitori )!

complimenti cmq per la tua proposta....certo..tornare al medioevo... con pene (e per pene intendo sanzioni... sai com'è...nel contesto... potrebbero essere fraintese le parole) simili sicuramente si aginerà il fenomeno... :)
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 18 marzo 2009 08:5637/45
Il 17/03 22:45 bimbast ha scritto:
è grazie ai deficenti che ci scherzano su che i ragazzini crescono pensando che sia da fighi violentare qualcuno...
qua mi sa che siamo di fronte ad una totale mancanza d'ironia

Il 17/03 22:45 bimbast ha scritto:
per il ragazzo ideale che di ideale ha ben poco...
ah, quindi mi conosci? quando ci siamo conosciuti? (e qui e' meglio se non faccio battute...)

Il 17/03 22:45 bimbast ha scritto:
ho difficoltà a capire come una donna possa violentare un uomo per un istinto incontrollabile
si tratta di istinti e non di violenze perche' l'uomo, generalizzando, e' sempre disponibile. per questo rimane "istinto" e non si parla di "violenza"

Il 17/03 22:45 bimbast ha scritto:
se non te l'hanno ancora spiegato sei messo male
COSA dovrebbero avermi spiegato?

Dulcis in fundo, inutile tentare di frenare gli istinti incontrollabili con delle Leggi. Le leggi si seguono quando si e' intelligenti ed onesti. Contro gli istinti irrefrenabili non c'e' Legge che tenga. E poi quand'anche la Legge ci fosse, se la applicano alla cavolo e' come se non ci fosse.
Ergo: propongo le Cinture di Castita' obbligatorie, numerate ed abbinate ad una chiave custodita dalle Forze dell'Ordine (se le avesse la donna, potrebbe essere costretta dai malviventi ad usarla)
Ogni volta che una donna vuole, va in Polizia a ritirare la chiave.
Ironia, ovviamente. Poi i media sbattono in prima pagina quello che vogliono loro, l'unica fonte mediatica veramente imparziale, valida e dalla parte dei cittadini e' REPORT; tutti gli altri mezzi di comunicazione scelgono una notizia tra i vari mali della societa' e li sbattono in prima pagina. E tutti "ooooh, che vergogna!"
Io da quando m'han dato un extramultone in quanto avevano messo l'autovelox in un posto SCANDALOSO, ho smesso di seguire i limiti alla lettera e di adeguare la velocita' a quelle che sono le condizioni oggettive di atmosfera e di traffico. E, consentitemi, ho un'auto che poco ci mette a mandare in frantumi qualsiasi limite di velocita'... Se fossi in U.S.A. sarei considerato potenziale criminale. Qui, quasi sono un fi.go.
Ora si parla di stupri. Le leggi, i media... Intanto pero' sappiate che le prostitute continuano a venir sfruttate dagli aguzzini ed uccisi dai clienti, i giovani drogati continuano a falcidiare passanti e le loro stesse vite, in Darfur lo stupro e' pane quotidiano, i vecchi con pensioni ridicole ci sono sempre. I "Mali della Societa' " sono ancora tanti, Nap ha poi puntualizzato che quando era sbarbatello lui i media mettevano in prima pagina altre notizie. Ora e' il turno degli stupratori.
Io farei "leggi ufficiali" per consentire a tutti di trovare lavoro e "leggi della giungla" per ammorbidire l'impermeabilita' comunicativa che in molti "luoghi di ritrovo" s'incontra. Cosi' si che si risolvono migliaia di problemi in una volta sola. Non castrando una dozzina di persone con l'illusione che le pal.le non stanno dalla loro parte...

Dulcis in Fundo: son sicuro che tanti di quelli che ora vorrebbero punizioni fisiche esemplari saranno anche pronti a fare cortei per salvare la vita al condannato a morte X che tanti tanti anni fa ha violentato poi ucciso una ragazzina. Ovviamente, vorranno lui salvare la vita perche' il condannato in questi anni e' PENTITO e CAMBIATO, se non addirittura INNOCENTE. Bah...

...e scusate per l'off topic
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe mercoledì 18 marzo 2009 17:4138/45
Ideal a volte mi spaventi...... parole sacrosante e vere che vengono dal cuore.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina giovedì 19 marzo 2009 18:3939/45
ahahah beh io penserei che abbia avuto i suoi buoni motivi tesoro.
street fighter > ryustellina Irondevil666 giovedì 19 marzo 2009 18:5040/45
Nel mio caso purtroppo lei diceva il contrario di quello che sta pensando...

* STAI pensando
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:30 15 052024 fbotz1