Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come reagireste se...

Come reagireste se...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1850 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 45a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 19 marzo 2009 18:5841/45
Il 19/03 18:39 LaGaTTina ha scritto:
ahahah beh io penserei che abbia avuto i suoi buoni motivi tesoro.
E' bello vedere quanto una ragazza vada i soccorso di un'altra ragazza colpevole, inizio pensare che visti i trascorsi che ho visto che le ragazze che scusano certi comportamenti sono quelle che utilizzato tali atteggiamenti.
Accidenti mi è andata bene allora perchè stavo con una che scusava le donne che tradivano (ovviamente non gli uomini), vorrà dire che tale ragazza doveva essere per forza una traditrice di prima categoria.

battle angel alita > alitastellina stellina Cybill giovedì 19 marzo 2009 19:2542/45
Ma secondo me, basta andare a monte della questione: Qual è la bugia?
Qual è il suo motivo?

Risolto questo, poi si può anche comprendere e perdonare. Ovviamente, poi sta alla persona che ha mentito, far capire all'altro che non c'erano cattive intenzioni dietro.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 19 marzo 2009 20:3643/45
Il 19/03 19:25 Cybill ha scritto:
Ma secondo me, basta andare a monte della questione: Qual è la bugia? Qual è il suo motivo? Risolto questo, poi si può anche comprendere e perdonare. Ovviamente, poi sta alla persona che ha mentito, far capire all'altro che non c'erano cattive intenzioni dietro.
Ma se leggi il post iniziale non c'è alcuna bugia.. però nel comportamento ci sono solo cattive intenzioni.
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill giovedì 19 marzo 2009 20:3944/45
Oh, allora ho confuso le conversazioni oppure ho fatto un mix XD
street fighter > ryustellina Irondevil666 giovedì 19 marzo 2009 22:0145/45
Signorina, lei si confionde con l'altro post che ho aperto io!
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:42 29 042024 fbotz1