Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » urgenti consigli per storia d'amore

URGENTI CONSIGLI PER STORIA D'AMORE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2399 visite

Sono presenti 59 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunoeterno82 lunedì 30 marzo 2009 11:5821/59
comunque ragazzi io aspetto in tutto una settimana,sono al terzo giorno e di lei nessuna notizia,sarà sicuramente piena d'orgoglio lei ma se le manco veramente una settimana le basta per capire..se nn la sento entro venerdì ricomicio la mia vita senza di lei..va bene l'amore,va bene aspettare,va bene la sofferenza,ma se deve essere una presa per il c##o no basta cosi..come sto male io sta male pure lei,anke lei ha la testa piena di ricordi,ma se nn si fà sentire evidentemente è perchè ha di meglio a cui pensare..per me è dura resistere nel nn farmi sentire,per lei è facile,so solo ke io sto male e nn voglio stare male all'infinito..

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina lunedì 30 marzo 2009 14:2322/59
bravo ottima conclusione
nessunoeterno82 lunedì 30 marzo 2009 19:0523/59
ciao la gattina scusa una domanda ma quanti anni hai?te lo chiedo perchè da come parli mi sembri una che ha molta esperienza in storie d'amore andate a male..comunque anche oggi nn si è fatta sentire,lei si sta divertendo come una pazza lo sento,io purtroppo cerco di distrarmi ma è difficile,sto sempre a sperare ke suoni quel c###o di telefono ma nulla..è straziante per me questa attesa..straziante..nn vedo l'ora ke lei si faccia sentire e mi dica la sua scelta,anke ke sia ke nn mi ama più,va bene la accetto ma almeno chiudo per sempre questo capitolo e guardo avanti cosa che adesso nn riesco a fare..
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina lunedì 30 marzo 2009 21:1724/59
Tesoro ho 16 anni..Questa osservazione non l'hai fatta solo tu.
Purtroppo a 16 anni mi ritrovo a gestire casa " da sola".Mia madre ha divorziato con mio padre e vivo con mio papà che la sera torna tardi,mio fratello che ha 23 anni e ha la sua vita. In poche parole vivo sola.
Tra l'altro poso nel tempo libero,studio-e lavoro quindi ho spesso a che fare con gente più grande di me.
Ho avuto delusioni,ma ho imparato in fretta.
E poi ho sempre avuto relazioni con persone più grandi di me..il mio ex ha 24 anni.
Comunque so quello che dico
e sono abbastanza sicura di non sbagliare nonostante la mia giovane età.
nessunoeterno82 martedì 31 marzo 2009 18:0625/59
al 5° giorno di silenzio ho ceduto,è stato più forte di me cercarla,forse vi state chiedendo cosa ho ottenuto facendo cosi??beh assolutamente niente..sto male ragazzi,sono davvero innamorato perso e nn so da dove ricominciare la mia vita..lacrime,lacrime,lacrime,lacrime,lacrime..ecco le mie giornate..come siete strane voi donne,prima rompete le p###e ke i maschi sono tutti uguali,tutti maiali,tutti b######i e quando poi ne trovate uno diverso da tutto questo e che crede davvero nell'amore lo trattate a pezze in faccia ed è cosi poi ke quei pochi buoni rimasti sulla faccia della terra diventano s#####i..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 31 marzo 2009 18:1326/59
sarai l'ennesimo ragazzo che dice di essere diverso... e dice che noi donne non sappiamo comportarci...
io credo che Gattina ti abbia dato qualche consiglio, ed è anche noramel che soffri ancora... ma devi guardare avanti, trovare qualcosa da fare... una così meglio perderla che trovarla.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 31 marzo 2009 18:5927/59
Tutti uguali, Tutte uguali.
E quant'è bello e quant'è triste......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 1 aprile 2009 10:2328/59
Carissimo, anche io ero convinto che la mia ex mi amava, ho scoperto che era falso come non mai e la cosa divertente è che lei non lo ammetterebbe neppure sotto tortura.
Mettiti il cuore in pace, le str0nze esistono e sono pienamente convinte di essere persone normali e con sentimenti non accoregendosi di usare solo le persone (ovviamente questo vale anche per gli uomini).ù
Abbiate compassione degli str0nzi, sono solo persone che non hanno la testa di comprendere principi basilari della convivenza tra persone e quindi persone altamente inferiori alla norma, mica si vuole offendere un matto no?
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina mercoledì 1 aprile 2009 10:4429/59
senti danut a tutti sono capitati gli s#####i e/o le stronze.
Il punto è che non esiste il ragazzo s#####o e il ragazzo buono e la ragazza s#####a e la ragazza seria.
Noi tutti siamo s#####i e buoni a seconda di come ci conviene e di quello che proviamo punto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 1 aprile 2009 10:5530/59
Non è così, io per i miei bisogni non faccio del male agli altri, ma li risolvo in modo che non tocchino altre persone, ma ho capito che nessuno compie le cose in questo modo ed ho 20 anni di gentilezze da riprendermi indietro, 20 anni da fare lo str0nzo solo per il puro gusto di riprendermi tutto quello che il resto del mondo avrebbe e pensa a questo povero ragazzo che era di certo onesto nei sentimenti, l'onestà non paga, solo i deficienti sono onesti.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 1 aprile 2009 12:4431/59
Il 01/04 10:23 danut ha scritto:
Carissimo, anche io ero convinto che la mia ex mi amava, ho scoperto che era falso come non mai e la cosa divertente è che lei non lo ammetterebbe neppure sotto tortura. Mettiti il cuore in pace, le str0nze esistono e sono pienamente convinte di essere persone normali e con sentimenti non accoregendosi di usare solo le persone (ovviamente questo vale anche per gli uomini).
...e se lo ammette vivi più sereno? cosa ti cambia? ...penso che ti riempi ancora + di rabbia...
nessunoeterno82 mercoledì 1 aprile 2009 17:3932/59
vivo sicuramente più sereno perchè smetterei di sperarci..adesso ci spero troppo e non va bene..ho bisogno di sentirmi dire "nnt i amo più" per poterci mettere una pietra sopra e ricominciare la mia vita
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 1 aprile 2009 17:5433/59
Ma manco ti ha mai amato eterno, la parola amore in bocca a certe persone è sterco di cammello, non sanno cosa voglia dire e lo usano a proposito, forse sarebbe stato più giusto che ti dicesse "ti amo finchè sarai il mio schiavetto e finchè vorrò, quando vorrò un uomo nuovo ti demolirò e mi piglierò il nuovo con gli incentivi!".
Eterno, l'amore al giorno d'oggi è un mercato, le donne prostitute e gli uomini gigolò che si pagano con la stessa moneta, il loro reciproco soddisfare i propri bisogni, di persone oneste ci sono così poche che prima che ne incontri una decina fai prima a morire di vaiolo (visto che è stato debellato).
Mettiti il cuore in pace, può essere che la tua donzelletta stia da una parte tenendoti da parte dicendoti che deve pensarci, dall'altra si faccia saltare sulla pancia da un omaccione il cui unico pregio è il membro! L'ultima volta che mi è capitato un "ci devo pensare, sono confusa" l'idea di fondo era questa, quindi basta saperlo e reagire.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina mercoledì 1 aprile 2009 18:1634/59
e bravo danut,concordo in pieno.
nessunoeterno82 mercoledì 1 aprile 2009 18:3835/59
ragazzi ma infatti io sono d'accordo con voi,è probabile ke lei abbia già un'altro ma nn capisco questo suo silenzio,nn sa niente nessuno ke è finita,i suoi,i parenti,la sorella,nn toglie neanche le nostre foto dal muro..allo qui mi rendo conto ke lei nn è sicura della sua scelta di lasciarmi e perdermi per sempre,perchè sai cosa lasci ma non sai cosa trovi,è normale ke io ci spero perchè sono innamorato,sono il primo ke pensa le stesse cose vostre però per il bene della mia salute mentale ho bisogno di sentirmi dire NN TI AMO PIU per poter chiudere definitivamente!!

ditemi voi se sbaglio...ma se lei voleva davvero liberasi di me per sempre lo avrebbe già fatto molto tempo fà,nn si sarebbe presa questo tempo e conoscendo il tipo di persona me lo avrebbe detto in faccia di sparire senza pensarci due volte,se è arrivata a volere del tempo,e vi ripeto ke noi ci siamo già lasciati 3 mesi fà,è perchè nn è sicura di quello ke fà...vi dico solo ke per la storia del fumo ke vi ho scritto,mi ha dato indifferenza per due mesi.senza volermi vedere,quando poi le è passato il nervoso mi ha cercato..è una tipa troppo strana,dal carattere difficilissimo e credetemi nn so quanti resisterebbero al posto mio,ma io la amo cosi com'è..spero ke lo capisca,se nn lo capirà mi dispiacerà da morire ma la vita va avanti...ragà lei nn parla con nessuno,amici,genitori,sorella,la sorella ha cercato di parlarle ma per poco nn se la mangiava..
è incazzata nera per gli errori ke ho fatto e ora si diverte a farmi stare male..
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill mercoledì 1 aprile 2009 19:2836/59
Ma non è che ha qualche problema, di cui non riesce a parlarti? Magari rischia di perdere l'anno... oppure altre cose, magari ha litigato con una vecchissima amica..
nessunoeterno82 mercoledì 1 aprile 2009 19:3537/59
no guarda cybil nessun problema di questo genere,lei è rimasta delusa dal fatto ke le ho nascosto ke fumavo mentre lei sapevo ke avevo smesso,è rimasta delusa dal fatto ke mi sono tirato indietro troppe volte riguardo al trasferimento,è rimasta delusa dal fatto ke ha beccato una mail di una mia ex collega di lavoro ma ke nn aveva nessun valore perchè si capisce leggendo ke era la prima volta ke mi scriveva,tutto questo insieme le ha fatto perdere la fiducia,sul momento mi ha lasciato subito,io pensavo fosse la solita litigata e nn ho fatto nessun gesto per riconquistarla,cosi lei si è incazzata ancora di piu,sono passati 3 mesi ci sentiamo ogni tanto ma lei mi odia e chiede tempo per capire..
street fighter > ryustellina Irondevil666 mercoledì 1 aprile 2009 22:5738/59
Per recente esperienza personale ti dico che sono tutte scuse e capricci. Adesso ti sembra assurdo e vuoi per forza trovare una ragione a tutto ciò, quando avrai la mente libera ti renderai conto della cattiveria che questa persona porta dentro e del male che ti sta facendo.
Ti capisco, ci vuole un po' ad abituarsi all'idea, però se ti trovi qualche distrazione sarebbe molto meglio...

Se vuoi ti racconto un pochino della mia storia, così ti renderai conto che è un copione che si ripete.
nessunoeterno82 giovedì 2 aprile 2009 09:5339/59
Grazie irondevil sarei molto felice di ascoltare la tua storia e poterla confrontare con la mia..grazie mille..
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 2 aprile 2009 10:1640/59
Il 01/04 18:38 eterno82 ha scritto:
ragazzi ma infatti io sono d'accordo con voi,è probabile ke lei abbia già un'altro ma nn capisco questo suo silenzio,nn sa niente nessuno ke è finita,i suoi,i parenti,la sorella,nn toglie neanche le nostre foto dal muro...
eterno...si vede che nella tua vita hai avuto poche esperienze con le donne...
Le donne in genere sono quelle che non riescono mai a prendere una decisione perchè lasciano sempre aperta "quella porta"...uno spiraglio di speranza...è da qui mi rendo conto che lei è un'eterna indecisa! perchè magari ancora imatura, perchè esce con un'altro (e tu non verrai mai a scoprirlo) - ragione per cui tiene la "porticina" aperta...io penso che se uno/una ama, non resiste più di un giorno senza sentire l'altra persona. Mi sembra un pò assurdo il fatto che lei si sia arrabbiata per il fatto che fumi...(oddio può capitare che lei ti lasci per questo - vedi film "La verità e che non gli piaci abbastanza" dove una donna scopre il tradimento del marito, e lo perdona, ma non perdona il fatto che lui non abbia smesso di fumare e lo fa di nascosto - e per questo lo lascia) ma qui...non siamo in un film...è difficile accettare la realtà, ma penso che sia più difficile vivere nel dubbio...a te la scelta...
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:32 15 052024 fbotz1