Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » urgenti consigli per storia d'amore

URGENTI CONSIGLI PER STORIA D'AMORE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2381 visite

Sono presenti 59 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 59a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 2 aprile 2009 10:4341/59
Ledggi bene le parole di Chocolate, è così di certo.
Nulla è assoluto, tutto è relativo, ricorda che comunque sono convinto anche io che non è un buon motivo per lasciarti quello del fumo, anche perchè vorebbe dire che la tua lei manca completamente di comprensione (si sa che smettere diu fumare è difficile), al massimo poteva darti del asinaccio perchè avevi inizato ma nulla sul fatto che è difficile smettere.
Le possibilità sono due, o è immatura oppure si sta sollazzando con un simpaticone che le da la molta comprensione che ha nelle mutande! Esperienza mi dice che sono queste le due cose più probabili, poi esistono pazzie momentanee, malattie mortali e la legittima voglia di stare da soli (anche questo è possibile)

nessunoeterno82 giovedì 2 aprile 2009 17:0642/59
ragazzi finalmente si è arrivati ad una conclusione,annuncio a tutti la fine di questa storia,nn mi ha detto ke nn prova più niente ma mi ha detto ke vuole liberarsi di me perchè sono diventato un'ossessione,sono rimasto senza parole,deluso,con le p###e a terra per farvi capire..tutta la persona ke io ho amato e purtroppo continuo ad amare si vuole liberare di me..io le ho solo risposto,col tempo grazie alle esperienze ke farai ti accorgerai di cosa hai perso..e cosi è stato il nostro addio..ora voglio solo guardare avanti,piango sempre,è difficile,ma nn c'è altro da fare..una cosa è certa nn mi voglio ammalare per lei..lei recita solo la parte della ragazza forte ma nn lo è per niente,arriverà il momento ke soffrirà pure lei,magari mi cercherà e li mi vendicherò facendole passare le pene dell'inferno..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 2 aprile 2009 17:2943/59
Il 02/04 17:06 eterno82 ha scritto:
lei recita solo la parte della ragazza forte ma nn lo è per niente,arriverà il momento ke soffrirà pure lei,magari mi cercherà e li mi vendicherò facendole passare le pene dell'inferno..
Ma fallo davvero io poi tesi la mano e lo presi nel sedere!
nessunostellina stellina Neoromancer giovedì 2 aprile 2009 18:5044/59
Mi spiace...
street fighter > ryustellina Irondevil666 giovedì 2 aprile 2009 21:5345/59
Il 02/04 17:06 eterno82 ha scritto:
..lei recita solo la parte della ragazza forte ma nn lo è per niente,arriverà il momento ke soffrirà pure lei,magari mi cercherà e li mi vendicherò facendole passare le pene dell'inferno..
Sei tanto convinto di quello che hai scritto?...

Ma secondo te, una persona che dice che sei un ossesione mentre tu cerchi di sistemare le cose, che considerazione può avere/aver avuto di te?
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 5 aprile 2009 22:0246/59
Una persona che si vuole liberare di te è una persona che non prova niente per te.
Triste da dire ma è così.
nessunoeterno82 martedì 7 aprile 2009 13:4747/59
..allora ragazzi vi devo aggiornare su un pò di cose ke sono successe in questi giorni,io ho pensato a tutto,credetemi davvero tutto e sono arrivato alla decisione di volermi tatuare l'iniziale del suo nome,nn per fare colpo su lei,ma semplicemente perchè lei mi ha dato tanto,mi ha fatto conoscere le cose più belle della vita,mi ha aiutato tanto e poi è stata il mio grande amore,nn posso odiarla ne ora ne mai..e cosi mi sono tatuato la sua lettera,nn l'avrò più fisicamente ma ora la porterò per sempre con me,i ricordi sbiadiranno ma il suo segno rimarrà per sempre,adesso sono felice..felice di questa scelta,le vorrò per sempre bene,le ho detto di questa cosa e le ha fatto un certo effetto,ora ci parliamo normalmente,rispetto a qualche giorno fà le cose sono migliorate,nn credo ke torneremo insieme ma mi auguro alemo di poter diventare buoni amici..si probabilmente sono pazzo,ma questa è la mia vita ed io voglio viverla così..
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 7 aprile 2009 14:2448/59
no non sei pazzo.

Sei un C0GLI0NE !
Contento e c0glionato.

Felice tu,felici tutti.
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct martedì 7 aprile 2009 14:4949/59
Il 07/04 13:47 eterno82 ha scritto:
..e cosi mi sono tatuato la sua lettera,nn l'avrò più fisicamente ma ora la porterò per sempre con me,i ricordi sbiadiranno ma il suo segno rimarrà per sempre,adesso sono felice..felice di questa scelta,le vorrò per sempre bene,le ho detto di questa cosa e le ha fatto un certo effetto,ora ci parliamo normalmente,rispetto a qualche giorno fà le cose sono migliorate,nn credo ke torneremo insieme ma mi auguro alemo di poter diventare buoni amici..si probabilmente sono pazzo
..ma sei pazzo davvero eh!!!..forse non ti rendi conto della megacagata che hai fatto....ti sei fatto tatuare la lettera di una che ti vuole cancellare dalla sua vita...ma era meglio se ti facevi asportare un testicolo!!!...comunque..contento tu...contenti tutti..poi facci sapere tra qualche anno quando magari rinsavirai, cosa te ne pare di quella letterina che ti sei fatto...
street fighter > ryustellina Irondevil666 martedì 7 aprile 2009 15:2450/59
Ragazzi però siate più comprensivi. In questo momento lui è disperato è normale che fa le cose senza pensare. La speranza di riaverla per lui è tanta. Provate a mettervi nei suoi panni. Gli sta cascando il mondo addosso. ...Un pochino più di tatto no?!

@Eterno82, le cose materiali non sono il miglior modo per ricordare una persona, quello che ti rimane di questa persona lo porterai sempre nel cuore. E' la stima e la riconoscenza che avrai di lei. Probabilmente quando ti troverai in certe situazioni ti ricorderai di lei e penserai cosa ha/non ha fatto per te e forse capirai qual'è la decisione migliore che dovrai prendere.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 7 aprile 2009 15:4951/59
C'è l'avevi "tatuata" sul cuore, non vedo che bisogno c'è di farlo anche sulla pelle, pensa un domani che t'innamori e poi ci vuole il laser per toglierlo...e farà un male cane...
Baaaaaaaaaaaaaah....
nessunoeterno82 martedì 7 aprile 2009 16:0952/59
ohh però calma con i consigli..leggete bene quello ke ho scritto perchè nn è ke l'ho fatto per riconquistarla chiaro?..io l'ho fatto perchè per me lei è stata molto importante e rimarrà importante per tutta la mia vita,questo piccolo tatuaggio è un modo per portarla sempre con me..nn ci saranno momenti in cui rimpiangerò questo gesto,ci ho pensato a lungo ed ho valutato tutto,la prossima ragazza ke verrà se mi chiederà il significato di questo gesto ledirò la verità e lei nn potrà assolutamente dirmi niente punto e basta..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 7 aprile 2009 17:1653/59
non l'hai fatto per riconquistarla ma la prima cosa che ci hai raccontato è stata che le ha fatto uno strano effetto e che vi riparlate...
Speriamo non ti prenda di nuovo per il c##o.
nessunoeterno82 venerdì 29 maggio 2009 12:2954/59
Ragazzi è da un pò che non ci sentiamo..allora siete curiosi di sapere come è andata a finire questa storia??allora se avete voglia di ascoltarmi mangio e vi racconto tutto....
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 29 maggio 2009 12:3255/59
Il 29/05 12:29 eterno82 ha scritto:
Ragazzi è da un pò che non ci sentiamo..allora siete curiosi di sapere come è andata a finire questa storia??allora se avete voglia di ascoltarmi mangio e vi racconto tutto....
mangia piano però...
nessunolicya venerdì 29 maggio 2009 19:0856/59
ciao, ho letto la tua storia e se permetti ti lascio un mio pensiero.
La gelosia è un sentimento incontrollabile, come l’amore A volte alcune persone, esageratamente “gelose” dei propri beni, sono incapaci di nutrire un vero sentimento d’amore puro ed incontaminato. Si rivelano, a volte, fin anche egoiste, amando solo se stessi, e pensando che l’altro a cui sono legati avverta questa loro insufficienza, tramutano gli equivoci, i sospetti e le diffidenze in vere minacce che un rivale, spesso immaginario, stia per sconfiggerli e possa defraudargli improvvisamente quell'affetto, lasciandoli corrodere nella rabbia e lo sconforto .
A tutto questo che dirti??????? Pensaci bene a quello che fai!!!!!
nessunoeterno82 sabato 30 maggio 2009 10:5057/59
allora..vi avevo lasciato che ero in crisi per lei..alla fine durante queste ultime settimane lei ha continuato a darmi totale indifferenza,ovviamente io ci stavo male,piangevo,volevo solo lei..poi un bel giorno è successo ke controllando la sua casella e mail leggo una lettera di un ragazzo,non parlavo certo di amicizia,dopo di chè parlando con la sorella e facendo finta di sapere già ke lei avesse un altro sono arrivato alla verità confermata poi sia dalla sorella ke da lei..sta con un altro,di 18 anni,io ne ho 26 ahahahah..dice di essere felice..all'inizio ci sono rimasto un pò di m###a e non lo nego,perchè ti cade il mondo addosso..ma poi ho capito subito ke schifo di persona è lei..uno che ti kiede tempo perchè nn sa cosa prova e poi mentre tu piangi per lei lei si fà s#####e da un altro..io più che t###a nn saprei come definirla...scusate i termini ma è la verità..io ho conosciuto un'altra ragazza,mi piace e presto ci uscirò insieme..lei è soltanto un bel ricordo,adesso i ricordi vengono alla mente con meno frequenza e nn fanno poi cosi tanto male anche se mi fà ancora strano vedermi con un'altra ragazza al mio fianco..
nessunolicya sabato 30 maggio 2009 16:5858/59
ciao
sono contenta che tu abbia capito per tempo che persone era la tua ex ragazza......
Spero tu possa trovare una persona degna di te......
ciao
lory
nessunostellina stellina stellina Duke79 giovedì 4 giugno 2009 22:0359/59
Storia tristissima... però tutto è nato da te, e devi esserne un po consapevole. Ti sei tirato indietro 2 volte quando dovevi trasferirti, e la ragazza in questione che doveva pensare? Oh poverino... non è ancora pronto? Ha pensato ovviamente questo mi sta prendendo in giro! E visto che tu gliene hai data la possibilità te l'ha fatta pagare cara, come meritavi. O magari sei tu che inconsciamente ti sei fatto autopunire, chi lo sa...
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

105 ms 10:07 29 042024 fbotz1