Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono impaziente

Sono impaziente

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2370 visite

Sono presenti 42 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina Mica86 lunedì 20 aprile 2009 10:3021/42
Lasciala stare per un pò, non assillarla...
Se è vero che prova affetto per te sarà lei a cercarti....

Starà passando un periodo un pò così ma di certo non si è comportata bene con te...
Lascia che se ne renda conto da sola... E se non lo fa? Beh, a quel punto ti dico di dimenticarla del tutto, non fa per te e soprattutto non è quello che cerchi...

Mica

nessunoNulleamai lunedì 20 aprile 2009 16:3522/42
Il 19/04 18:58 Raptor ha scritto:
te l'ho già detto altre volte...è meglio che stai zitto...mandale dei fiori...ok?..senza esagerare, però!! ...appartiene a quella categoria di ragazze all'antica molto insicure di se per colpa del'educazione ricevuta in famiglia...quindi non la stressare, otterresti l'effetto contrario... poi non sappiamo nemmeno se a lei tu piaci o no.. e questo sarebbe importante appurarlo.. ciao
APPUNTO !!!
e COME devo fare per appurarlo ?????

Il 20/04 10:30 Mica86 ha scritto:
Lasciala stare per un pò, non assillarla... Se è vero che prova affetto per te sarà lei a cercarti.... Starà passando un periodo un pò così ma di certo non si è comportata bene con te... Lascia che se ne renda conto da sola... E se non lo fa? Beh, a quel punto ti dico di dimenticarla del tutto, non fa per te e soprattutto non è quello che cerchi... Mica
Non assillarla, nel senso che non mi devo far vedere più, nemmeno da lei in negozio ?????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 20 aprile 2009 16:5823/42
Il 20/04 16:35 Nulleamai ha scritto:
Non assillarla, nel senso che non mi devo far vedere più, nemmeno da lei in negozio ?????
Ci vai se ne hai bisogno, la saluti e basta, ma proprio basta! Se lei vorrà parlare con te tanto meglio, se no è evidente che non prova interesse per te.
nessunoNulleamai lunedì 20 aprile 2009 23:4024/42
E' FINITA.

Stasera lei per prima mi ha mandato un sms, poi abbiamo sempre parlato tramite sms, e lei alla fine ha scritto:

" Non so se lui è la persona giusta.Ma sto bene e se le cose non si spingono oltre è solo perchè jo non ho "la testa". Non penso di poterti dare speranze."

E' FINITA. Scusatemi ragazzi, non so se avro' voglia di scrivere nei prossimi giorni, ho solo voglia di piangere....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 20 aprile 2009 23:5525/42
Era la fine che tutti sapevano e che solo tu non vedevi. Mi spiace per te davvero me devi capire una cosa, la tua storia neppure era iniziata, ti eri solo infatuato ed è molto meno dura di quanto tu possa credere uscirne in quel caso, fidati lei è stata molto onesta con te, è una cosa che con il tempo imparerai ad apprezzare, almeno io apprezzo tutte le donne oneste, peccato che ne conosco pochissime (e di certo le mie ex non si annoverano in quelle).
nessunoNulleamai martedì 21 aprile 2009 00:2826/42
Il 20 febbrio mi aveva detto che mi lasciava una porta di speranza. L'8 marzo ha accettato rose e mimose. Ha voluto leggere anche una pergamen con parole d'amore.

Questa la chiami onesta' ???? Ho sofferto in sospeso per ben 2 mesi.....
Se mi avesse detto "no" la sera del 20 febbraio.... magari quest'ora non ero distrutto.....

Scusatemi lo sfogo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 21 aprile 2009 08:0827/42
Ti dirò una cosa, ma lei aveva detto che con te per ora ci sarebbe stata solo amicizia. Secondo me le creava imbarazzo quello che tu facevi, ma sai non sempre si riesce a dirlo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 21 aprile 2009 08:5328/42
..hai solo un'altra possibilità...fatti vedere in giro con un'altra..magari più belloccia di lei..
ciao
nessunoNulleamai martedì 21 aprile 2009 10:1729/42
Il 21/04 08:08 danut ha scritto:
Ti dirò una cosa, ma lei aveva detto che con te per ora ci sarebbe stata solo amicizia. Secondo me le creava imbarazzo quello che tu facevi, ma sai non sempre si riesce a dirlo.
Si, veva detto che ci poteva essere INIZIALMENTE una amicizia, e che non mi ciudeva le porte. Questo me l'ha detto la prima sera che mi sono fatto avanti. Quindi quello che io facevo l'ha visto dopo.

Mi sento illuso, anche perchè quella prima sera, la pregai di dirmi la verità. Che le costava a dirmi che non avevo speranze???........
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 21 aprile 2009 11:2330/42
Mi sento illuso, anche perchè quella prima sera, la pregai di dirmi la verità. Che le costava a dirmi che non avevo speranze???........

sai dove è stato il tuo errore?...(a parte se alla tizia stavi simpatico o meno etc.).. fare tu la parte che solitamente avrebbe dovuto fare lei....
e questo per alcune donne è imperdonabile...
io ti suggerirei di metterci una bella "pietra" sopra..
ciao
nessunoNulleamai martedì 21 aprile 2009 14:3831/42
Sara' dura Raptor, sara' molto dura.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 21 aprile 2009 14:4832/42
Il 21/04 14:38 Nulleamai ha scritto:
Sara' dura Raptor, sara' molto dura.
..e lo so caro mio, io già ci sono passato...cheddolore!!

però, oggi, è facile consolarsi...
..di belle "gnocche" disponibili è pieno il mondo e stanno tutte....dicasi tutte per strada....no come ai tempi miei che per parlare con una dovevi fare domanda in carta da bollo...
scherzo..cmq guardati intorno... perchè la fanciulla a cui tu aspiravi mi sembra davvero schizzinosa...qualora avesse scelto te ti avrebbe dato un mare di guai...credimi!!
rammenta caro amico...l'uomo propone, la donna dispone...è una regola universale!!..e si più snello nel proporti al sesso femminile...non essere antiquato..
ciao

..essere romantici non serve e infastidisce spesso le fanciulle moderne...che vogliono tipi brillanti, alla moda e un po' menefreghisti delle smancerie amorose...
la prox volta sii diretto a costo di fare brutta figura..ma vivaiddio non sarai di certo goffo..
ariciao
nessunoNulleamai martedì 21 aprile 2009 23:3033/42
Che è un po' schizzinosa hai ragione..... pero' devo dirti che è una ragazza all'antica, per cui il mio romanticismo tutto sommato l'ha anche apprezzato...

Forse, sono arrivato tardi nella sua vita, quel ragazzo è arrivato 4 mesi prima di me. E ora lei si trova bene con lui, per cui non mi da' speranze.

Ho il rammarico di essermi dichiarato a lei troppo tardi, perchè anche prima dei 4 mesi, io ero gia' innamorato ma non ebbi il coraggio di dirglielo....

Chissa' se l'avessi fatto .....
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina venerdì 24 aprile 2009 14:3934/42
ahaha la frase "è una tipa all'antica e le piace il romanticismo" mi ha fatto sorridere..
Qui non stiamo parlando di romanticismo..qui parliamo di te che quando ti affezioni ti accolli,assilli,angosci..e metti le persone in una condizione tale da sentirsi in debito con te e quindi incapaci di dirti la verità.
Esempio: se regali un brillante a una ragazza, e lei non ti ama..è "normale" che non abbia il cuore di dirti che non gli interessi. Tu hai giocato per tutto questo tempo,sul farle pena,sul farle capire che senza di lei non potresti vivere e questo per una donna diventa una palla al piede,un peso,un fardello che ci fa sentire in colpa e del quale speriamo di liberarcene al più presto.
Se tu le avessi detto le cose 1 volta sola,chiaramente ma senza farle capire che saresti disposto a buttarti dal ponte per lei...le cose sarebbero state diverse.Ne convieni? Spesso sento dire "ho fatto di tutto per lei e mi ha detto no"..non importa quanto tu faccia o non faccia per quella persona, perchè essa non ti amerà per quello che le dai,ma per quello che prova quando ti vede anche senza che tu le abbia mai detto niente.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 24 aprile 2009 17:4135/42
Avevo letto la tua situazione mesi fa, e ora che rileggo mi associo agli amici, anche se provi dolore è meglio lasciarla perdere, e se soffre di mal di testa...... peggio ancora lo avrà per sempre e lo tirerà fuori in ogni momento per non parlare, oppure per altri motivi.
E non scervellarti, se voleva te, non c'era nessuna scusa del primo oppure secondo o terzo, dai retta a Raptor e alle amiche.
ciao
nessunoNulleamai martedì 28 aprile 2009 10:2436/42
Infatti sono 6 mesi che frequenta quel ragazzo, ma non va avanti per mezzo dei problemi di cefalea. Per me sembra un motivo ridicolo, perchè quando c'è l'amore , ,ci si mette insieme con ogni problema, anche la cefalea....

Vabè ....fatti loro.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 28 aprile 2009 13:1637/42
L'amore? bella parolina molto inflazionata. Nullaemai, l'amore è solo un qualcosa di assurdo, se vuoi stare male nella vita ama, se vuoi stare bene allora l'amore centra ben poco.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 28 aprile 2009 14:2738/42
Il 28/04 13:16 danut ha scritto:
L'amore? bella parolina molto inflazionata. Nullaemai, l'amore è solo un qualcosa di assurdo, se vuoi stare male nella vita ama, se vuoi stare bene allora l'amore centra ben poco.
niente di più vero
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 29 aprile 2009 14:5439/42
dimmi na cosa null...ma come stai a euro?..perchè vedi se stai bene in euro ostenta un atteggiamento facoltoso...fatti vedere in giro con un bel macchinone (magari affittato)...sii elegante (agfita anche l'aabito..etc.)...metti in bella mostra un bel rolex magari d'oro...fatti vedere da lei con qualche bella topona (magari a pagamento)...chissà...l'amore è cieco potrebbe scattare in un istante..le donne sono sensibili anche a queste cose...specie se donne all'antica come dici tu...
ciao
nessunoNulleamai giovedì 30 aprile 2009 15:4340/42
Fortunatamente non me la passo male. E ti racconto un episodio: lei mi vide un giorno con la macchina bella, e ....guarda caso da quel giorno comincio' a rispondere ai miei sms....

Pero' io non voglio una ragazza che ami la mia posizione, ma che ami il mio cuore.

Intanto io la amo veramente e sto soffrendo.
Lei che "si trova bene con lui" e non soffre.
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:00 18 052024 fbotz1