Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aituo!! cerco consigli,storia complicata

Aituo!! cerco consigli,storia complicata

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1370 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 24 aprile 2009 19:3521/26
Si si, come era sincera la mia ex che mi ha detto "ti amo" e dopo 10 giorni mi ha tradito, dai su, ma non ti rendi conto che la gente dice tante cose per muovere la bocca, soprattutto gli uomini che sanno che le donne si fregano con frasi ad effetto?
Se uno ha la faccia come il cul0 non ci vuole nulla a farsi credere sempre e comunque e 15 anni sono troppi davvero, una prova della enorme presa per il sedere.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 24 aprile 2009 22:4222/26
Io credo che ormai vi siate giocati qualsiasi possibilità per una storia seria... quando troverai la persona che davvero saprà darti amore, non ci metterai molto a lasciare perdere questa importante persona della tua vita.
Ma scusa... fatti una domanda: se lui non ti frequentasse come un "di +" ma come se fra voi ci fosse una semplice amicizia, tu ci usciresti? Insomma, ti dà qualcosa che ti fa bene, oltre al sesso? (perchè se ho capito bene vi frequentate..).
Secondo me.. NO.
avatar 25stellina stellina Dek mercoledì 6 maggio 2009 16:3223/26
Il 23/04 10:41 baby791 ha scritto:
Ci conosciamo nel 1993 ci mettiamo insieme, poi ci lasciamo perchè troppo diversi. Poi lui si ripresenta a me dicendo se volevo frequentarlo senza impegno e dal 94, è iniziato il tutto. lui ha avuto altre ragazze e anche io, ma abbiamo continuato a vederci. Io di lui sono innamorata, ma lui dice di volermi solo bene. Io non ci credo.. Secondo me è molto confuso
Quel che mi pare evidente cara Baby, è soprattutto che tu sia "disperatamente" alla ricerca di una storia che sia più di quanto hai fra le mani.
Lui ha fin dall'inizio chiesto di essere amici e ti ha detto di volerti bene, ma tu "non ci credi" (parole tue). Sei liberissima di non crederlo, di illuderti in ogni modo che in realtà sia lui a nascondersi dietro un dito, ma molto spesso si finisce col guardare il dito che punta alla luna invece della luna che splende maestosa nel cielo.

Tu sei innamorata di lui, lui dice di non esserlo di te, ma tu non gli credi (sempre parole tue).
Vedi il problema è che non accetti la realtà per come ti si presenta e la distorci per accontentare i tuoi desideri.

A lui piace rimanere tuo amico: ha sempre una spalla amica su cui posare la testa quando è stanca e una mano che lo accarezza quando il cuore duole, ma non ti vede in altro modo (altrimenti non si tirerebbe indietro, sapendo che vuoi ben altro!).

Cerca di vivere la vostra relazione con più serenità: è un amico e tale vuol rimanere.
Chiediti invece cosa vuoi tu in questo momento, e prova a cercare altrove qualcuno che invece sappia ricambiare la voglia di amare che pare trasparire da ogni tua parola.

Tanti auguri e sii sempre positiva!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 7 maggio 2009 14:1624/26
Secondo voi è possibile che si stia innamorando?
Grazie veramente a tutti..sono disperata!!!!
NO..
è il classico gioco del gatto con il topo...!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina giovedì 7 maggio 2009 14:2625/26
Il 06/05 16:32 Dek ha scritto:
Tu sei innamorata di lui, lui dice di non esserlo di te, ma tu non gli credi (sempre parole tue).
Concordo.
Purtroppo ci autoconvinciamo,e ogni minimo gesto lo vediamo come un pretesto per dimostrare e dare credibilità a quello che vorremmo (ma che non è).
hai detto.. Lo vedo da come mi bacia,da come mi parla.
Si,ma sei tu a vederla così e non lui..Se veramente ti amasse sareste insieme da un bel pezzo..sei tu che vuoi vedere dell'altro perchè lui ti ha gia detto tu.
Sei tu che a tutti i costi vuoi per forsa trovare altro,
Sei tu che ti aggrappi a cose che sono fini a se stesse..
Purtroppo mentiamo a noi stessi perchè la vita ci ferisce.

p.s scusa gli errori di ortografia ho scritto degli obrobri
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 8 maggio 2009 11:5226/26
...Eppure sei grandicella, xkè aggraparsi a una storia già consumata e che non offre un futuro? solo per il gusto di illudersi che uno anche dopo tanto tempo si sarebbe reso conto se prova qualcosa nei tuoi confronti o meno...secondo me, è solo un'ossessione...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:56 03 052024 fbotz1