Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » è amore??ecco com'è andata...

È amore??ecco com'è andata...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1629 visite

Sono presenti 53 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 53a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 23 aprile 2004 13:2941/53
Il 22/04 20:55 plegine ha scritto:
esiste per tutti l'altra metá... ma visto che qui siamo in sei miliardi, difficilmente sará la propria vicina di casa.


Mi dispiace ma non credo alle fiabe...

Preferisco credere che ci siano tante metà più o meno ideali, e che sia il caso e le probabilità a darci la possibilità di incontrare la/le persone giuste o no..

Noi stessi crescendo,cambiamo, e la "metà" perfetta che potremmo incontrare a 25 anni potrebbe non esserlo più a 35 o 40 o 50...

e magari a 35/40/50 anni la metà ideale sarebbe un'altra persona,che un tempo non lo era,ma poi cambiando,lo sarebbe..

Per perfezione,cmq,intendo un concetto molto relativo in quanto secondo me non esiste,in materia, nè la perfezione mè la sincerità assoluta.

Ma piuttosto,credo esistano delle persone che,in un determinato periodo nostra vita,sarebbero ideali per noi...

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 26 aprile 2004 12:2842/53
la metá ideale é quella che cambia insieme a noi
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 26 aprile 2004 13:1743/53
Ma davvero credi che ci sia una persona,fra altre 6 miliardi, che sia la nostra metà ideale,che cambia insieme a noi con il passar sel tempo?

mah, non ci ho mai creduto e non credo ci crederò...

Anzi,sono dell'avviso che, se è il caso,anche la metà ideale ti farà le corna prima o poi quindi occhio!

La cosa che mi sorprende, di questo forum, è che tutti siano convinti che la persona innamorata non tradisce, non mente ecc..

Forse perchè non conviene pensarci a queste cose,non lo so.. ma vorrei dire a queste persone di stare attenti perchè chi è stato tradito difficilmente lo viene a sapere,,,

evviva l'amore vero.. quello dei nostri sogni..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 26 aprile 2004 15:0544/53
Luka però se tu hai avuto solo batoste della vita,
non puoi dire di conoscere il mondo.
non puoi dire che siamo tuttoi traditori e che tutti tradiscono prima o poi.
perchè sono sicura che almeno una persona diversa c'è; e già questo fa la differenza.

se tu sei tra quelle persone che tradiscono allora vabbè, non puoi aspettarti altro dalla vita.
però ti assicuro che esistono persone che al tradimento nn solo nn ci pensano, ma nemmeno lo fanno.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 26 aprile 2004 15:4245/53
No non ho avuto solo batoste dalla vita,per fortuna..

Io non ho detto,e non volevo dire, che sono tutti traditori, ma semplicemente che questa è una realtà che viene spesso ignorata,a mio avviso volutamente...

e nemmeno parlo in questo modo perchè sono un traditore,anzi, tutt'altro..

La mia non era una generalizzazione,io stesso ammetto che esistono le eccezioni, ma se facciamo un discorso di percentuale,di proporzione, ci rendiamo conto facilmente che le persone che riescono a restare fedeli sempre sono poche,e le ammiro.

Ripeto non intendevo dire che siamo tutti traditori, ma semplicemente che ho avuto l'impressione che ci sia la tendenza a voler ignorare questa realtà..

Per il resto,spa, scusami tanto se ho offeso la tua credenza nell'amore,davvero non volevo profanare i tuoi valori.

Anch'io tvb....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 26 aprile 2004 16:0046/53
scusa luka...
nn volevo offendere te,
e tu nn mi hai offeso stai tranquillo...
dicevo solo che nn siamo tutti traditori..va bè ho un po' sbagliato e esagerato coi termini forse..

certo che tvb!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 26 aprile 2004 16:5447/53
e vissero tutti felici e contenti....

Il problema è che cn lo scritto nn si capiscono i toni delle parole...e ad alcune si può dare un'enfasi che magari l'autore della stessa nn ha dato.....da qui i malintesi....

Io stesso ne sn stato vittima in questo forum...per ben 2 volte...1 volta con patatina..un'altra cn sandra...e mi scuso...baci
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 26 aprile 2004 20:0348/53
ma luka, forse non hai afferrato quello che volevo esprimere... io dico che la persona completamente compatibile con noi puó anche esistere, ma magari abita Islamabad o é vissuta nel 1356 a.C.... quindi intendevo dire che é estremamente difficile trovare quella "perfetta" e allora accontentiamoci degli amori imperfetti che ci capitano, che giá dovremmo essere felici quando qualcuno si innamora di noi! e poi... un amore perfetto non sará anche un tantino noioso? comunque, l'amore ideale te lo puoi sempre sognare... almeno quello non ti tradisce mai, se non al risveglio (anche se gli afterhours precisano che "... il risveglio dal sogno forse uccide mai tradisce...")
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 26 aprile 2004 21:3749/53
non esiste nulla di perfetto.....nemmeno la natura è perfetta...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 26 aprile 2004 22:5250/53
Plegine si forse avevo capito male..

sono d'accordo anche se non credo tanto all'anima gemella ma "nelle" potenziali anime gemelle, ovvero così come può esistere una persona ideale per noi,nulla ci dice che non ne possano esistere 2 o 3 o chissà
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 1 maggio 2004 18:3051/53
Il 18/04 23:18 tenera89 ha scritto:
....POSSO CONSIGLIARTI 1 COSA?? NN CONTINUARE A DIKIARARGLI IL TUO AMORE X LEI...SE SN ROSE FIORIRANNO....
l amore xfetto in ke senso??? ke tutto sia xfetto nel rapporto d 2 innamorati???
se t riferisci a quello ke penso io allora la risposta è no...secondo me l amore xfetto nn esiste e mai esisterà..xkè arrivati ad 1 certo punto t annoi..e ti lasci...e quell rapporto nn verrà definito xfetto...
non è che ti stufi sei lo ami nn t stuferai mai...credo che intendeva andare sempre e solo d accordo quindi ..no nn c credo

Il 21/04 16:20 napulitanboy ha scritto:
Dovremmo aprire una scuola filosofica.....

Chissà...magari riuscireste a farmi cambiare idea

O VULIT CAPì O NO CHE L'AMMOR NUN ESISTE??

napu esiste fidati

Il 22/04 20:55 plegine ha scritto:
esiste per tutti l'altra metá... ma visto che qui siamo in sei miliardi, difficilmente sará la propria vicina di casa.
hai ragione

Il 26/04 13:17 Luka ha scritto:
Ma davvero credi che ci sia una persona,fra altre 6 miliardi, che sia la nostra metà ideale,che cambia insieme a noi con il passar sel tempo?

mah, non ci ho mai creduto e non credo ci crederò...

Anzi,sono dell'avviso che, se è il caso,anche la metà ideale ti farà le corna prima o poi quindi occhio!

La cosa che mi sorprende, di questo forum, è che tutti siano convinti che la persona innamorata non tradisce, non mente ecc..

Forse perchè non conviene pensarci a queste cose,non lo so.. ma vorrei dire a queste persone di stare attenti perchè chi è stato tradito difficilmente lo viene a sapere,,,

evviva l'amore vero.. quello dei nostri sogni..

Luka no io mai detto che la persona con cui stai non menta o sia fedele..tutto dipende dai rapporti io e il mio raga quello che m aveva lasciata dopo 6 mesi ...abbiamo parlato chiaramente e sinceramente di tutto trea me e lui c è un bel rapporto di sincerità cosa che non succede a tutti lo so
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 4 maggio 2004 21:0352/53
Sandra io ti voglio bene e non voglio assolutamente dubitare del tuo ragazzo così come per nessuno in particolare, ma il mio è un discorso in generale.

Come si può dire che l'altra persona sia sincera?

Sai quante persone riescono a mentire piangento?

Sai quante persone sanno dirti ti amo,guardandoti negli occhi, quando poco prima erano stati con un altro/a?

Io non sto dicendo che sia sempre così, ma solo che le persone tradite quasi sempre non lo sanno,e giurerebbero sulla fedeltà del proprio/a lei/lui...

Poi,naturalmente, è bello crederci alla fedeltà.. ma la realtà spesso (non sempre per carità) secondo me è diversa..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 4 maggio 2004 23:0053/53
Il 04/05 21:03 Luka ha scritto:
Sandra io ti voglio bene e non voglio assolutamente dubitare del tuo ragazzo così come per nessuno in particolare, ma il mio è un discorso in generale.

Come si può dire che l'altra persona sia sincera?

Sai quante persone riescono a mentire piangento?

Sai quante persone sanno dirti ti amo,guardandoti negli occhi, quando poco prima erano stati con un altro/a?

Io non sto dicendo che sia sempre così, ma solo che le persone tradite quasi sempre non lo sanno,e giurerebbero sulla fedeltà del proprio/a lei/lui...

Poi,naturalmente, è bello crederci alla fedeltà.. ma la realtà spesso (non sempre per carità) secondo me è diversa..


E a queste parole io metterei pure una bella cornice...e chiuderei definitivamente il discorso sulla fedeltà
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

111 ms 06:25 16 052024 fbotz1