Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » a volte ritornano!!!!

A volte ritornano!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1828 visite

Sono presenti 58 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 58a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 giovedì 22 aprile 2004 16:3341/58
1 pizzico di gelosia da + sapore, troppa rende il piatto immangiabile gelosi si ma a tutto c'è un limite

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 22 aprile 2004 17:3342/58
Il 22/04 15:38 Luka ha scritto:
Trovo che la gelosia sia metro d'amore più che di sfiducia..

sì, Luka, ma andiamo alla quantità di questa gelosia...
essere gelosi ossessivi senza un motivo reale secondo me
non è tanto mancanza di fiducia nei confronti del partner...
ma nemmeno significa che sia amore.
molto spesso è mancanza di fiducia in sé stessi...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 22 aprile 2004 17:3743/58
già......
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 22 aprile 2004 17:4844/58
Giusto spa!

Concordo..
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 22 aprile 2004 17:5745/58
W la Spà !!!

fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 24 aprile 2004 00:0946/58
non è che ne sei ancora attratta?e lo ami?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 8 maggio 2004 14:1647/58
Il 21/04 17:04 Rita ha scritto:
allora...m spiego...x il momento è successo un paio di volte che lei lo ha chiamato...ed in me è scattato il campanellino d'allarme...xò non posso dire che lui abbia fatto qlc passo verso di lei di nessun tipo x ora...sembra voglia chiudere con lei e senta la voglia di parlarle dal vivo x farlo...ora: devo lasciarlo libero di farlo in modo che si ponga un punto definitivo e almeno non ci pensi più e non abbia più nulla in sospeso con lei o devo metterlo alle strette? ql è la cosa giusta? non è più giusto da parte mia dargli fiducia e dimostrargli davvero che credo in noi? aggiungo che lui in passato con me lo ha fatto (qnd è stato il mio ex a tornare) ed io l'ho apprezzato....
I]

Sai a volte certa gente la prende comoda come cosa ri tornare dal proprio ex credendo che egli cada ai tuoi piedi ..questa cosa è successa pure a me e dopo averci parlato con l ex gli ho chiuso la porta in faccia facendogli capire che tra me e lui nn poteva esserci assolutamente niente ne amicizia ne una nuova storia ..mentre con altri si resta solo amici e c è una sincerita e comprensione quasi ottimale.. questa è solo la mia opinione ovviamente

ps quello che ho scritto il 24 era una boiata assurda nn avevo capito bene ;)
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita sabato 8 maggio 2004 16:1248/58

Lo avevo immaginato sandra, non preoccuparti.

Cmq grazie x il tuo consiglio e x avermi parlato della tua esperienza...sai avere un consiglio obbiettivo è sempre un grande aiuto. Anche se si comprende ql potrebbe essere la cosa giusta da fare in certe situazioni o il comportamento da adottare in certi casi, qnd ci si ritrova in prima xsona a dover affrontare delle situazioni in cui sn in gioco sentimenti forti non è facile.

In più ho i precedenti di una storia di due anni finita male a causa del ritorno di una ex...  Quindi, x qnt fiducia possa avere nel mio ragazzo sn scottata su qst punto, dunque manco di lucidità ed obbiettività a riguardo talvolta...o meglio, spesso! E'  più forte d me...x qst ho chiesto consiglio a voi....e vi ringrazio molto x l'appoggio , mi è stato molto utile!

x il momento la situazione è un pò ferma, e "sembra" tranquilla xchè lei non s è fatta viva da allora, ma dato che le sue intenzioni mi sembravano ql di riprendere i rapporti con lui,non mi fido.... mi aspetto che da un momento all'atro ricompaia...purtroppo....  confido solo nella correttezza del mio ragazzo e soprattutto nel suo amore...

Xò...Qnt vorrei non esistessero le ex ragazze!!!   x me sn un incubo!!!   

1 bacino a tutti

nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 8 maggio 2004 18:5049/58
nn solo x te lo sono fidati..mi fa piacere rita cmq ;)
In ogni caso cerca di parlare con lui del fatti tra lui e lei ..parlatene seriamente conviene a tt e due..sai magari rimpiange i bei momenti con lei ma in fondo sta con te e con te sta bene..purtroppo in certi casi il passato è la fonte di tt i problemi
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 8 maggio 2004 20:4750/58
Immaginiamo la casa dove abbiamo vissuto da piccoli.. dove siamo cresciuti.. dove risalgono i primi dolci ricordi della nostra vita.

La cara dolce casuccia di quando eravamo piccolini, quella a cui saremo sempre affezionati..

Adesso immaginiamo di trasferirci,da grandi, in una casa più bella,più grande ecc..
la casa nuova ci piace più di quella vecchia e ci stiamo volentieri,siamo contenti di aver cambiato casa..

Ma se ricordiamo la casa vecchia,o la vediamo casualmente, per quanto più piccola scomoda potesse essere, sarà sempre un emozione rivederla e ricordare con dolce sospiro malinconico i bei momenti,parte stessi della nostra vita e delle nostre emozioni..

Per chiunque,inconsciamente,l'ex è la casa vecchia. Sempre.
Anche se razionalmente preferiamo la nuova...

E' il ritorno al nido, la rassicurante finestra sul passato di cui ci ricordiamo con la lacrima sfuggente..

Occhio agli ex!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 9 maggio 2004 02:0251/58
Credo che l'esempio riportato da Luka sia davvero eccezionale....

Eh già....soprattutto se la storia tra i due ex è stata bella ed emozionante...nn si può restare tranquilli...tante cose rivedendo una ex possono tornare alla mente... ...mi dispiace rita...la tua è proprio una brutta situazione...

Come uscirne?? Non penso che metterlo di fronte ad una scelta sia una cosa bella...perchè in bene o in male...lui la scelta la dovrà pure fare...ma da solo
Credo ke sia importante da parte tua cercare di fargli capire quanto lui conti per te...e quanto ti fa male sapere che la sua ex abbia ancora contatti, che siano telefonici...o fisici, con il tuo boy....a questo punto...se lui davvero ci tiene a te...dovrebbe essere in grado di capire che non è il caso di continuare a "torturarti" in questo modo....un bacione...e facci sapere...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 9 maggio 2004 10:4252/58
Nap hai perfettamente ragione...

L'unica cosa che può fare è essere se stessa,senza nascondere il suo star male in quelle occasioni..

Se lui continuerà ad essere indifferente alla sua sofferenza..

beh allora deciderai tu cosa fare Rita!
avatar 34phoenix99 domenica 9 maggio 2004 19:5853/58
Ma poveri ragazzi! Non ti basta il tuo martire preferito , ora bombardi addirittura l'italia Intera e che cappero!!!!
Posso chiederti una cosa? Ma riesci a dormire la notte??
Scusa la crudeltà ma lo sai quanto ti voglio bene! e sai che alla tentazione di prenderti in giro proprio non so resistere.
Cmq stai tranquilla piccola tanto ci siamo già detti tutto,
però ribadisco che il tuo "martire preferito" vive sempre a 4 passi da te! per ognio evenienza conosci la tana della tua araba fenice!!!

Phoenix
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita lunedì 10 maggio 2004 00:3854/58
Non fate caso a phoenix....è un mio amico (purtroppo non virtuale! ) che si diverte a prendermi in giro anche tramite pc!!!vero fratellino????

xchè invece di dire stupidate non passi una d qst sere da me e c facciamo una bella chiacchierata nel nostro stile?

cmq ragazzi v rigrazio molto x i vostri consigli siete davvero meravigliosi tutti!

vi terrò al corrente dell'evolversi delle cose...grazie ancora! vvb!!!!!!

cmq nap e luka siete riusciti a centrare xfettamente i motivi dei miei timori.....anch'io m rendo conto che il passato è sempre fonte d dolci ricordi.....x qst lo temo...xò non si può vivere di eterne paure.....vorrei sconfiggerle e vivere la mia storia con serenità...

luka l'esempio della casa è davvero bello.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra mercoledì 12 maggio 2004 20:3455/58
wow mi commuovete voi due luka e napu complimenti
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 12 maggio 2004 23:1556/58


disney > maid marianstellina stellina Rebekka venerdì 14 maggio 2004 16:2957/58
Sarei gelosa della sua ex solo se si sentono ancora magari di nascosto o si vedono.
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 24 maggio 2004 20:3458/58
io nn sono gelosa delle ex del mio tipo...ma in qnt i miei ex....cosa vuol dire????
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 14:55 16 052024 fbotz1