Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » innamorarsi in chat

Innamorarsi in chat

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3138 visite

Sono presenti 59 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunoshock93 domenica 27 giugno 2010 22:3021/59
E' capitato tempo fa....lei mi disse che volendo potevamo vederci, perche io stavo cominciando a stare male per lei....adesso si è fatta di nuovo sentire questa cosa e in questi giorni penso che ci vedremo...pero non so...per una che dice che trova il tutto molto surreale, quella sorpresa non è eccessiva?(ho molta paura)

charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo domenica 27 giugno 2010 22:3422/59
Non puoi permetterti di avere paura, è una ragazza mica un mostro!!! Coraggio! Se non cogli questa occasione scusa cosa vuoi pretendere di ottenere? ....susu coraggio ti sta dando la tua chance, vedi di sfruttarla al meglio
nessunoshock93 domenica 27 giugno 2010 22:3923/59
Mi sta dando la mia chance dici?....scusa ma non è che hai msn ... le nostre conversazioni sarebbero piu spedite(sempre se non è un problema)...poi se vuoi ilmio indirizzo...non c'è problema

ciao :)
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo domenica 27 giugno 2010 22:4224/59

certo che ce l'ho... dammi il nick con messaggio pvt se vuoi




oppure vieni in chat
nessunoshock93 lunedì 28 giugno 2010 16:2925/59
....su facebook ha cambiato il suo stato sentimentale, mettendo "sposata con"...il tipo...la scatola è gia pronta.....io vorrei continuare......questo fatto mi deve fermare?
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo lunedì 28 giugno 2010 17:4126/59
Certo che no
nessunoshock93 lunedì 28 giugno 2010 21:2527/59
Perche i miei amici mi sono tutti contro dicendomi che non sono per niente d'accordo con questo perche lei è fidanzata?mi demoralizzano non poco....uno non ha proprio saputo cosa avevo fatto perche non lo trovava giusto.....non so.....chiedo aiuto a te....di cosa ho bisogno per continuare?io la amo.....ma gli altri mi fanno sentire cosi sbagliato :(
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo lunedì 28 giugno 2010 22:0028/59

Perche i tuoi amici non sono innamorati tutto qua... Cmq è lei che ti sta dando la chance mica tu che te la stai prendendo... vedila in questo modo...

Se fosse ultrablindatamente fidanzata non accettava nemmeno di vederti dammi retta...

nessunoshock93 martedì 29 giugno 2010 20:0629/59
Ho paura.....abbiamo parlato ma non pensao che oggi riusciremo a vederci.....causa impegni suoi....quindi rimane domani...nella fascia oraria dalle 12 alle 18....uff....incomincio ad avere paura....

Dannazzione è tornata a casa nervosa....nn mela sento di parlare di quello.....non vorrei farla stare male....vabbè vedo di aiutarla ;)

modificato il 29/06/2010 20:55

charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo martedì 29 giugno 2010 21:2430/59

Vedi di aiutare te stesso...

Non puoi aver paura, e non puoi non parlarle! Fuori il carattere

nessunoshock93 martedì 29 giugno 2010 21:2631/59
Dunque, è cosi che è andata....era nervosa, molto nervosa....allora le ho detto che se voleva parlare io c'ero....poi ha detto che doveva andare.....la aspettava il fidanzato...le ho chiesto un orario anche indicativo per domani, e mi ha detto di non sapere...poiche deve salutare tutto il mondo....allora le ho detto dammi il tuo cellulare, e lei ha detto testuali parole<<Anche nooooooo[punto e accapo]...ce domani sto con tizio, se mi chiami mentre sto con lui è la fine...>> poi mi ha detto....io ho il tuo cell...e ha detto che doveva andare....stavo per dirle che avrei dovuto darle qualcosa, ma mi sono trattenuto, mi sono limitato a dire...<<mi raccomando...è importante>>....e se ne è andata....quindi mi sa proprio che non sene fara nulla.....adesso sono molto giu perche lei è andata via cosi....non mi ha detto nulla...cioe non mi ha salutato...dovendo partire...è stata freddissima.....eri nervosa ok però io adesso come faccio??mi ha lasciato cosi....adesso non la sentiro per due mesi...a nessuno posso dire nulla perche glielo direbbero....cosa faccio ora?onestamente e non mene vergogno di scriverlo qui....mi vien da piangere...
nessunoshock93 mercoledì 30 giugno 2010 15:0832/59
Non ci crederai ma....mi ha telefonato :) e ha anche risposto...con ben tre messaggi a quello che mi hai suggerito tu....ci dovremmo vedere dopo le otto...quando esco da scuola.....mi a telefonato capisci????? a questo punto la scatola gliela do?come mi comporto?

grazie xD
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo mercoledì 30 giugno 2010 15:5233/59

Non avevo alcun dubbio che rispondesse!!! Ora dovrai solo augurarle buone vacanze, dille che avrete modo di rivedervi e parlare a lungo quando tornerà. Dalle pure la scatoletta ma fallo in modo abbastanza freddo dicendo qualcosa del tipo...si..ti avevo anche comprato questo regalo, spero possa tirarti su di morale quando ne hai bisogno. E poi via!!!! scappa per primo, :)

nessunoshock93 mercoledì 30 giugno 2010 17:0534/59
Okkey...appuntamento preso ;)........la tensione aumenta xD....spero vada tutto bene.....

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
nessunoshock93 mercoledì 30 giugno 2010 21:5035/59
Per non lasciare cosi il topic senza fine.....scrivo cosa è accaduto..........scatola consegnataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :) :) :)
nessunoshock93 giovedì 1 luglio 2010 16:3036/59
Dunque...dono leggermente demoralizzato.....ricordi quel messaggio che le aveva scritto il fidanzato su facebook <<mi manchi eccecc>>?.....bene, ieri sera sul tardi lei dopo essersi vista con lui, lo ha commentato.....nulla di strano dirai tu....(apparte il fatto che hanno pianto)....tranne per il fatto che lei non mi ha mandato alcun messaggio di posta su facebook.....diciamo che melo sarei aspettato......o no?
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo giovedì 1 luglio 2010 16:5437/59
Cose di poco conto! Perche scusa cosa avrebbe dovuto fare? Mandare a quel paese il tipo su facebook e farti mille feste a te?? Dai sii serio, una grande attrice recita la parte sino al termine dell'opera!
nessunoshock93 giovedì 1 luglio 2010 16:5838/59
Si ma.....dice dice che hanno pianto entrambi.....ne deduco...ma gia lo sapevo, che lei è mooolto innamorata di lui.....e poi il messaggio è privato....quindi sarebbe arrivato esclusivamente a me e a nessun altro :(
nessunomissannaa venerdì 2 luglio 2010 15:3139/59
uhmmm scusate se mi intrometto.. forse un punto di vista femminile nn guasta.
ho letto molto velocemente tutto quello ke avete scritto quindi non so se ho capito bene la situazione e potrei anke sbagliarmi nel darti un consiglio.
purtroppo i tempi nn ti sn molto favoreli. se ho ben capito lei è andata in vacanza e quindi per un pò di tempo nn avrai modo di corteggiarla sul serio, cioè uscendo con lei. a differenza di te il suo ragazzo avrà più modo di raggiungerla e sicuramente lei sarà più interessata a rispondere a lui (al tel, sms, messaggi su facebook) di quanto possa esserlo cn te.
non è colpa tua ma volendo essere obbiettivi lei nn vive una storia tormentata cm molta gente e tu sei il raggio di luce ke cerca per innamorarsi di nuovo.. anzi lei è agli inizi di questa relazione e quindi ogni emozione o sentimento ke prova è amplificato proprio perchè è tutto nuovo.
mi spiace dirti questo perchè forse quello ke dico lascia cn poche speranze ma meglio capirle prima le cose e non mettere anima e corpo in storie ke poi nn hanno un futuro.
questo discorso però ricorda ke è molto generale.. alla fine io non conosco nè te e nè lei e nn so quanto tu possa essere in grado di conquistarla nè lei quanto in realtà ami questo ragazzo.. solo tu puoi saperle ste cose ein base a questo devi decidere se investire te stesso in questa cosa o lasciar perdere e guardarti un altro pò attorno.
nessunoshock93 venerdì 2 luglio 2010 22:1240/59
non è colpa tua ma volendo essere obbiettivi lei nn vive una storia tormentata cm molta gente e tu sei il raggio di luce ke cerca per innamorarsi di nuovo.. anzi lei è agli inizi di questa relazione e quindi ogni emozione o sentimento ke prova è amplificato proprio perchè è tutto nuovo.----------------> non ho capito cosa vuoi dire xD...

comunque, io e lucosissimo ne abbiamo parlato a lungo e a quanto pare le circostanze mi sono "abbastanza" favorevoli......assolutamente, io non sono ne sfrontato ne nulla....non voglio rovinare la vita a nessuno....anzi, io voglio il meglio per lei...
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

66 ms 11:26 02 052024 fbotz1