Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » e ritorna...

E ritorna...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1016 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 5 maggio 2004 22:3321/26
Il masochismo nn lo causi tu...ma il tuo io....la parte più interna del tuo cuore...

spesso...bisogna tacere quella vocina che dice di continuare a fare una cosa che il tuo cervello sa che è sbagliata...

cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 7 maggio 2004 10:3522/26
Il 05/05 22:33 napulitanboy ha scritto:
Il masochismo nn lo causi tu...ma il tuo io....la parte più interna del tuo cuore...

spesso...bisogna tacere quella vocina che dice di continuare a fare una cosa che il tuo cervello sa che è sbagliata...


sagge parole...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 7 maggio 2004 11:4323/26
Ci sono casi,nella vita, in cui bisogna prendere la situazione in pugno e gettarla via lontano, come un sasso, insieme ai sentimenti che proviamo...

perchè se non lo facciamo non smetteremo mai di soffrire..

sono 2 anni. non pochi, ma neanche molti.. immagini 10 anni così? è la tua vita, solo tua...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 9 maggio 2004 17:5724/26
1 momentooo!!!!!

Ci sono Xsone ke si sposano con dislivelli così ...

C'est la vie... squilibri accettati forse xké compensati altrove,

penso anke al film "Le età dell'innocenza" di Scorsese...

non proprio ttt vogliono x sé lo sconvolgimento

romantico, in amore, a vita... & proprio qst è

il punto, ke io vorrei disxatamente ke

emergesse da qsti forum, ma nn

riesco ancora a vederlo, o xké

siete migliori degli altri o xké

siete ancora trpp giovani x

accettare i compromessi!

Ma la vita è prprio qst

il migliore dei com-

promessi... xké

il rovescio dll

medaglia è,

credo, la

solitu-

dine

cm

la

mia.

fè
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 9 maggio 2004 19:5925/26
fefy caro non so però quanto sia giusto scendere a compromessi!
forse perchè non sono ancora entrata in pieno nella vita e nelle relazioni con la società (anche lavorativamente parlando)...
per ora vedo il compromesso come una sconfitta a metà, qualcosa che non ci è del tutto congeniale ma della quale ci accontentiamo per pigrizia o per paura di perdere qualcosa o qualcuno...(l'amicizia con un ex, per esempio!)
glò
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 9 maggio 2004 23:3826/26
Il 09/05 19:59 gloria ha scritto:
fefy caro non so però quanto sia giusto scendere a compromessi!
....................
glò


Tesoruccio, ma io lo sò già ke Tu, al par di me,

corri il riskio gravissimo di rimanere fedele a Te stessa

& ai Tuoi ideali... il punto è ke penso sia la vita stessa, la routine

d'ogni giorno, ke costringa al compromesso, al di là delle ns. volontà...

fe

ps... Amore, onore & fedeltà sono già x molti
divenuti 1 lusso ke nn possono + xmettersi ...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:56 16 052024 fbotz1