Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » oltre la vita...

Oltre la vita...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2188 visite

Sono presenti 77 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 30 maggio 2004 01:0921/77
Dopo la morte c'è l'asinello con la coda di fuoco...i denti di dracula...le ali da angioletto...le corna da diavolo il viso di un neonato e le zampe di serpente.....

Ma dai...perchè farsi tutte ste domande???....finchè stiamo in vita...pensiamo a godercela....

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 30 maggio 2004 10:5122/77
io nn credo assolutamente....
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 lunedì 31 maggio 2004 14:4723/77
Io invece concordo pienamente con Nap..
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 2 giugno 2004 11:3724/77
io sono credente quindi dico ke c'è sicuramente una vita dopo la morte e io credo sia impossibile vivere col pensiero ke un giorno noi non saremo + nulla...no no...l'anima vivrà x sempre secondo me
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 6 giugno 2004 23:5925/77
Xpatx, mia bellissima

io credo uguale a Te... & vedrai ke festeggeremo

tutti quanti assieme, riuniti ai ns. cari nell'immensa

LUCE dell'immenso AMOREE x i secoli dei secoli,

sì ke la morte nn potrà scalfirci maiiii, Piccolina adorata!!!!!

ferruccio
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 7 giugno 2004 20:5726/77
io c credo fino a un certo punto..dato ke nn ho tanta fede...
xro mi piace l'idea di pensare ke dopo la morte c sia ankora qualkosa...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 8 giugno 2004 11:4627/77
Il 02/06 11:37 xpatatinax ha scritto:
e io credo sia impossibile vivere col pensiero ke un giorno noi non saremo + nulla


io nn credo in nessun dio specifico, ma credo in molte altre cose inspiegabili tipo l'amore e l'anima.
d'altro canto nn credo sia impossibile vivere con l'idea che dopo finisca tutto e nn ci sia più nulla, penso sia una conseguenza logica del nostro essere "finiti" .
mi auguro che ci sia una sorta di metempsicosi , se nn di certo nn mi faccio un dramma alla fine di tutto!!
per questo cerco di godermi la vita che vivo senza pensare se ne vivrò un'altra più o meno eterna!!!

forse un giorno, ci rincontreremo tutti e potremo vedere chi aveva ragione o torto, ma di maghi Otelma ne esistono a bizeffe... e quindi... fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio!!

carpe diem diceva catullo, proprio perchè nn si sapeva dare una risposta , ma sapeva che quel che è perso nn tornerà più... e su questo sono certo!!

come sono certo che gli dei e gli idoli sono nati per giustificare quei fenomeni che nei secoli nn hanno trovato spiegazione nella ratio umana, anche se sono certo che esista un entità superiore... che però nn credo abbia tutta questa influenza su di noi!!

bye
Balis
avatar 34phoenix99 martedì 8 giugno 2004 21:0628/77
Se l'uomo, fin dai primi attimi della sua comparsa, ha semprte sentito in se il bisogno di credere in un qualcosa di superiore secondo me è prorpio perchè quel qualcosa esiste e la Bibbia ne è piena testimonianza come lo è la vita di Cristo che, ribadisco, con la sua resurrezione ha donato a noi la redenzione. Tutto ciò è scritto ora sta a voi scegliere di credere o meno ma comunque c'è!
L'amore e tutti i sentimenti da voi enunciati sono astratti che si avvertono nel profondo di ognuno di noi;
Da qualcosa deriva; Dio è lo stesso..... vedete un po voi se l'equazione è esatta!
Poi non serve chiedersi cosa ci sarà mai ma è più giusto vivere in relazione di esso!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 9 giugno 2004 17:3029/77
se mi dai un pajo di giorni ti scrivo qualcosa anche io!!!

così vi ri-redimo!!

poi stà a voi crederci o no!!

bye
Balis

ps: scusate il sarcasmo, ma sono un po allergico agli assunti aprioristici
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra mercoledì 9 giugno 2004 18:3530/77
Il 07/06 20:57 giacomina ha scritto:
io c credo fino a un certo punto..dato ke nn ho tanta fede...
xro mi piace l'idea di pensare ke dopo la morte c sia ankora qualkosa...
idem
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 9 giugno 2004 23:3831/77
ma possibile che non sentiate neppure il bisogno di credere in qualcosa di superiore...in qualcuno che c'ha creato??mah
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 10 giugno 2004 02:1732/77
Il bisogno nasce..

ma non tutti alla stessa età..
600avatars45x45 > 038Ombra sabato 12 giugno 2004 15:0933/77
ma quanto siete complicati...

The Present is NOW.

Il Presente è ADESSO.

La Vita sulla Terra è UNA.

Già il mondo e la vita di adesso fa skifo, mettiamoci poi a fare problemi sulla vita anke dopo la morte..e qua nn la si finisce +!!!
ma pensiamo alla vita ke stiamo vivendo adesso!!
pensiamo a renderla + bella e cm dice una bellissima frase trovata in qst sito..
"Dà ad ogni giornata la possibilità di essere la + bella della tua vita!"


*PEACE&LOVE*
disney > jessicaOrchidea martedì 15 giugno 2004 14:1934/77
Questa è proprio una bella domanda!!!
Io sn cristiana,certo,xò nn lo sò,insomma,ke cos'è alla fine il paradiso?e l'inferno?insomma,se il nostro corpo rimane sulla terra,il nostro spirito,cioè NOI,dove finiamo?E cosa proviamo quando siamo morti?è come se dormissimo,solo ke nn ci risvegliamo mai +?
nessunostellina stellina stellina stellina iaya martedì 15 giugno 2004 14:2335/77
PEACE&LOVE 4EVER!!!!
ma poi di tempo ce ne è,xke pensarci h??
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket lunedì 30 agosto 2004 02:4436/77
io credo in me stesso..quello che faccio nel bene e nel male dipende da me..io credo che esista il bene e il male e che in ogni parte di bene c'e una parte di malee che in ogni parte di male c'è una parte di bene...
un insegnamento dalla religione cristiana:rispetta il prossimo tuo come te stesso..per il resto brrrr
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 30 agosto 2004 03:2137/77
Il 15/06 14:19 Orchidea ha scritto:
,ke cos'è alla fine il paradiso?e l'inferno?insomma,se il nostro corpo rimane sulla terra,il nostro spirito,cioè NOI,dove finiamo?E cosa proviamo quando siamo morti?è come se dormissimo,solo ke nn ci risvegliamo mai +?


nessuno può dirlo,finchè non muore.. e anche da morti, come si potrebbe parlare se il corpo (e quindi la bocca) restano sotto terra?

mah..

dicono che un tizio, strano, chiamato cristo, dicesse di sapere cosa c'è dopo la morte...

molti gli hanno creduto,e gli credono ancora dopo 2 millenni, altri no..

forse quando moriremo sapremo darci la risposta.
ma a che ci servirà la risposta,da morti?
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 30 agosto 2004 11:5838/77
a niente!!
ormai lo vedremo cn i nostri okki(quelli dell anima!)...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 30 agosto 2004 12:4039/77
io nn sento il bisogno di credere in niente , forse perchè quello in cui ho reduto (o mi hanno fatto credere) per 14 anni si è arenato alle prime domande di un adolescente!!
l'unica risposta che ho sempre avuto è :"fede" !
bene! io ho fede in me stesso, nelle mie capacità e nella mia capacità di giudizio!
ho fede nei miei mezzi e nelle mie credenze .....

che sia io stesso dio???

come ho già detto , se "questo" è il dio che ci prospettano ... dove , pur di nn farlo sbagliare si ricorre a "libero arbitrio" a "volere divino" e a cui invece si riconducono solo cose belle .... nn fa per me !
nn credo nella perfezione a ogni costo!
ci sono situazioni in cui dio c'è , ci potrebbe essere o nn c'è. ... se fosse così sarei più propenso a crederci ....
ma vedere la presenza dove nn c'è o ricondurretutto il bene a lui e il male a noi , mi pare limitativo e riduttivo, e nn è bello cercare soluzione e assoluzione in un entità preposta!!
un po come gli antichi che , n nspiegandosi il fenomeno degli "incendi" riconducevano il tutto all'ira degli dei ....

bye
Balis
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 31 agosto 2004 22:4840/77
io non credo neanche ai rappresentanti che girano per le case per vendere il folletto
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 09:39 05 052024 fbotz1