Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » brutta sorpresa

Brutta sorpresa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1035 visite

Sono presenti 36 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 36a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina dark_ale martedì 25 maggio 2004 13:1021/36
Allora perché perdersi nello sguardo di un'altra se non te ne frega niente, quando puoi perderti in quello della ragazza che hai accanto e che ami??!

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 25 maggio 2004 14:0322/36
magari non innamorato, ma forse un pò cotto si...

Non credi?
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 25 maggio 2004 14:1823/36
sí... cotto nel senso di stravolto... magari sono solo in fissa!dai, possibile che a voi non succeda mai di fissare qualcuno negli occhi senza neanche pensarci su?
nessunostellina stellina stellina stellina iaya martedì 25 maggio 2004 14:2124/36
un mio compagno d classe m viene dietro (e nn sl uno,ma qs è il + fastidioso) e continua a guardarmi,io nn lo sopporto +,è da due anni ke m rompe,ogni tanto lo guardo x 2 secondi e vedo ke lui m guarda... nn è x cattiveria (l'anno scorso m stavo quasi mettendo cn lui,oh my god!!!!)
lui è biondo cn ji okki azzurri,ma è sordomuto,cioè,nn c sente ma parla quasi normalmente (nn è x cattiveria)...ciao vvb
iayetta
nessunostellina dark_ale martedì 25 maggio 2004 14:3325/36
Il 25/05 14:18 plegine ha scritto:
sí... cotto nel senso di stravolto... magari sono solo in fissa!dai, possibile che a voi non succeda mai di fissare qualcuno negli occhi senza neanche pensarci su?


Un conto é guardare qualcuno distrattamente e non volutamente, ma il caso di Luka mi sembra diverso!! Era voluto eccome!!
Ok,puó capitare..ma non se sono innamorata e soprattutto se il mio amore é di fianco a me!! Perché devo umiliarlo e farlo sentire inferiore guardando un altro?? Se sono innamorata davvero, ho occhi solo per il mio tipo..io son fatta cosí!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 25 maggio 2004 14:5526/36
No vabbè non credo sia tanto un discorso di umializione verso il proprio ragazzo, il discorso era un altro..

Non ci trovo nulla di male nel vedere,per esempio, una persona e fare un apprezzamento obiettivo, dire magari che è carino ecc, e credo che su questo siamo tutti d'accordo.

Ma io ponevo il caso in cui una persona è cotta della vostra ragazza, e si perde nei suoi occhi...

Poi tu,che sei il suo ragazzo, ti accorgi che anche lei si perde volentieri nei suoi, come stesse sognando ad occhi aperti...

Credo che una situazione del genere sia abbastanza chiara, e descriva la realtà dei fatti, ovvero che quella persona alla vostra ragazza piace tanto...

Perchè se così non fosse, avrebbe magari pensato quant'è carino, ma non credo sarebbe arrivata al punto da perdersi nei suoi occhi..

Si chiamano cotte, o come le si voglia chiamare è lo stesso, e credo che evidenzino in modo palese che il rapporto con il proprio ragazzo non è altro che una routine, perchè se così non fosse dubito che certe cose accadrebbero tanto facilmente..

Tu, dopo aver saputo che la tua ragazza si è comportata così con quello, sai già che lei,se lo rivedrà, avrà il cuore a mille per l'emozione, e al di là del fatto che ti tradisca fisicamente o no, stà di fatto che emozionalmente prova molto più sentimento verso quello anzicchè verso di te...

Almeno, io la vedo così, poi è normale che ognuno ha un suo concetto di fedeltà,di amore e di tradimento...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 25 maggio 2004 15:1527/36
Il 23/05 03:35 Luka ha scritto:
come fai a far finta di nulla con lei?

successivamente,in uno di quei momenti di intimità,quando spesso ci si confida, io non riuscirei a far finta di nulla.. nn ci sono mai riuscito.. è più forte di me, certe cose se non gliele dicessi non riuscirei a continuare il rapporto serenamente...



vedi , io confido sempre nella buona fede delle persone pur sapendo che nn è così, mi piace fare il finto ingenuo per il quieto vivere!!
e così ad ogni sguardo , ad ogni ammiccamento, risponderei con indifferenza !!
certo, se poi la cosa si evolvesse.... li bisognerebbe dar fondo a tutta l'arte diplomatica di cui si è capaci , sia per accondiscendere alle sue avances sia per rifiutarle, cercando di salvare, per quanto possibile, sia capra che cavoli !!
so che è difficile, ma per me l'onestà viene prima di tutto!!
a me è capitato di innamorarmi della ragazza di un mio amico, e glie l'ho detto . Sono stato male, ma alla fine ho avuo ragione, ho salvato la mia amicizia e conquistato la mia donna. All'inizio era impossibile la convivenza, gli sguardi che si susseguivano erano frecce ben scagliate e dolorose... ma alla fine sono riuscito a fare tutto alla luce del sole, senza dovermi vergognare ne nascondere da chicchesia!!!

bye
Balis

comunque, nella fattispecie reale, penso che se la mia ragazza si dovesse perdere negli occhi di qualcun'altro, si otrebbe far accompagnare a casa da lui e farsi venire a prendere da li all'eternità xchè per me sarebbe "morta"!!!
io penso che in amore siano coinvolti talmente tanti stati d'animo, che la "cotta" nn è concepibile , a me nn è mai successo di amare una persona e prendere una cotta per un'altra.
Come dice luka, niente di più dell'obbiettiva realtà!!
si, quella magare è pure un gran bel pezza di ragazza, ma nel complesso, se io amo realmente, la bellezza esteriore prende un che di effimero nei confronti della bellezza interiore... che poi è quella che m fa perdere la testa!!!

ariciaoooo!!
nessunostellina dark_ale martedì 25 maggio 2004 15:4628/36
Luka, parlando diretta...se hai il batticuore quando vedi l'altra,molla la tua ragazza e non prenderla in giro!!
Io fossi al posto suo ti avrei giá mollato da un pezzo..che senso ha stare con me, se hai il batticuore per un'altra??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 25 maggio 2004 20:4129/36
non per difendere Luka,
ma a parte che mi sa che avete capito qualcosa di sbagliato,
comunque batticuore nn significa che la ama ancora,
o almeno, nn so nel suo caso,
ma per andare sul generale credo si possa avere batticuore nel vedere il/la proprio/a ex anche per una questione di ansie e paure
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 25 maggio 2004 21:3130/36
Avevo detto che mi era successo (in passato!!!)

infatti poco dopo la lasciai...

Non è detto che quando si propone un thread si debba parlare per forza di cose che ci stanno accadendo attualmente..

Specialmente io, sono un tipo che parla quasi sempre in generale,e le tematiche che espongono spesso non appartengono al mio presente ma possono essere anche semplici riflessioni che mi sorgono spontaneamente e che magari mi piacerebbe condividere con voi..

In questo caso era un episodio del mio passato, ma non sempre si tratta di cose che mi hanno riguardato..
nessunostellina dark_ale mercoledì 26 maggio 2004 14:0431/36
Chiedo scusa..avevo capito male io, come al solito!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 26 maggio 2004 14:4932/36
Figurati..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 27 maggio 2004 21:0333/36
luka
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 29 maggio 2004 13:5134/36
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 29 maggio 2004 14:5035/36
vive luka
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 29 maggio 2004 15:1136/36
io mi inkazzo seriamente......e nn lo guardo + in faccia
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 21:53 16 052024 fbotz1