Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ke dv fare??
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3268 visite
Sono presenti 113 post. Pagina 2 di 6: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
sandra mercoledì 26 maggio 2004 13:44 | 22/113 |
Il 24/05 16:56 dark_ale ha scritto:Io sono totalmente contraria a cio che dici tu ho 16 anni e il mio ex 23 è durata quasi un anno e ti dico lu i nn m faceva nessuna pressione e nn cambiava assolutamente niente la differenza era di 7 anni ma nn cambiava assolutamente |
dark_ale mercoledì 26 maggio 2004 14:01 | 23/113 |
Il 26/05 13:44 Sandra ha scritto: Io sono totalmente contraria a cio che dici tu ho 16 anni e il mio ex 23 è durata quasi un anno e ti dico lu i nn m faceva nessuna pressione e nn cambiava assolutamente niente la differenza era di 7 anni ma nn cambiava assolutamente Sei stata fortunata! Quello che dico io non é legge!! Dico solo la mia esperienza, é chiaro poi che ci siano le eccezioni! |
iTaLiAgIrL90 mercoledì 26 maggio 2004 15:39 | 24/113 |
Il 25/05 21:58 gloria ha scritto: sì..è meglio!! Speriamo ke ci riesco.... (sn un pò timida.. ) vabbè xò ci provo!!!!! uffa qnd viene il 6.6.???????? |
iTaLiAgIrL90 mercoledì 26 maggio 2004 22:13 | 27/113 |
sì sì kissà..cs sicuro "guarirò in un paio di secondi,vero? sicuro in quel momento penso a tutto ql ke mi avete detto!!!!!! e poi se lui mi kiede 1 cs risp. sì ma dark lady ha detto...,stellina87 ha detto...mozart87 ha detto...nap ha detto... ecc nooo dai sto scerzando..o almeno spero ke nn mi succede davvero!!!!! xò penso a voi!!! ( grazie a voi ke ora so ke dv fare... cm faccio a nn pensarvi?? ) |
iTaLiAgIrL90 martedì 1 giugno 2004 16:47 | 33/113 |
ciao..ho novità: il mio amico ha il suo nuovo num. ma nn me lo vuole dare, dice ke dv aspettare il 6.6. ke poi forse me lo da lui......ma io gli voglio mandare un msg a lui xké almeno cs so se mi conviene andarci alla communione :)) voi ke ne pensate dv aspettare oppure dv andare dal mio amico e lo dv convincere di farmi dare il suo num.?? io nn ci resisto +! ieri qs lo avrei visto ma 15 min. prima ke io arrivasse lui è andato uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio il suo num. e se il mio amico mi da il num. di lui ke gli dv scrivere??? |
gloria martedì 1 giugno 2004 21:01 | 34/113 |
da inguaribile romantica aspetterei di vederlo e lascerei fare a lui la prima mossa.... ....che fai per la fretta ti vuoi perdere il cuore che batte all'impazzata e le mani che ti tremano mentere scrivi il numero sul cell? fatti coraggio ed aspetta domenica.. glò |
tenera89 martedì 1 giugno 2004 22:15 | 36/113 |
ti turba la differenza d età italy??? cmq io lo prenderei se ti piace scusa xkè nn dovresti?? io pure ho 14 anni..(15 a settembre) xò sto cn un ragazzo d 19 anni da 5 mesi... sn stata anke cn un ragazzo d 24 anni e io ne avevo 13...ke s#####o xò..era pure mio cugino..ke b######o..ma vabè..sn viva anke senza la sua presenza..anzi sn + felice ora.. |
Elisa987 martedì 1 giugno 2004 23:16 | 39/113 |
Ciao Ita... x qnt riguarda la differenza d'età... ho 2 differenti esperienze da raccontarti... l'estate scorsa, avevo 15 anni, sn stata x 2 mesetti cn 1 uomo d 30 anni... è stata 1 splendida storia, ed è finita nn xkè noi nn c volessimo + bene, ma xkè c s è messa d mezzo mia madre ke m ha impedito d vederlo e d sentirlo... FORSE saremmo ankora insieme se mia madre nn fosse intervenuta (anke se lei cmq l'ha fatto in buona fede, anke xkè lui è separato e ha 1 figlio d 8 anni)...e cmq lo sento ankora anke se d nascosto xò ora siamo amici e basta... d + nn c può sre, e nn voglio ke c sia.. xkè forse ho bisogno d storie + TRANQUILLE E + NORMALI!!... 1 storia cn 1 + grande xò t aiuta a crescere... la 2 esperienza è qll d mia madre, ha conosciuto mio padre ke era motlo giovane... lei aveva 17 anni e lui 33... s sn sposati, 20 anni d matrimonio... e poi la separazione...anke causata dalla differenza d'età e dai diversi interessi... (ed è qst il motivo x cui mia mamma è intervenuta nll mia storia) qst nn è x spaventarti... anke xkè 6 giovane e nn dv sposarti qnd... penso ke x conoscrlo nn dovresti farti ttt qst problemi... anke xkè cmq 4 anni d differenza sn poki... io fossi al tuo posto lo conoscerei... se poi fa il cretino(riguardo al sex ma nn sl)...lo lascerei xdere... x il fatto ke nn t ha risp... nn dv sre x forza fidanzato o nn interessato... magari aveva semplicemente da fare, o forse vuole conoscerti d xsona ke è sikuramente meglio d 1 cs via sms... qst nn è x giustifikarlo... ank'io m faccio paranoie se qlk1 nn m risponde ai mex... tra qlk gg lo vedi... c parli... e vedi ke tipo è... capirai subito se ha altro x la testa o se cmq gli interessi.... buona fortuna.. kiss Elly |
napulitanboy martedì 1 giugno 2004 23:34 | 40/113 |
15-30...eli...è eccessiva come differenza d'età... Mi sa che la tua mammina ha fatto proprio bene ad intervenire... Capisco che quando sei accecato dall'infatuazione non guardi in faccia a nessuno...ma tu...uomo di 30 anni...come fai soltanto a pensare di potere avere una storia con una 15enne??? Mi spiace eli...ma io la penso così... |
◄ indietro |
| avanti ► |