Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » purtroppo è il mio turno

Purtroppo è il mio turno

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

949 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 1 giugno 2004 19:4821/33
vabbè tanto noi si sta qui dal lunedì al lunedi 24h su 24 feste comprese, a brindare alle gioie e i dolori della vita..

Ben arrivata..

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 1 giugno 2004 20:5622/33
se è questa la tua decisione..coraggio!!!
parlagli e cerca di sistemare la situazione...
...aspettiamo tue notizie...
...sperando che siano buone!
glò
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 martedì 1 giugno 2004 21:5723/33
ciao bella...sai anke io sto vivendo 1 storia a distanza da 5 mesi..in confronto a te è pokissimo..xò posso capure..anke noi c vediamo sl il fine settimana...è difficile..xkè io lo vorrei vedere sempre..anke io il mese scorso facevo il tuo raggionamento sai??? xò la mia amika + cara mi ha capito ke era sl un periodo in cui ero stressata ecc...insomma..ora stiamo ankora insime e nn lo voglio mai lasciareeeeeeee...so ke mi mankerebbe troppo...e lui nn tornerebbe insieme a me quindi..carpe diem!!
nn so se sn stata d aiuto..xò io ho detto quello ke pensavo..buona fortuna pikkola..e nn ascoltare il tuo cervello..ma il tuo cuore!!
rocky and bullwinkle > fairysutica giovedì 3 giugno 2004 09:4824/33
E' stato lancinante. Prima di salutarci per l'ultima volta "da coppia" mi ha chiesto un abbraccio. L'ho abbracciato e l'ho sentito piangere. In quattro anni non era mai successo, avrei voluto morire. Non stiamo più insieme ma ci dovremo sicuramente rivedere prima o poi: devo riprendrmi quello che avevo di mio a casa sua e devo restituirgli le chiavi, anche se ha detto che per il momento vuole che le tenga io e non ne ho capito il motivo.
E' stato messo un punto ma c'è ancora l'ultimo capitolo da scivere e sarà quello che ci permetterà di mettere il cuore e l'anima in pace.
Grazie a tutti per il vostro calore.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 3 giugno 2004 10:0725/33
Vuole che le tieni tu perchè sembrerebbe che ti ami..

Come per dire, questa casa è ancora come se fosse tua, come per dire che per lui non è ancora finita..

Quando l'amore c'è ma non viene collocato al primo posto fra i valori.. per questo piange, altrimenti avrebbe preso la decisione per non perderti..

e tu? come stai? Decisa?
rocky and bullwinkle > fairysutica giovedì 3 giugno 2004 14:4026/33
Non sono proprio un fiore oggi ma almeno sono decisa per la scelta che ho fatto.
Mi sento già così sola...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 3 giugno 2004 16:3627/33
sutica comunque lui ha preferito che la storia finisse lì...
nn sei sola ci siamo comunque noi, nn ti preoccupare!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 3 giugno 2004 16:5828/33
Spa...mi dici lui cosa avrebbe dovuto dire???

Lei piglia e ti lascia...

Parlo in modo forse poco obbiettivo...è quello che è successo pure a me un paio di mesi fa....ma in quel momento...quando lei m'ha detto lasciamoci...che dovevo dirle???

No...ti prego...non mi lasciare...io muoio senza di te....per raggiungere quale scopo??Umiliarmi??
Una sola cosa mi resta...ed è la dignità...quella non posso perderla...neppure per "amore"
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 3 giugno 2004 18:2829/33
bè da come dice sutica, lei nn ha detto "è finita, lasciamoci..."
avrà chiesto di nuovo per la convivenza che ne so..
sutica dicci com'è andata...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 3 giugno 2004 23:1230/33
vedi nap non è facile da nessuna della due parti!
quando il mio ex mi ha lasciata gli ho susurato "se è questo quello che vuoi e che ti fa stare bene, va bene!"
ma in realtà avrei voluto chiedergli di non farlo perchè a lui ci tengo da morire!!!!
ma non l'ho detto, ho rispettato la sua decisione per quanto dolorosa potesse essere...

sutica ti abbraccio forte..
glò
rocky and bullwinkle > fairysutica venerdì 4 giugno 2004 09:2631/33
Non pretendevo che mi dicesse "ok, fra un mese ci sposiamo". Mi bastava molto meno. Sarebbe stato più che sufficiente se avesse detto che non era pronto ma che comunque il suo futuro lo voleva con me, invece si è limitato alla prima parte del discorso e cioè che al momento non se la sente.
Gli ho detto: "io ho scelto il tipo di strada che voglio percorrere nella vita e vorrei che tu fossi al mio fianco ma se non è la stessa che vuoi percorrere tu è inutile continuare a stare insieme."
Prima di scendere dalla mia macchina mi ha detto un sacco di cose dolci (tipo: perdonami per tutto il male che ti ho fatto, non voglio che cambi l'opinione che hai di me a causa del mio comportamento di questo ultimo periodo, sei molto più di quanto mi merito, ecc.) ma come giustamente ha detto luka, se il suo amore per me fosse stato al primo posto avrebbe preso la decisione per non perdermi.
Come soffro!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 4 giugno 2004 09:4132/33
mi dispiace che stai male...
sutica hai fatto bene quello che hai fatto,
tu devi avere dalla vita tutto ciò che desideri!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 4 giugno 2004 11:3833/33
Essere costretti a lasciare la persona che amiamo perchè soffriamo nel non essere corrisposti, è una delle cose più brutte che possano capitare, in amore..

Credo sia peggio del tradimento, perchè in quest'ultimo c'è la rabbia e il rancore che aiutano a soffrire meno..

Sono ferite che durano a lungo, molto a lungo, per non dire per sempre..

Ti capisco, e ti abbraccio forte.

A presto
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:48 16 052024 fbotz1