Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 1643 » senza rancore

frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

stelline voti: 8; popolarità: 2; 1 commenti

SENZA RANCORE

Penso a tutto quello che è sucesso in questi ultimi otto mesi della mia vita.E appena adesso capisco alcune cose, che hai mè, erano ovvie fin dall'inizio.
Non mi ricordo dove, ma un giorno ho sentito una frase che diceva"TI AMO TROPPO PER VEDERTI SOFFRIRE COSì, segui il tuo cuore,ti lascio libera", ripenso e capisco il senso appena adesso. Provo un amore infinito x te,ma non potrò mai renderti felice come vorresti tu e tu questo l'hi capito gia da tempo, solo che dentro di te c'era ancora un pò d'amore per me, e per non farmi soffrire troppo, hai voluto, che io capissi da solo quanto male stavi con me,anche se questo ti ha costretto a raccontarmi delle bugie.
C'è ne ho messo di tempo,eppure di segnali, me ne hai dati, però ora l'ho capito.Spero soltanto, lui sia veramente migliore di me e che non ti faccia mai stare male come ho fatto io.
Sappi che non provo rancore nei tuoi confronti,ero tutto il male che stava dentro di te, come un tumore,che se non lo curi in tempo,ti consuma tutto, fino ad ucciderti,mi fa male, ma io ero il tuo tumore.
Quando parli di noi,non c'è nessun bel ricordo nelle tue parole, ma soltanto tristi serate in cui piangevi, o brutte notti in cui io mi giro e ti mostro la schiena.
Soltanto ora mi rendo conto dell'incubo in cui ti ho fatto vivere.Forse ora hai trovato la felicità che cercavi,quindi va e si felice,non ti amerei se non ti lasciassi andare.
So però,di lasciarti almeno un bel ricordo di me....
il ricordo, di quello che non ero.

GIGIO - tratto da LA MIA STORIA CON TE

segnalata da gigio giovedì 27 settembre 2007

 

in tutte le frasiin questa categoria

Sono presenti 1 commenti.

nessunoElenuzza venerdì 28 settembre 2007 11:511/1
dici la verità e fa male...
spero solo di riuscire a non amarti... non ho mai amato così e lo sai! Sembra impossibile esista questo stato d'essere "amare una persona completamente e soffrire per non sentirsi contraccambiati, tanto da costringersi ad allontanarsi da un amore sbagliato"... no... se uno legge non ci crede...
ho sofferto troppo, mi sono ammalata, mi sono umiliata più volte, abbiamo toccato il fondo..qualcuno ha detto che indietro non si torna, lo dicono tutti, non ci ho voluto credere, ma il tempo passa ..per te ..per me... e non siamo più noi, quelli di 7 anni fa sicuramente no... e avremmo bisogno di quelli per ricominciare.
E come dici tu ci sono altre persone in mezzo che non si possono cancellare come niente fosse...e non parlo solo di lui, ci sono anche delle lei che io non posso far finta di non vedere.
il tempo sistemerà tutto
è l'unica soluzione, che da umana, posso darmi...
a presto...?!
tua

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:06 25 042024 fbotz1