Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » autori » monica

Tutte le frasi dell'autore monica

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z


voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

per chris

ormai è quasi un mese che non ci sentiamo.. un mese in cui sei stato nei miei pensieri ogni giorno e nei miei sogni ogni notte.. il distacco.. già.. pensavo che sarei stata forte, pensavo di essere più forte delle mie emozioni, più forte di quello che sento quando ti penso e che mi fa tremare le mani su questa tastiera.. queste parole forse non le leggerai mai.. ma sto seppellendo tutto dentro me e scrivere in anonimato quello che sento mi dà l'illusione che in qualche modo qualcosa è sopravissuto, mi dà l'illusione che tu sia dall'altra parte dello schermo in questo momento.. e che anche se nulla cambierà di fatto, tu saprai che la mia non è indifferenza e che sto soffrendo per dimenticarti.. quello che non ti dirò mai è che hai ragione tu.. sono una vigliacca perchè ti amo e perchè non ho abbastanza coraggio per affrontare tutte le situazioni che mi permetterebbero di correre da te e dirti che quello che vuoi tu lo voglio anchio più di ogni altra cosa.. ti amerò sempre.. in silenzio..

monica

segnalata da luce211 mercoledì 22 agosto 2012

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » uomini e donne

l'uomo vuol morir

C'è un uomo appeso all'albero che vuol morire ma un'alto disse che non dovette legarsi non alla a vita ma al collo.L'uomo appeso all'albero disse:Però mi impicco.

monica - tratto da monica

segnalata da monica venerdì 23 dicembre 2011

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

L'AMORE NASCE CON UN SORRISO,CRESCE CON UN BACIO E FINISCE CON UNA LACRIMA. LA COSA PIù BELLA CHE TU POSSA FARE è AMARE E LASCIATI AMARE .TI TROVI PER CASO, TI INCONTRAI CON UN BACIO!!!!!!!

MONICA

segnalata da MONICA martedì 2 giugno 2009

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Crying

è da tanto ke non ti scrivo una lettera, ma le parole oggi vengono fuori da sole...vengono fuori cosi dolci ke non posso non scrivertele..non so se un giorno le leggerai...non se le capirai..non so nemmeno se mi penserai...ma una cosa la so...una sola: io ti penserò ogni istante...come oggi...dio se solo tu sapessi quanto mi sei mancato...se solo sapessi quanto ti voglio...se solo sapessi quanto ho pianto....forse sapresti ke ti amo...forse sapresti ke quando pronuncio queste 5 maledette lettere mi manca il respiro...mi manca davvero...e ho paura...ho tanta paura di soffrire di nuovo e tu sai xkè...tu lo sai ke non ho piu amato nessuno come ho amato te...sai ke ho kiuso il mio cuore x stare al sicuro eppure tu ci sei antrato di nuovo dannazione......e io non posso piu farci niente...non posso più illudermi di essere forte...non posso più guardarti con indifferenza...non posso piu fingere di odiarti...ora vorrei solo smettere di piangere x non pensarci piu ma è troppo difficile..mi sento tanto sola quando non ci sei....ma ti saluto amore mio...ti saluto con un bacio...sperando ke tu possa pensarmi almeno un pò...sperando ke tu possa amarmi di più...molto di più di tanto tempo fa.....

monica

segnalata da monica sabato 6 ottobre 2007

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

sempre e solamente tu

Ciao Tesoro...
Se solo tu sapessi quanto ti voglio forse le cose cambierebbero tra noi...se solo sapessi ke mi manchi forse ti mankerei anke io...se solo sapessi la verità io di sicuro mi sentirei meglio...ma so ke tutto continuerà ad essere cosi come lo è sempre stato .so ke le mie paure continueranno a riaffiorare...so ke il tuo ricordo farà tanta fatica a svanire dal mio cuore...e io starò qui cercando di trattenermi quando non ci sei e ti vorrei vedere...trattenendomi quando ti vedrò con un'altra e vorrò scappare.starò semplicemente lì immobile, impassibile come ho sempre fatto, come mi sono ripromessa di fare x non rovinare tutto...x salvare l'apparenza ma rovinare i sentimenti dentro...x convincermi di esser diventata più forte....ma le cose appunto non cambieranno credimi...mi accontenterò quindi di abbracciarti solo nei miei sogni...mi accontenterò di vedere da lontano il tuo sorriso ke però non sarà rivolto a me...mi farò bastare la tua voce ke dirà parole ke però non mi vorrai più dire..e resterò qui a leccarmi le ferite di tanti amori finiti male...qualcuno un giorno mi disse ke nella vita non ci si dovrebbe mai pentire di ciò ke si fa. ke si deve far soltanto ciò ke ci si sente, ciò ke si vuole...e io infatti mi pentirò.mi pentirò di non averti detto ti amo prima.mi pentirò di non averti parlato.mi pentirò di averti odiato x cosi tanto tempo illudendomi del fatto ke tu non eri niente...mi farò del male sapendo ke x colpa della mia paura tu non sarai mai mio...ke non lo sei ora e ke non lo sei mai stato tranne nell attimo in cui ho buttato tutto all'aria.in cui ho perso qualcosa di importante e non lo sapevo...in cui sono stata cieca quando cercavo l'amore kissà dove e invece ce l'avevo accanto: tu..solo tu...sempre e solamente tu...

Monica

segnalata da monica sabato 6 ottobre 2007

stelline voti: 28; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Tre metri sopra il cielo

E' tutto quello che devi fare è..metterti le cuffie..sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita..traccia dopo traccia..nessuna è andata persa..tutte sono state vissute e tutte in modo e nell'altro servono ad andare avanti..Non pentirti..non giudicarti..sei quel che sei e non c'è niente di meglio al mondo..Pause..rewind..play e ancora..e ancora..e ancora..Non spegnere mai il tuo campionatore..continua a registrare..a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro..e se scenderà una lacrima quando le ascolti..bhè..non avere paura...è come la lacrma di un fans che ascolta la sua canzone preferita..

Monica

segnalata da Monica martedì 15 agosto 2006

stelline voti: 57; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Biglietti » auguri » festa del papà

Auguri auguri auguri auguri auguri per la festa del papà ...ripetuti tante volte quante tu ripeti a me ogni cosa :)
besos
Monichella

monica

segnalata da monica giovedì 16 marzo 2006

stelline voti: 8; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

bimbo

Sono qui a scrivere qualcosa che tu nemmeno sai...mi capita spesso di pensare a noi...a quello che e`stato e a quello che ora siamo....forse e`buffo pensarci ora....proprio ora che abbiamo due vite opposte....ma e`inevitabile pensarti ora....proprio ora che sto andando via da questa citta`e allora penso...chi sa quando ci rivedremo....chisa quando i nostri sguardi...le nostre mani...le nostre labbra si incontreranno ankora....e` vero....e `gia da tempo che questo non accade piu tra di noi....e`gia da tempo che non mi appartieni piu....ma e`proprio ora che io ho bisogno di te....solo ora...ora che a scaldarmi non sono piu le tue braccia ma quelle di un altro...ora che le labbra che bacio ogni sera non sono piu le tue.Eravamo unicai,xfetti insieme,una coppia invidiabile...mai un litigio,mai un distacco....si viveva in un mondo ci cui facevamo parte solo noi...un mondo magico....!!!
sai,mi sento stupida a dover dire tutte queste cose al mondo intero tramite uno skermo....vorrei gridarlo....vorrei dirlo anke a te guardandoti negli okki...ma non me lo xmetti...ho provato a cercarti,ma evidentemente ora i tuoi pensieri nei miei confronti sono cambiati.....xo mi vuoi....lo sento ogni volta che il telefono squilla e leggo il tuo nome.lo sento ogni volta che siamo insieme in quella makkiana e che con lo sgurdo aspettiamo solo che il tempo ci faccia avvicinare x sfiorarci ankora le labbra....ankora una volta....cosi come succede ormai da tre anni...tra di noi cè qualcosa si magico.ma poi....tutto ad un tratto c`e`qualche cosa che ti blokka...ma cosa?mi fai sentire ridicola...si ridicola...xke io forse credo ankora a qualcosa che non c`e`piu..o che forse ce ma tu cerchi di spegnere...xke mi fai questo...ti prego dimmi una parola...un cenno....ma io non sono sola....ci dev`essere qualcuno lassu che mi assiste....ora ti vedo ogni sera...e non posso fare a meno di fermare le lacrime che scendono sul mio viso dopo quel ciao mancato....non posso fare a meno di pensare a te quando esco x sfuggire da te...e mi rakkiudo in abbracci che xo non sanno d`amore....l`amore che solo tu sei stato in grado di darmi....bimbo ioso ....e lo sai anke tu...si,e `cosi che ti kiamo....BIMBO...
di storie ne ho avute tante....ma sai,l`unico a cui continuo a pensare...bimbo...ora te lo dico...IO TI AMO ankora....!!!non ho mai smesso di farlo!!!Non voglio e non posso dimentikarti!!!

monica - tratto da storia di tre anni

segnalata da Monica lunedì 6 settembre 2004

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

grazie

volevo ringraziare le xsone che hanno votato x cio che ho scritto l' altra volta.....mi avete reso felice....xke' ho capito che non sono stata l' unica a piangere x la xdita della mia amica sara!!!!

monica - tratto da una storia vera!!!

segnalata da monica venerdì 13 febbraio 2004

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Lettera ad un`amica

Cara Sara....sono passati solo 4 giorni dalla tua scomparsa e non possofare a meno di immaginarti in ogni secondo della mia vita....ti immagino su quell`auto....quell`inversione...e tu che xdi la vita....sei fuggita via come un angelo da questo mondo che forse ben poco aveva di angelico....il destino...Dio...ti ha voluto con se...xke`ha capito che forse sulla terra non poteva esserci posto meritevole x una persona speciale come te....ti abbaimo voluto bene in molti...eriuna ragazza xfetta...un`amica eccezionale....forse non ti conoscevo abbastanza x poter dire questo...ma mi e` bastato sapere che c`eri tu in quell`auto distrutta ....e le lacrime sono scivolate da se sul mio volto colpito dal dolore che mi hai dato....mi e`bastato leggere negli okki delle tue compagne di classe lo sgomento....mi e`bastato vedere quanti ragazzi della nostra eta`piangevano al tuo funerale attorno a quella bara coperta da un non so che di angelico.....
forse sono davvero queste le cose che aiutano a far riflettere ragazzi di 18 anni...in quella makkina poteva esserci ognuno di noi...dobbiamo crescere...migliorare....costruire un futuro....e non arrenderci di fronte alle varie difficolta che ci dona la vita.....dobbiamo essere come te....come tu ci hai insegnato....eri speciale...e credo che continuerai ad esserlo anke da lassu.....
TI VOGLIO BENE......E SO CHE CMQ CI SEI!!!!

Monica - tratto da ti voglio bene

segnalata da Monica mercoledì 11 febbraio 2004

◄ indietro
1 2


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 11:48 01 032024 fbotz1