Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » avvocati » pagina 13

barzellette


stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Il notaio siede di fronte alla famiglia del vecchio miliardario scomparso. I parenti sono in trepidante attesa di conoscere le ultime volontà dell'estinto. Il notaio apre la busta e legge: - "Io sottoscritto, Dovizi Giancarlo, essendo nel pieno possesso delle mie facoltà fisiche e mentali, mi sono mangiato tutto prima di schiattare. Arrivederci e grazie."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Ci sono due persone in cima a un grattaccielo, un avvocato uomo e un avvocato donna che cadono insieme nel vuoto.Chi si schianterà per primo?. Risposta che ti frega!!

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Qual è la differenza tra il cliente di un avvocato ed il cliente di un medico? - Il cliente dell'avvocato non è mai un angelo. Quello del medico lo può diventare!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

In tribunale: "Ma mentre rubava lei non pensava a suo padre?". "Certo, ma non ho trovato nulla che gli potesse piacere!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Un tizio entra nello studio dell'avvocato, si accomoda, e si rivolge subito al professionista: - Mi scusi avvocato... a quanto ammonta la sua parcella? - Trecentomila ogni tre domande. - Caspita! Ma non le sembra un po' esagerato? - Probabile! Ora mi faccia pure la terza domanda...

Sono presenti 197 barzellette. Pagina 13 di 40: dalla 61a posizione alla 65a.

40 ... 15 14 13 12 11 10 9 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 06:54 29 032024 fbotz1