Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » avvocati » pagina 31

barzellette


stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

Una giovane coppia viene assassinata pochi giorni prima di sposarsi. I due finiscono in Paradiso, ma sono infelici perché non hanno potuto coronare il loro sogno d'amore. Chiedono pertanto a Dio la possibilità di sposarsi. Dio fa loro presente che si tratta di una strana richiesta, ma dietro loro forte insistenza accetta, ma a patto che ritornino dopo 5 anni. Dopo 5 anni si ripresentano a Dio, rifanno la loro richiesta di sposalizio, ma Dio ripete loro: "Mi dispiace, ma dovete tornare fra altri 5 anni". Cosi' fanno e questa volta, passati altri 5 anni, si ripresentano a Dio e questi, convocato un prete, fa celebrare le tanto agognate nozze. Dopo qualche mese, pero', i due sposini si ripresentano a Dio confessando di non andare molto d'accordo e di volere quindi procedere al divorzio. E Dio un po' scocciato dice loro: "Sentite! Ci ho messo 10 anni a trovare qui in Paradiso un prete per sposarvi; quanto credete che ci vorrà per trovare un avvocato?".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Il fantasioso avvocato è al termine della sua arringa: - Signor Giudice, non potete mandare il mio cliente in prigione! Secondo le prove lui avrebbe fatto un buco nel muro della gioielleria e vi sarebbe penetrato asportandone oro e preziosi per centinaia di milioni. Ma la sua mente non può essere accusata di quello che ha fatto il suo braccio, che ha eseguito il furto di sua propria volonta'. Il giudice riflettendoci: - Sono d'accordo con la sua tesi difensiva, percio' condanno il braccio del suo assistito a 10 anni di pena detentiva. Se lo vuole accompagnare o meno dipende solo da lui!!

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

Notizia scandalistica...un'avvocato è stato denunciato per aver detto testuali parole: ti danno 50 anni!!. Il recluso, che ha 30 anni ha detto: "questo mi vuole fare invecchiare prima del tempo!"

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

Su uno scompartimento di un treno ci sono un cubano, uno scozzese, un napoletano, un avvocato milanese...Il cubano apre una scatola piena di sigari, ne prende uno e butta via la scatola.Il napoletano gli chiede, ma che fa? Butta via una scatola piena di sigari? Beh sa...ne abbiamo tanti a cuba!Allora lo scozzese apre una bottiglia di whisky, ne beve un sorso e butta la bottiglia ancora piena dal finestrino.Il napoletano sempre più sbalordito gli chiede, ma perché butta la bottiglia ancora piena? Sa risponde lo scozzese, in Scozia ne abbiamo tanto, che per noi non vale niente!Il napoletano allora prende l'avvocato e lo butta dal finestrino...Lo scozzese e il cubano inorriditi gli chiedono: Ma che fa? Perché ha buttato l'avvocato di sotto?Beh sapete, in Italia ne abbiamo tanti che non sappiamo che farcene!Anna592000

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Il giudice, rivolgendosi al tipo dallo sguardo assente seduto al banco degli imputati, chiede: - E' lei l'uomo accusato del furto alla gioielleria? - No, io sono quello che l'ha fatto!

Sono presenti 197 barzellette. Pagina 31 di 40: dalla 151a posizione alla 155a.

40 ... 33 32 31 30 29 28 27 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:01 19 042024 fbotz1