Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 346

barzellette


voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Ci sono due tipi di statistiche, quelle che osservi e quelle a cui contribuisci.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un matto se ne stà a testa in giù con le mani sul pavimento e i piedi in aria."Siete molto bravo", gli dice un infermiere. "Oh, stare in equilibrio non è poi così difficile. Il difficile è tenere la Terra con le mani". Keru

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Bill Gates sta facendo l'amore con la moglie quando lei dice: "No guarda Bill non ci siamo, così non funziona proprio, non sto godendo" Al ché lui: "Che faccio? Annullo, Riprovo o Tralascio"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Finalmente i terrestri hanno colonizzato la Luna. Durante un'esplorazione sono rinvenuti degli esseri viventi uguali ai terrestri, solo molto più piccoli (pochi centimetri). Uno dei terrestri si innamora perdutamente di una bella selenita, le confida il suo amore e il desiderio di sposarla. La bella selenita gli dice: "Anche tu mi piaci, ma per il matrimonio è necessario che siano d'accordo i miei genitori. Prendimi in mano che ti porto da loro". Detto, fatto. Il terrestre prende su una mano la piccola selenita e arrivati dai genitori di lei prende sull'altra mano anche il padre e la madre della bella selenita. Il terrestre chiede la mano della fanciulla e i genitori si mostrano entusiasti. Allora il terrestre fa: "Oh, come sono contento!" (e contemporaneamente fa il gesto di applaudire).

voti: 0; popolarità: 0; 1 commenti

Un uomo di nome John vive una vita tranquilla, ha una bella moglie ed un buon lavoro. Ma da circa un anno soffre di terribili giramenti di testa e fitte allo stomaco.
Si decide ad andare dal medico che dopo un attenta visita gli dice che i suoi guai sono dovuti all'altra pressione sui testicoli e deve operarsi d'urgenza per asportarli.
John cade in depressione e dopo una settimana si decide ad operarsi.
Dopo una settimana esce dall'ospedale confuso ma saldamente deciso nel ricostruirsi una nuova vita.
Passeggiando vede un bel negozio di abiti e vi entra.
Gli viene incontro un commesso sulla quarantina ben vestito e sorridente.
John gli chiede un abito elegante ma sportivo nello stesso tempo.
Il commesso gli da un occhiata e dice :"46 di pantalone e 50 di spalle" John rimane stupito e gli chiede come abbia fatto ad indovinare al volo le sue taglie ed il commesso:"è il mio lavoro".
John dice al commesso vorrei anche una camicia ed il commesso:"lei ha una quaranta di collo e preferisce le camicie button down", john rimane sempre più stupito ed il commesso ribatte:" è il mio lavoro".
John chiede anche un bel paio di scarpe ed il commesso :"mi lasci indovinare lei porta un42 e mezzo pianta larga!" john si complimenta con il commesso e lui :"è il mio lavoro".
John chiede al commesso un paio di boxer ed il commesso "le prendo subito una quarta".
John risponde: "no mi spiace porto la terza da quando ho vent'anni" ed il commesso :" mi spiace ma con una terza lei rischia di premere troppo i testicoli e potrebbe avere forti dolori!"

Sono presenti 7433 barzellette. Pagina 346 di 1487: dalla 1726a posizione alla 1730a.

1487 ... 348 347 346 345 344 343 342 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 22:22 23 092021 fbotz1