Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 780

barzellette


stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

I computers intelligenti

Un giorno un tale confida ad un amico: "Ho un braccio che mi fa veramente male. Dovrei farmi vedere da un medico". L'amico gli dice: "Non farlo. C'è un computer al drug-store che può diagnosticare qualsiasi cosa e molto più velocemente di un medico. Semplicemente gli dai un campione delle tue urine, il computer diagnostica il tuo problema e ti dice che cosa devi fare. Costa solo 10.000 lire"
Il tale pensa che ha poco da perdere, raccoglie in un contenitore un po' delle sue urine e si reca al drug-store. Trova il computer, inserisce i soldi e quindi versa il campione delle urine. Il computer inizia l'analisi e in pochi istanti produce un ticket con la diagnosi: "Hai il gomito del tennista. Fai degli impacchi con acqua calda e tieni il braccio a riposo. In un paio di settimane starai meglio". La sera stessa il tale, riflettendo sulla portata di questa nuova tecnologia e di come cambierà la scienza medica in futuro, inizia a pensare se il computer può essere ingannato. Decide di provare. Prende un contenitore e ci mette un po' di acqua del cesso, feci del suo cane, urine della figlia, urine della moglie, e per finire si masturba e mette anche un po' del suo sperma. Torna al drug-store, inserisce nel computer i soldi e il contenuto della scatoletta. Il computer inizia la sua analisi ed emette la seguente diagnosi: "L'acqua del tuo cesso è troppo dura. Usa un anticalcare. Il tuo cane ha le pulci. Fagli un bel bagno con un buon shampoo. Tua figlia fa uso di cocaina. Portala in una comunità di riabilitazione. Tua moglie è incinta. Due femmine. Non sono tue. Vai da un avvocato. E se non smetti di masturbarti, il gomito non ti guarirà mai"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Ci sono un americano, un tedesco e un italiano che decidono di fare un gara: devono buttare un orologio giù per una rampa di scale e prenderlo prima che cada a terra. Parte l'americano, lancia l'orologio, ma appena arriva all'ultimo piano si trova l'orologio in mille pezzi. Poi tocca al tedesco che, pure lui, lancia l'orologio e appena arriva trova l'orologio in mille pezzi. Parte l'italiano, lancia l'orologio e inizia a scendere le scale lentamente. Alla fine riesce a prendere l'orologio. Gli altri e due chiedono: "Ma come hai fatto?" e lui: "Semplice ho tirato l'orologio indietro di un'ora!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Parole da grandi - un bambino dice a due suoi amici: - andiamo a giocare a casa mia, ho una casa molto bella e molto grande, ho anche tre bagni, così che se ci dovesse scappare a tutti e tre insieme, io andro' nella "mialette", tu nella "tualette" e lui nella "sualette"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Due uomini sperduti nel deserto uno dice all'altro: - Devo darti due notizie una bella e l'altra brutta! La brutta è che anche oggi mangiamo sabbia! L'altro scoraggiato chiede: - e quella bella? - Guarda quanta ce n'e'!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Trattenga il respiro!

Come disse il dottore al suo paziente prima che morisse per soffocamento: "Per favore, adesso dovrebbe trattenere il respiro"

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 780 di 1488: dalla 3896a posizione alla 3900a.

1488 ... 782 781 780 779 778 777 776 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

12 ms 13:41 07 052024 fbotz1