Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » politica » berlusconi » pagina 2

barzellette


stelline voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti

Berlusconi è capo del governo, il primo grosso e inatteso problema è quello del vino, sono paurosamente calati i consumi del vino, i cobas del vino sono sul piede di guerra e minacciano, di fare manifestazioni di assumere iniziative clamorose berlusconi non sa a che santo votarsi, convoca i suoi coniglieri ai quali chiede cosa bisognerebbe fare. Onorevole, suggirisce un giovane collaboratore-spargiamo la voce che lei è deceduta improvvisamente, e meta degli italiani si ubriacherà per giorni e giorni!

stelline voti: 40; popolarità: 0; 0 commenti

Berlusconi e Scajola

Il Gabinetto del Governo si riunisce per prendere una decisione in seguito alle incombenti spese di guerra per l'Afganistan. Il Presidente del Consiglio si rivolge al fidato Ministro degli Interni. Berlusconi: - Scajola ti ho detto che devi togliere immediatamente la scorta ai giudici siciliani! Che aspetti?!? - Presidente, così i giudici rischiano di essere uccisi anche da armi da fuoco... - Ti ho detto che i soldi non ci sono piu', servono per l'Afghanistan! - Presidente, persino un ragazzino potrebbe avvicinarsi ai magistrati per ucciderli! - Scajola! Adesso basta! Non possiamo più sprecare esplosivi per la Sicilia... ci servono, lo vuoi capire o no?!?

stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

Berlusconi riceve un avviso di garanzia praticamente ogni mese, ma continua a giurare sulla testa dei figli di essere innocente. Non può essere un padre cosi' snaturato da giurare il falso sui suoi figli! Sorge quindi spontanea una domanda: Di chi sono veramente i suoi figli? (Roberto Benigni).

stelline voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti

Berlusconi è cosi' convinto che con i soldi si può fare tutto che, quando va a pescare, come esca usa l'American Express (Gino e Michele)

stelline voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti

Curioso di sapere dove lo seppelliranno quando sara'morto, Berlusconi lo chiede a Casini.-"Penso al Pantheon."gli risponde il suo alleato. "Mi sembra troppo poco!"-brontola il cavaliere-"Ci vuole qualcosa di piu'confacente alla mia personalita'"-"Io avevo pensato al Santo Sepolcro-replica Casini-"Ma vogliono una cinquantina di miliardi!" "Esagerati!Cosi'tanto per soli 3 giorni!"

Sono presenti 65 barzellette. Pagina 2 di 13: dalla 6a posizione alla 10a.

13 ... 4 3 2 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:46 02 052024 fbotz1