Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » politica » berlusconi » pagina 5

barzellette


stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

"Lo sai che Berlusconi, può essere considerato un benefattore della giustizia'?" "Benefattore della giustizia!" "Ma certo in questi anni ha dato lavoro ad almeno 20 Procure della Repubblica!"

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

Il figlio di Berlusconi alle elementari. "Piersilvio, se io oggi verso sul tuo conto corrente bancario ventimila cinquecento cinquanta lire, e domani verso tremila lire a quanto ammonterà dopodomani il tuo conto corrente?" chiede la maestra durante la lezione di aritmetica. "a novanta miliardi ventitremila cinquecento cinquanta lire, signora maestra!"

stelline voti: 30; popolarità: 1; 0 commenti

Signor Berlusconi come si può definire la situazione economica italiana?. -Dai conti che ho visto si può dire che siamo a un passo dal baratro, caro amico. -e ora con lei al governo?. -Si può dire che abbiamo fatto un passo avanti...

stelline voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti

Un fans di Berlusconi"Quando Slvio parla attr ae tutti!" "Già il guaio comincia quando agisce!"

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

Berlusconi va a visitare una scuola elementare, ed entra in una classe proprio nel corso di una discussione sul significato delle parole. La maestra chiede al Presidente del Consiglio se la vuole aiutare a spiegare il significato della parola 'tragedia'. Lui accetta e chiede a uno dei ragazzi che gli faccia un esempio di tragedia. Questo si alza e dice: "Se il mio migliore amico gioca in mezzo alla strada e una macchina lo investe, questa è una tragedia!" "No," replica Berlusconi, "non proprio, questo sarebbe un 'incidente'!". Una bambina alza la mano: "Se un autobus con cinquanta bambini cadesse da un burrone, uccidendo tutti, questa sarebbe una tragedia!" "No, nemmeno questa," risponde il Presidente del consiglio, "questa sarebbe una 'grande perdita'!". La sala resta muta. Nessun volontario. Berlusconi chiede: "Non c'è nessun altro qui che può darmi un esempio di tragedia?"; finalmente un bambino, dal fondo della sala, alza la mano e con voce tranquilla dice: "Se l'aereo presidenziale, trasportando lei e la sua famiglia, fosse colpito da un missile, uccidendo tutti i passeggeri, questa sarebbe una tragedia!" "Ottimo!" esclama Berlusconi "Giusto! E potresti anche dirmi perché sarebbe una tragedia?" "Certo... Perché non sarebbe un 'incidente' e neppure una 'grande perdita'...".

Sono presenti 65 barzellette. Pagina 5 di 13: dalla 21a posizione alla 25a.

13 ... 7 6 5 4 3 2 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:46 19 042024 fbotz1