Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » religione » preti e suore » pagina 28

barzellette


stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Maria a Gesu': "Sei la mia croce!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

In un convento c'erano naturalmente delle suore ma una tra questa era molto birbantella. Un giorno c'era un gruppo di suore che parlavano tra di loro e quella birbante in un angolino da sola; dopo un po' entra una suora dicendo: "In una stanza ho trovato una mutandina da donna ed una di un uomo!", il gruppo esclama invece la birbante sghignazza. La suora continua: "e ho trovato anche un preservativo!", il gruppo esclama mentre l'altra sghignazza; ed infine la suora dice: "Ed il preservativo era bucato!", il gruppo ride e la birbante esclama.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Un pazzo scappa dal manicomio, inseguito dagli infiermieri si rifugia su un palo elettrico. Arrivano polizia, carabinieri, medici, tutti cercano di convincere il pazzo di scendere dal palo ma evidentemente il pazzo non ne vuole sapere niente. Dopo ore di trattative, viene a passare di li un prete, il prete vedendo la scena fa una preghiera e benedice il pazzo facendo il segno della croce. Vedendo il gesto del prete, il pazzo scende di corsa impaurito. Arrivato al manicomio, un altro pazzo gli chiede: come mai sei sceso dal palo quando è passato il prete? E lui di rispondere: quel pazzo mi fatto segno che se non scendevo, mi avrebbe tagliato il palo.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Convento di cappuccini. Imbrunire, nel chiostro si sentono solo uno svolazzare di tonache e strusciare di sandali. I frati sono intenti nelle preghiere della sera. Sotto il porticato si incrociano due frati provenienti da direzioni opposte. Uno dei due leggendo le scritture fa: - Salve oh Regina... L'altro frate con voce languida: - Ciao Stella!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Una bellissima ragazza si presenta alle porte del paradiso e chiede di essere ammessa tra i beati.Ma San Pietro un po' sospettoso le chiede: -Ma sei vergine? -Ma sicuro!-risponde lei. San Pietro pero' chiama un angelo dottore e gli domanda di visitare la ragazza. Dopo un'accurata indagine ginecologica l'angelo torna da San Pietro e gli dice: -Sembra proprio vergine. Pero' ha sette piccole ammaccature sull'imine. San Pietro decide di approfondire l'indagine; chiama dunque la ragazza e comincia l'interrogatorio. -Come ti chiami?- -Biancaneve.

Sono presenti 293 barzellette. Pagina 28 di 59: dalla 136a posizione alla 140a.

59 ... 30 29 28 27 26 25 24 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:04 30 112021 fbotz1