Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 241

barzellette


stelline voti: 33; popolarità: 3; 0 commenti

Marito e moglie, da quando è nato il loro bambino, non riescono più ad avere un attimo di intimita'.Un giorno, malgrado la presenza del figlio, decidono di fare l'amore e architettano questo stratagemma: "Paolino, facciamo un bel gioco"-dice la moglie-"Vai sul balcone e dimmi tutto quello che succede."Il bambino ubbidisce e i genitori subito si precipitano in camera da letto.Dopo un po' il bimbo dal balcone dice: "Mamma, vedo una signora col cagnolino."-"Bravo!Guarda, vedi altre cose?" dice la donna dalla camera da letto.-"Si, un signore che legge un giornale."-"e poi?"-"i signori di fronte stanno facendo l'amore!" "Cosa?"-"Si, perché anche il loro bambino sta fuori sul balcone..."

stelline voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti

Tre uomini raccontano del seno delle proprie mogli... Dice il primo: "mia moglie ha due meloni" Dice il secondo: "mia moglie invece ha due ciliege" Dice il secondo al terzo: "be' e tua moglie come ce l'ha il seno?" Il terzo risponde: "mia moglie ha due...cipolle!Sapete perché? Ogni volta che lo vedo mi viene da piangere!!

stelline voti: 32; popolarità: 0; 0 commenti

Un genovese rientra prima a casa dal lavoro e nota, parcheggiato davanti all'ingresso, il furgoncino dell'idraulico: "Signore,..ti prego,...fa che sia l'amante di mia moglie...!!"

stelline voti: 60; popolarità: 0; 1 commenti

Per il decimo anniversario di matrimonio una coppia fa un viaggio in Germania. Mentre attraversano la Selva Nera, vedono un'indicazione che dice: "Pozzo dei desideri" Si fermano, leggono le istruzioni e il marito getta una moneta nel pozzo esprimendo un desiderio. Poi la moglie fa lo stesso, ma, mentre si sporge, perde l'equilibrio, precipita e annega. Ritornando all'automobile, l'uomo commenta: "Funziona davvero!".

stelline voti: 32; popolarità: 0; 0 commenti

Egregio dottore mi aiuti. Solo lei può salvarmi: sono una donna di trent'anni piacente normale sotto tutti i punti di vista felicemente sposata da alcuni mesi. Non mi considero né frigida né poco disponibile eppure da un po' di tempo a questa parte a causa di mio marito l'atto sessuale mi è diventato semplicemente odioso. E questo perché lui ne ha sempre voglia: la mattina il pomeriggio la sera sempre. In qualsiasi momento della giornata e qualsiasi cosa io stia facendo lui mi è sempre dietro è un'ossessione e lei deve fare qualcosa per liberarmi da questo incubo altrimenti corro il rischio di impazzire! P.S. La prego di scusarmi per la calligrafia sussultante.

Sono presenti 1264 barzellette. Pagina 241 di 253: dalla 1201a posizione alla 1205a.

253 ... 243 242 241 240 239 238 237 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:52 16 052022 fbotz1