Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » bestemmie???

Bestemmie???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1851 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 44a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 13 marzo 2005 00:2941/44
Il 12/03 23:47 Mary-Kate ha scritto:
secondo il mio parere, ad una persona ke crede in dio nn può MAI "scappare" una bestemmia!!
Al di là della bestemmia in sè (che reputo incivile,nient'altro) vedendo la cosa da un prospetto più credente, perchè mai Gesù poteva prendersela con i mercanti del tempio prendendoli a bastonate e questi ultimi non poter fare altrimenti, facendo della parola il loro bastone?

secondo me la religione stessa ha una base di verità molto esigua, sulla quale il tempo ha ricamato su di fantasia di generazione in generazione, finendo per diventare un romanzo degno della definizione di fantasy...

per questo motivo trovo sia impossibile dire cosa sia giusto riguardo alla religione..

600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 13 marzo 2005 21:3742/44
Io non bestemmio e non tollero chi lo fa!!!! Almeno in mia presenza! Il mio rag rima lo faceva e litigavamo sempre! Per fortuna nn lo fa più! é mancanza di rispetto per chi è credente! Beh bestemmiano anche i credenti... Mi fanno arrabbiare acora di più loro! Ma c###o ci sono tanti odi per sfogare la rabbia! Perchè bestemmiare!? Ma prrenditela con tua sorella no!? Mi da troppo fastido e soprattutto sulla bocca di ragazze mi viene il voltastomaco!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 13 marzo 2005 23:4943/44
ci sono tanti credenti che fanno di quei peccati che se si limitassero alle bestemmie sarebbe già una buona cosa!

ci sono dei miei amici che usano le bestemmie come intercalare... a me personalmente non dà fastidio, neanche se si tratta di ragazze, ma come ho già scritto tempo fa di mio non bestemmio per rispettare chi mi circonda.
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 lunedì 14 marzo 2005 21:1744/44
a me da tantissimissima noia!!!!! E una cosa bruttissima!!!
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 20:44 30 042024 fbotz1