Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » tradimento...

Tradimento...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1269 visite

Sono presenti 40 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra giovedì 5 febbraio 2004 11:4521/40
Mi dispiacerebbe tanto, ma sono d'accordo con Dragon.
Io cancellerei quella persona dalla mia vita.
Orgoglio?
Non solo
Non riuscirei più a fidarmi. Soffrirei più nel continuare a starci insieme piuttosto che nel perderla...
Questa però è solo la mia idea...

600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth giovedì 5 febbraio 2004 15:5722/40
nn perdonerei mai....ci penserei ogni volta che lo guardo.....cercherei solo di dimenticarlo x sempre...
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia giovedì 5 febbraio 2004 16:1523/40
io sn assolutissimamente d'accordo cn balis
sn totalmente intransigente verso i tradimenti!! cn tutto l'amore possibile nn perdonerei mai la persona che ha tradito la mia fiducia e la mia dignità.... sarà sbagliato ma credo che sentirei il bisogno di vendicarmi e dato che ciò va contro i miei principi cancellerei definitivamente la persona dalla mia vita.... non dico che i momenti d debolezza nn esistono,ma x salvaguardare una storia devono essere allontanati!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 5 febbraio 2004 16:2124/40
... con la scientifica certezza di riuscirci...

& ke ©a©©hio... non dico di ammazzare il traditore, o di sputarlo in 1 okkio (oppure in entrambi! n.d.fè) ...!!!

Ma xlomeno non Vi private del diritto d'autostima, quà non si tratta d'orgoglio, ma di potersi guardare dentro ad 1 spekkio senza dover dubitare di sé mm., nonké della propria capacità di stare al mondo senza farsi passare 1 mandria di bufali inferociti sulla testaa!!!

Ma quale xdono & xdono?!? Il lupo xde il pelooo!! Meditate, ragaaa... Ki pecora si fa, il lupo se la magna!!

fe

Entusietta, scusami, m'hai preceduto... xké postavo la risp x Mirth... ecco come va letta la mia 1.a frase introdotta dai puntini, pardon!!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala giovedì 5 febbraio 2004 16:2525/40
Bene fè...
ora possiamo tranquillamente trovare un piano sgozzare il mio futuro traditore!!!

animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia giovedì 5 febbraio 2004 16:2826/40
hihihi... ti aiuto io a sgozzarlo quando ci sarà.... anzi ... che dico ... ti auguro che non ci sarà!!!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala giovedì 5 febbraio 2004 16:3227/40
Grazie x l'augurio...

cmq se ci dovesse essere sarai la prima a saperlo e a sgozzarlo insieme a me!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 5 febbraio 2004 18:4228/40
Complimenti, ragazze...certe delicatezze mi commuovono!!


fe
avatar 34stellina stellina MareVento giovedì 5 febbraio 2004 20:3329/40
Ecco una di quelle classiche domande a cui proprio non so rispondere: non sono mai stato tradito e non so minimamente come mi comporterei...sono troppe le variabili in questione...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 6 febbraio 2004 07:5530/40
Mare carissimo,

mai dire mai...

& poi Tu non lo sai

nel senso ke potresti

non esserne ancora

stato informato, hihi

Sai com'è... la vita !?!


fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 6 febbraio 2004 12:4831/40
Io sn stato tradito una volta...e pensare che cn quella ragazza nn c'ero stato nemmeno 4 giorni...eppure per poter arrivare a lei ho dovuto penare per quasi 2 anni....credo che se nn fosse stata lei a lasciarmi l'avrei perdonata...c'era troppo sentimento nei suoi confronti da parte mia....adesso nn so se sarei disposto a farlo...sai com'è...la vita è piena di porte e di portoni...se se ne chiude una...o meglio se te la chiudono in faccia...ce ne sono almeno un altro milione spalancate...basta che ti giri intorno....

NAP
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 9 febbraio 2004 01:0432/40
Scappatella dovuta ad una debolezza...
E' curioso riflettere sul controsenso dei due termini.

Il primo dà l'idea della bravata,della furbata,del <lo faccio perchè voglio godere(la situazione) ma speriamo che non lo scopra>,quindi un senso di volontà e di intenzione.
L'altro invece ispira quasi un senso di forzatura,di innocenza,l'idea dell'<io fedele ma debole in quanto essere umano quindi se cedo non è colpa mia ma della mia/nostra natura imperfetta>.

Che dire,potresti perdonarla ma a che prezzo?
Baciarla pensando a quando l'ha fatto lui...
Vederla godere quando fare l'amore ed immaginare la stessa cosa con lui al tuo posto...
Ascoltare i suoi caldi respiri,sinonimi di complimenti a te rivolti, pensando che non 6 / 6 stato l'unico...
Perdere la tranquillità ogni volta che tu non ci sei,ogni volta che lei potrebbe rifarlo...

Di certo anche se la perdonassi non sarà mai più come prima.
Se posso darti un consiglio fregatene dell'orgoglio.
Pensa piùttosto se puoi fidarti ancora di lei e se riuscirai ad affrontare il ricordo ogni volta che ritornerà.
Ciao!
600avatars45x45 > 059angioletto martedì 17 febbraio 2004 20:0933/40
mi hai spiazzato!ti do pienamente ragione,cmq non sò risponderti mi dovrei trovare nella situazione!cmq complimenti
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 18 febbraio 2004 18:5634/40
bravissimo luka!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 20 febbraio 2004 07:2635/40
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 20 febbraio 2004 16:4636/40
Nn lo so se il mio raga mi ha tradito penso di si, ma io nn l'ho perdonata anke perkè già eravamo un pò in crisi e qst ha fatto altro ke peggiorare le cose, me ne sono pentita forse anke lui ma mi ha spezzato il cuore e nn ce l'ho fatta a perdonarlo!!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 21 febbraio 2004 11:2137/40
Il 19/02 12:38 xpatatinax ha scritto:
si perdonerei una debolezza...anzi l'ho già perdonata...ma è molto difficile le ferite ritornano a galla(purtroppo)non lo auguro a nessuno!

oddiooooooo vekki ricordiii ke ci sono in questo forumm.....questo post lo scrissi quando stavo ancora con quella specie di nn so cosa....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 21 febbraio 2004 16:5838/40
Cosa... di cosa?!

Tesoruccio, forse avresti voluto scrivere

"pezzo di m." ... o cos'altroo?!?

ferr uccio
japanime > blue eyemikhy domenica 7 marzo 2004 18:5839/40
TEMPO FA PENSAVO CHE MAI POTRO PERDONARE UN TRADIMENTO...POI...TRE ANNI FA HO SCOPERTO CHE MI HA TRDITO...COME?????? CON CHI??????? HA PRESO 1 CASA X NOI, MA POI HA PORTATO LA SUA AMICA NEL LETTO CHE DOVEVA ESERE SOLO NOSTRO...MENTRE CHE PARLAVA CON ME AL TELEFONO E MI DICEVA CHE MI AMA...STAVA NEL NOSTRO LETTO CON LEI....POI UN GIORNO LEI E VENUTA DA NOI E HA RACONTATO TUTTO E COSI LUI E STATTO COSTRETTO DI DIRMI TUTTO...SOFRIVO COME UN CANE ABANDONATO, VOLEVO ANDARE MA LUI HA GIURATO CHE SI AMAZA SE ME NE VADO, POI MI SONO RESA CONTO CHE NON POSO VIVERE SENZA DI LUI, LO ODIAVO E LO AMAVO IN LOSTESSO TEMPO. DOPO UN TEMPO SONO RIUSCITA PERDONARE, MA TUTTE LE VOLTE CHE ANDAVO NELLA STANZA DA LETTO...MI LO IMAGINAVO LI CON LEI...PEGGIO ERA CHE LEI ABITAVA SOTO DI NOI E ERO COSTRETA DI VEDERLA AL MENO UNA VOLTA AL GIORNO....POI ABBIAMO CAMBIATO LA CASSA, ORA NON LA VEDO SPESO...MA SOFRO ANCORA..LO PERDONATO XCHE LO AMO PIU DELLA MIA VITA...MA PERDONARE NON SIGNIFICA DIMENTICARE...ANNO SCORSO SONO ANDATA NEL MIO PAESE...ERO RIUSCITA DI AVERE ABASTANZA FIDUCIA IN LUI...XO QUANDO SONO TORNATA SONO VENUTA A SAPERE CHE MI HA MENTITO OGNI GIORNO, NON SO SE MI HA TRADITA DINUOVO...MA SO CHE MI HA MENTITO CONTINUAMENTE ANCHE X LE PIU PICOLE SCIOCHEZE, E NON SONO MAI RIUSCITA XCHE HA DOVUTO MENTIRMI...NON RIESCO AVERE PIU FIDUCEA IN LUI E NON SO CHE CA..O DEVO FARE X NON SOFRIRE PIU.....
QUINDI...SE VOLETE...PERDONATE...MA NON VI ASPETATE CHE TUTTO SARA FINITO...XCHE PERDONARE NON SGNIFICA DIMENTICARE!!!!!!!!!!!!

P.S.---scusate se non scrivo bene italiano
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 8 marzo 2004 00:0140/40
Scusa la sincerità mikhy, ma perchè non apri un thread apposito dove poterti sfogare,e magari ascoltare il parere degli altri?

Sai in questo forum sono tutti molto simpatici e disponibili,sono sicuro che potremo aiutarti!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 03:01 19 052024 fbotz1