Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » secondo voi?

Secondo voi?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1318 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatarBlackTulip martedì 20 maggio 2003 16:3521/23
Se da entrambe le parti l'amore si dissolve a poco a poco allora si ma a quel punto c'è da chiedersi se effettivamente era vero amore!

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 21 maggio 2003 01:1622/23
Caro tulip
dal mio personalissimo dramma ho capito una cosa:
"l'amore può finire anche se era grande e Vero".

purtroppo questa società e questa vita così pragmatica e vincente, obbliga a delle scelte.
o si sceglie la vita o l'amore.
ma non è la stessa cosa??
cosa sarebbe la vita senza amore?

la vita senza amore non esiste e amare vuol dire vivere.... ma per vivere bisogna vincere e sacrificare l'amore.

lo so non è giusto e nn ha senso... ma è così!
se tu non dedichi molto tempo ne molte attenzioni al bocciolo dell'amore che alberga nei nostri cuori quando ci innamoriamo, quello appassisce e muore!!
e la cosa più triste è accettare che sia morto!

qui possiamo parlare e scrivere di amori e ideali, di sogni e utopie, di come sarebbe bello se tutti pensassero ad amare invece che ad arrivare..... purtroppo fuori di quì si fa l'inverso e purtroppo noi viviamo fuori di qui....


chiudo con il pensierino della buona notte:

""Continuiamo ad amare con tutte le nostre forze e lottiamo per l'amore fintanto che un goccio di sangue e un alito di vita passeranno nella nostra carne , amiamo e siamo felice di amare, arriverà un giorno in cui tutto ciò sarà passato e ci ricorderemo che un ognuno di noi, vuoi per un motivo o per un altro,in un momento della sua vita avrà amato di vero amore e sarà stato felice di amare, avrà sofferto per amore, ma anche solo per un istantè avrà vissuto in quel mondo che racchiude un lui e una lei in un TUTTO.
senza rimpianti ne rimorsi, ogni volta che incontreremo uno spiraglio d'amore in questo mondo di ipocrisia e asfalto, di vincitori e vinti, quello spiraglio farà cadere tutte le certezze di questo mondo , aprendo una falla che riporterà a galla i nostri più recondidi sogni e le nostre più orribili paure, quelle che
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 21 maggio 2003 15:1023/23
. . . quelle ke . . . solo con la Forza dell'Amore Immortale . . . si possono vincere & dimenticare, miei giovani & carissimi Amici!

"Sic transit gloria mundi" . . . ma anke . . . "Omnia vincit Amor" . . . lo sapevano anke i Ns. Maggiori ...!!

Ciao, Balisuccio bellooo!! ... Scusami se mi sono xmesso d'implementare, eheh!

fefusadmiratus
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 09:05 21 052024 fbotz1