Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso orali, si o no?

Sesso orali, si o no?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

4177 visite

Sono presenti 81 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 20 novembre 2004 04:1941/81
Il 19/11 22:34 miller ha scritto:
Volevo rigirare la domanda in questo modo: E' normale masturbarsi nonostante abbia la fidanzata da 3 anni ? E' normale che se glielo dico in parte se ne frega e mi dice "contento tu" ?
La prima è normale, la seconda è che a lei di te gliene frega meno di un...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 20 novembre 2004 08:3742/81
Io però la vedo un pochino strana come cosa...

Ma sei sicuro che riesci a soddisfarla quelle poche volta che lo fate?? sai..a volte è anche per questo che si rifiutano..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 20 novembre 2004 09:5343/81
Su questo devo dare ragione a Nap, se una donna non è soddisfatta sesso non lo vuole fare, solo se pienamene.
Rimane il fatto che adesso ho preferito di provare a stare solo per avere poi una donna che mi renda veramente felice, poichè se una donna non mi da felicità, allora alla fin fine amore non è, ma solo un ricordo di un sentimento.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 031dokie sabato 20 novembre 2004 13:0244/81
...kissà forse lei non è attratta da te sotto il profilo sessuale pur nutrendo amore nei tuoi confronti....
...o non la soddisfi tu..non so...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 20 novembre 2004 13:1645/81
Mah, soddisfatta o no, se mi rispondesse così ci resterei male...

un conto è nello scherzo, o quando c'è qualche scaramuccia, qualche muso lungo per qualcs.. allora si lo capirei..

ma che senza motivo mi dia queste risposte, sinceramente, mi metterebbe tristezza..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 20 novembre 2004 13:3246/81
Il 20/11 08:37 napulitanboy ha scritto:
Io però la vedo un pochino strana come cosa... Ma sei sicuro che riesci a soddisfarla quelle poche volta che lo fate?? sai..a volte è anche per questo che si rifiutano..
ank'io sono d'accordo cn te.....
nessunomiller sabato 20 novembre 2004 18:1847/81
la prima volta che glielo detto si è arrabbiata molto, ma poi le altre volte si è arrabbiata meno.
Secondo me perchè pensa che sia meno lavoro per lei !!! Comunque ero adesso con lei e gliene ho parlato("le ho detto che non mi sentivo amato") ma ha detto "anche io non mi sento amata"; BEL MODO DI PARLARE !!!!! sopratutto non è per niente costruttivo.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 20 novembre 2004 19:1148/81
Tipico...

alcune ragazze dicono qualcosa esclusivamente per parlare...per risultare vincitrici in una discussione...nn è che c'abbiano da dire davvero qualcosa.. Mirano essenzialmente a stare sopra di te... io nn mi sento amato..neanche io mi sento amata...tu nn fai niente per me..neanche tu fai niente per me!! Invece di approfondire la cosa e cercare di capire dov'è il problema, aggravano la cosa... Cose di pazzi in questo manicomio!!!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 20 novembre 2004 19:3649/81
Secondo me non ha più senso stare insieme in questo modo..

non so se cè amore fra di voi, ma è palese che cè poca sensibilità reciproca.. poca voglia di ascoltarvi, e zero dialogo.. anzi, è una sfida dove il peggior nemico è la persona che si "ama", o per lo meno lo si presume..
Un glaciale e perfido gioco di ruoli..
Fossi in te volterei pagina..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 20 novembre 2004 22:3050/81
Luka, non ti ricorda un qualcuno all'ennesima potenza????
Miller stai ricalcando le mie stesse orme, e l'errore che ho fatto e starci assieme due anni in più di quello che avrei dovuto.
Per ora non mi dici nulla di nuovo, ed un comportamento così è tipico di una donna capricciosa e scassacazzo, come proprio la mia ex, forse andrebbero anche daccordo le due.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 20 novembre 2004 23:2951/81
Te l'ho detto io una situazione del genere non la reggerei.. e sono sicuro che anche tu prima o poi ti stancherai..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 21 novembre 2004 00:2752/81
Cmq questo capita specialmente quando ti ci metti insieme da piccolo..16-17 anni...e la storia va avanti..insomma quando si cresce insieme...

Succede che lei ha questa sorta di cambiamento radicale..che le invade e le brucia le cellule celebrali..e noi nn ci spieghiamo i motivi delle sue inutili infantilità!!! C'est la vie...purtroppo!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 21 novembre 2004 00:2953/81
Ha voglia di esser libera come una farfalla..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 21 novembre 2004 00:4754/81
Ste benedette pubblicità degli assorbenti gli fanno montare la testa!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 21 novembre 2004 09:2955/81
Allora Miller, ci ho pensato tantissimo, e forse un consiglio saggio te lo posso dare. Tu le hai detto che non ti senti amato, ma le hai spiagato perchè, le hai spiegato che fare come fa lei è frustrante per un uomo?? Che sbuffare non è proprio il massimo e sembra più una sopportazione?? Ma poi chiedile in maniera diretta perchè lei non si sente amata, vedi se ti da una risposta ben precisa, alloraanche lei ha i suoi motivi e magari scoprirai che i vostri non sono altro che problemi di riflesso in questo e potreste anche aiutarvi nel sistemarli, ma bada bene che dovete essere in due a farlo. Se non ti adduce una spiegazione almeno nel giro di una giornata e dice al massimo "mi sento così", vuol dire che ti ha detto che non si sente amata solo per spirito di rivalità nei tuoi confronti.
Senti un poco e scusa se te lo chiedo, ma lei ha mai avuto scatti di ira con quasi tutto il mondo? COnsiderando alcune cose come ingiustizie mondiali, anche se solo capitate a se? Questo ppotrebbe darmi una mano per riuscire a trovare il perchè di tutto ciò.
COmunque mediamente una donna non vuol far sesso in nessun modo.....quando non è appagata dalla cosa.
Ciao Ciao
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone domenica 21 novembre 2004 12:0156/81
Mha!! Arrivata a questo punto cerco di fare un riassuntone dei mille pensieri che mi son passati per la testa leggendo i vari posts....

1)Miller, miller... come ti stanno dicendo un po' tutti mi pare ci sia un prob di fondo nella vostra storia, argomento già affrontato in altri thread, talvolta gli uomini tendono a "fissarsi" sul fatto che amano una donna anche se le circostanza dimostrano tutto il contrario!
E' palese che lei ha un qualche prob relazionale (serio): l'ecceessiva voglia di comandare, il nn riuscire a lasciarsi andare durante il sesso ecc, mi sembrano segnali luminosi e mooolto evidenti...
Se tu la amassi nn ti saresti concentrato solo sulla tua insoddisfazione, ma avresti cercato di aiutarla a superare i suoi limiti (psicologicamente parlando)... che mi rendo conto sono grossi (nn solo perchè nn ti fa un p#####o fatto bene)!
Mi sa che devi trovare il modo di toglierti le spesse fette di prosciutto che ti ritrovi sugli occhi... dai tuoi posts mi sembra abb evidente che nn va, ma nn è dovuto solo alla sfera sessuale... mi sembra che manchi proprio comunicazione, e piano piano te ne stai rendendo conto anche tu!!
Poi la mia è soltanto un opinione (per quanto rispettabile!!!:-))
Cmq continuo a nn comprendere questa fissa per il sesso orale... (premetto che nn ho prob da codesto punto di vista poichè la cosa mi diverte molto...) cmq nn è una cosa che la donna è obbligata a fare... capisco che se ami un ragazzo ecc... ma se nn le piace nn gliene puoi fare una colpa!! Secondo me il fatto che provi disgusto è un altro piccolo segnale del suo disagio... prob nn si sente libera e rilassata con te!

2)Che ad una donna nn vengono dati voti per la prestazione è un'ipocrisia pazzesca... diciamo che ho sentito diversi ragazzi fare commenti... agghiaccianti su alcune avventure!
E cmq il fatto è che all'uomo va bene sempre e spesso una donna invece, per quado goda, nn arriva al culmine... quando ami il tuo uomo "sopporti" (nn è la morte di nessuno) anche se è un po' "frustrante"!

3)Che fare un p#####o sia un divertimento maggiore che il cunnilingus... è un punto di vista tutto maschile... perchè anche voi perdete peli, e il vostro amico nn è che abbia tutto questo buon sapore e buon odore!!
Cmq le reazioni che suscita, se stimolato, sono spettacolari... e ne vale la pena!

E mi fermo qui... anche se le cose sarebbero tante

Scusate la crudezza e la risp frse troppo esplicita...

(X Luka: mi sembra che questo sia un esempioperfetto di quello che intendevo quando parlavo del congelarsi su certe posizioni tipica maschile nel gestire un rapporto.)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 21 novembre 2004 13:0357/81
Il 21/11 12:01 Erin ha scritto:
3)Che fare un p#####o sia un divertimento maggiore che il cunnilingus... è un punto di vista tutto maschile... perchè anche voi perdete peli, e il vostro amico nn è che abbia tutto questo buon sapore e buon odore!!
Il tuo invece è un punto di vista del tutto femminile a quanto pare..

è risaputo che la puzza che viene dall'organo femminile è maggiore di quella proveniente dal nostro amico...

I liquidi che produce lui a differenza dei vostri nn puzzano... i peli nn ce li abbiamo sul glande nè sul corpo del pene di conseguenza se nn ti spingi altrove peli in bocca nn te ne ritrovi... inoltre il liquido seminale, a detta di alcune ragazze ha il sapore di una Red Bull, e l'odore è strano..ma nn è puzza...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 21 novembre 2004 14:5558/81
Siamo arrivati alla sponsorizzazione dei propri organi genitali? spero di no!!!

cmq sia, sono d'accordo sull'analisi di erin della relazione del tipo..

per quanto riguarda il sesso orale.. nessuno fa una colpa alla ragazza che non vuole farlo.. ma è altrettanto plausibile che il ragazzo valuti la cosa, anche in base a quanto ci è affezionato, non credi?
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone domenica 21 novembre 2004 15:2459/81
Il 21/11 13:03 napulitanboy ha scritto:
Il tuo invece è un punto di vista del tutto femminile a I liquidi che produce lui a differenza dei vostri nn puzzano... i peli nn ce li abbiamo sul glande nè sul corpo del pene di conseguenza se nn ti spingi altrove peli in bocca nn te ne ritrovi... inoltre il liquido seminale, a detta di alcune ragazze ha il sapore di una Red Bull, e l'odore è strano..ma nn è puzza...
nn ho la forza di controbattere....

e neanche i mezzi...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 21 novembre 2004 17:5860/81
Nessuna sponsorizzazione...è un semplice punto di vista...

1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 08:04 26 042024 fbotz1