Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » fenomeni da baraccone

Fenomeni da baraccone

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1892 visite

Sono presenti 42 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY venerdì 7 gennaio 2005 00:5321/42
non so perchè...ma a me sembra proprio che nn facciano apposta...perchè sono proprio due cafoni......!Oppure sn talmente stupidi che hanno accettato di diventare famosi facendo gli ignoranti...cioè nn so se è chiaro il concetto...!

600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 venerdì 7 gennaio 2005 17:5422/42
Io Costantino e Daniele li odio!!! Sono i tipici con tutto muscoli e niente cervello!!!!! Platinette è simpatico/a (come devo scrivere??) a suo modo, almeno qualcosa di sensato lo dice!!!
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel venerdì 7 gennaio 2005 18:4523/42
purtroppo la tv offre solo questi modelli. la gente vuole vedere persone più stupide di loro alla teelvisione. non guarda certo un programma di intrattenimento come buona domenica per farsi dare una lezione da un professore universitario.
il pubblico vuole pensare "cavolo, ma quanto è stupido quello!", le casalinghe (è solo un esempio non offendentevi casalinghe di tutta Italia!) con il diploma elementare vogliono potersi sentire più intelligenti degli stronzetti che ci sono in tivù.
io se devo essere sincera costantino so vagamente chi è e daniele non l'ho mai visto nè sentito (!!!).
platinette lo/a odio. è una di quelle persone che vogliono a tutti costi imporre la loro idea senza ascoltare gli altri. (sono l'unica ad odiarlo/a?)
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 7 gennaio 2005 18:5024/42
nn sono ignoranto costantino e daniele...hanno anke loro una personalità...ma nn lo fanno vedere xkè i modelli ke danno oggi alla tv è qll dei belli ma stupidi....ma conoscendoli potresti scoprirli...(e sarei ben felice di scoprirli...)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 7 gennaio 2005 21:5225/42
Il 06/01 15:05 stellina87 ha scritto:
i primi due sono due gnocchi esagerati.....
...guarda..su daniele ti darei pure ragione...ma sto costantino è brutto da fare schifo..lo salvano solo il fisico e gli occhi...

Cmq il più buffo in assoluto e Maurizio costanzo!!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 7 gennaio 2005 21:5926/42
Il 07/01 21:52 napulitanboy ha scritto:
Il 06/01 15:05 stellina87 ha scritto:
i primi due sono due gnocchi esagerati.....

...guarda..su daniele ti darei pure ragione...ma sto costantino è brutto da fare schifo..lo salvano solo il fisico e gli occhi...
a me l'unika cosa ke nn piace tanto d costa è il naso...ma x ttt il resto...lo trovo xfetto!!c'ha due okki di un azzurro...ke mi fnno impazzire!!!
poi...nn è vero ke sn stupidi e ignoranti lui e daniele...conocrdo xfettamente cn quello ke dice stellina..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 8 gennaio 2005 16:0527/42
Ci sn anke fenomeni da baraccone peggiori...
La TV nn la guardo spesso...cmq...
Poi io ho SKY e mi risparmio i canali cm canale 5 o rete 4...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 8 gennaio 2005 16:2328/42
Il 08/01 16:05 Ekyfrog ha scritto:
Ci sn anke fenomeni da baraccone peggiori... La TV nn la guardo spesso...cmq... Poi io ho SKY e mi risparmio i canali cm canale 5 o rete 4...
io anke...xro costa e daniele me li vedo!!
cmq....è vero ke ce ne sono d peggiori...ved ad esempio le Lecciso...quanto sn stupide quelle due...si pensano ballerine...ma le avete viste!??!?!nn sanno nemmeno cos'è la danza!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 8 gennaio 2005 22:0629/42
Io le Showgirl le ho sempre odiate...dalle veline alle Lecciso...tt corpo (ormai in decomposizione) e niente cervello...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 25 gennaio 2005 11:2330/42
Il 06/01 15:05 stellina87 ha scritto:
Il 06/01 14:50 danut ha scritto:
I primi due sono due cessi insignificanti, almeno Platinette prova a pensare


i primi due sono due gnocchi esagerati.....


No, cmq sono 2 cessi nn x quanto riguarda l'aspetto fisico, ma xkè sono 1 insulto all'intelligenza umana....dai...fighettini da 4 soldi, tutti tirati come se ci fossero solo loro....e ciò ke mi preoccupa di + è ke sono modelli a cui ispirarsi...in giro vedi cloni di sti du deficienti, con generale omologazione del genere umano...bah!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 25 gennaio 2005 11:2831/42
Il 25/01 11:23 Lamu ha scritto:
No, cmq sono 2 cessi nn x quanto riguarda l'aspetto fisico, ma xkè sono 1 insulto all'intelligenza umana....dai...fighettini da 4 soldi, tutti tirati come se ci fossero solo loro....e ciò ke mi preoccupa di + è ke sono modelli a cui ispirarsi...in giro vedi cloni di sti du deficienti, con generale omologazione del genere umano...bah!!
bhe...un insulto all intelligenza del genere umano...xke alla fine in televisione nn serve intelligenza(almeno ke nei documentari o sui dossier delal medicina)...poi x quei programmi..ankora meno!daniele e costantino sn una moda x i ragazzi...cm lo sn britney spears o altre x le ragazze...
certo,nn tutti veniamo contagiati da qs moda...xro nn vuol dire ke ki si mette cm loro sia deficiente..

Il 25/01 11:26 giacomina ha scritto:
bhe...un insulto all intelligenza del genere umano...
bhe...un insulto all intelligenza del genere umano no..

mi ero dimentikata il NO...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 25 gennaio 2005 11:4032/42
vedi giacomina, io credo ke la tv sia un mezzo di comunicazione molto forte, ke diffonde nuove tendenze e modelli...oggi come oggi purtroppo la stragrande maggioranza delle persone in tv è rappresentata da questi personaggi , veline, letterine skedine ine ine ine, grande fratello 1234567890..., uomini e donne etc etc...per cui basta fare uno di questi programmi ke diventi una celebrità...e l'idea automaticamente si diffonde, tanto ke ne vengono sfornati di nuovi frequentemente...è vero, la televisione nn può trasmettere solo e unicamente argomenti di un certo peso...deve anke svagare, rilassare divertire, sono la prima a dirlo figurati!!ma nn deve rincretinire...l'esagerazione stanca sinceramente e daniele e costantino, oltre ke a farsi vedere nn fanno niente di divertente...ok, nn volete dare pillole di saggezza, ma almeno fate divertire dico io....ke ci state a fare?L'utilità qual'è?Nn ballano, nn cantano nn recitano nn dicono barzellette, nn fanno imitazioni...niente!!Il loro ruolo? Fare vedere ke hanno muscoli e ke questo sarà l'uomo del futuro? a beh!bel futuro!!solo bello xò...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 25 gennaio 2005 12:4733/42
ma magari li pagano apposta....solo xke sn belli...e si sa,molta gente x diventare famosa farebbe d tutto...

solo ke dire ke sn "un insulto all intelligenza del genere umano" secondo me è sbagliato xke nn è detto ke nn sappiano fare quello...ma magari recitano quel ruolo xke vengono pagati...e pure bene!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 25 gennaio 2005 14:0534/42
lamu non mi voler male....
anke se adesso sono d'accordo cn te a dire ke non fanno niente di utile...ma solo pfarsi vedere...
pare ke stiano girando un film....anke ale l'ex di costa
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 25 gennaio 2005 14:3335/42
ah si? buon per loro...attendiamo con trepidazione l'evento....speriamo bene...

Stellina nn ti preoccupare, nn ti posso voler male!!

giaco al genere umano no ma alla sua intelligenza si!!
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone domenica 6 febbraio 2005 13:4836/42
Il 07/01 00:00 danut ha scritto:
Le veline e tutte le donne della televisione sono nella fattispece coniderate belle da voi donne, non è detto che siano l'ideale di un uomo.
tutti dicono così ma poi sbavano sempre dietro a quelle alte alte e strepitosamente magre (prive di fianchi, seno... bellezza = palo della luce :-P)
non facciamo gli ipocriti, sono modelli imposti sì, ma soprattutto nella testa dei maschi....
erin
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 6 febbraio 2005 13:5837/42
Erin, io sono l'unico che dice che la donna senza petto e senza forme le lascia agli altri, tanto non mi piace davvero.
Che schifo una donna alla quale si sentono le costole, io scapperei dal dissgusto accidenti.
Ciao ciao
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 6 febbraio 2005 14:2738/42
Il 06/02 13:58 danut ha scritto:
Che schifo una donna alla quale si sentono le costole, io scapperei dal dissgusto accidenti.
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 6 febbraio 2005 14:2939/42
non tutti danut xò la pensano come te...
pikko
nessunostellina stellina Soffiamorte domenica 6 febbraio 2005 14:3640/42
A) mi associo pienamente a Danut: la donna pienotta è una meraviglia per gli occhi e per le coccole

B) tornando al discorso di Costantino e Daniele: potete dire quello che volete, che sotto sotto hanno una personalità, che nn sono stupidi etc, ma un uomo che rinuncia alla sua dignità (perche' è quello che fanno) per un po' di soldi e per la bramosia di successo, sono solo 2 falliti, di cui avere peità e disgusto.

questo è il MIO pensiero
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 12:45 29 042024 fbotz1