Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » voglia...

Voglia...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1783 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 25 gennaio 2005 13:1721/47
Avete ragione tutti alla fin dei conti, perchè ognuno giustamente ha le sue esigenze / desideri, e la forzatura vale sia per entrambi i punti di vista... L'unica cosa secondo me è cercare di venirsi incontro... lui deve capire se lei magari in quel momento non "le va", allo stesso tempo se è possibile, lei può provare a non escludere del tutto la cosa... essendo sincera con lui e dicendoglielo, ma proporre magari di coccolarsi poi... si vedrà ...

O perlomeno, a me capita così , e difficile che ne abbia il desiderio entro la settimana perchè torno tardi la sera dal lavoro e sono stanca... so che lui mi capisce e questo mi rende molto serena, allora con dolcezza gli propongo di cominciare con le coccole... alla fine sono io che gli salto addosso! In senso figurato naturalmente!!!
Ciau!
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 martedì 25 gennaio 2005 14:0922/47
Il 25/01 13:17 SEMPLICE ha scritto:
L'unica cosa secondo me è cercare di venirsi incontro...
Ecco appunto (toglierei "incontro" e useri l'infinito)

Balis le cose mascherate me le spieghi a 4 okki così ci riallacciamo al tread degli occhiali .... e li mi spiego io
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 25 gennaio 2005 14:2723/47
Parlerò apertamente..perchè il problema mi riguarda troppo da vicino...

Mi sono sentito tirare in ballo nonostante il mio nome nn sia stato fatto..

Se in una coppia il sesso nn c'è..la cosa pesa...e pesa tantissimo...Non solo..si rischia, a tirarla per le lunghe, che le incomprensioni sessuali vadano ad influire anche nel rapporto "diplomatico" tra le due...si diventa irascibili...a volte addirittura cattivi..

L'irrefrenabile voglia di farlo..e sapere che cmq vada, qualunque cosa tu possa fare...anche tirare giù la luna con una di quelle corde che usa indiana jones...nn farai l'amore con la persona che più desideri ti disorienta, ti demoralizza...e ti fa nascere enormi complessi che sistematicamente nel corso della giornata ti si presentano nella mente..e nel caso trovassi il modo per nn farteli venire per un giorno..ti si ripresenterebbero il giorno successivo coi relativi interessi!

Non sentirsi desiderati è la cosa + brutta che possa capitare in un rapporto...nn è seconda neppure al tradimento...

Magari sei desiderato..ma nn te ne accorgi..lei nn lo fa notare...e nonostante queste paure tu riesca a manifestarle in modo chiaro e palese, se lei nn riesce, in alcun modo a venirti incontro...parte inevitabilmente una guerra tra i succhi gastrici e quelli intestinali..che ti farà ritrovare con una gastrite e diarrea...e nei casi + gravi con l'ulcera!!

è brutto...è brutto quando stai nel momento più bello e sei costretto fermarti...
è brutto sentirti dire...no..no...
è brutto passare una giornata indimenticabile, pensando tra te e te..mamma mia quanto la amo...e finire in serata a dire..ma chi caxxo me lo fa fare di stare con lei...
è brutto sentirsi appagati solo a metà
è brutto pensare che magari di s#####e potresti fartene quante ne vuoi...è brutto nei riguardi della ragazza che ti sta accanto
ragazzE è brutto

Orouno l'ha vista nel modo giusto...amore..stiamo così abbracciati..sarà bellissimo lo stesso...
Si..è vero...sarà cmq bellissimo..intanto io devo frenare quelli che sono i miei istinti..ed in un certo senso tu mi inibisci...Tra le altre cose...possiamo stare abbracciati pure "dopo"...

Oddio...può capitare che nn abbia voglia...ed in questi casi..che dovrebbero essere poki..bisogna rispettare il partner...ma questo nn deve succedere sempre...altrimenti uno si rompe pure le 00..scusate la volgarità..

Perdonate lo sfogo...ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 25 gennaio 2005 14:4824/47
Caro Nap, è chiaro che la situazione è diversa... non so proprio cosa dire perchè... ti capisco, non credo che nessuno potrebbe dirti il contrario. Il sesso non è tutto ma fa parte della componente "amore" secondo me..
Se non sono indiscreta, posso chiederti perchè la tua ragazza non vuole? E' di quelle che vorrebbero arrivare al matrimonio o vuole solo aspettare il momento giusto?

Il mio ex, lo avevo fatto attendere 1 anno, ma era il mio primo ragazzo, era la mia prima esperienza e volevo arrivarci piano piano... ad allungare i tempi hanno anche influito però alcune cose che di lui non mi andavano moltissimo, anzi non mi andavano per niente e lui lo sapeva, mi sono lasciata andare solo quando si sono risolte (o credevo che lo fossero).

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 25 gennaio 2005 14:5725/47
BHe Nap, pensa a chi è andato avanti così per 2 anni, eh eh eh c'è sempre chi sta peggio.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 25 gennaio 2005 14:5926/47
Il 25/01 14:48 SEMPLICE ha scritto:
Se non sono indiscreta, posso chiederti perchè la tua ragazza non vuole? E' di quelle che vorrebbero arrivare al matrimonio o vuole solo aspettare il momento giusto?
se riuscissi a capire i motivi reali...tenterei di risolverli in qualche modo...

Siamo passati dalla paura...di farlo...a quella del rimanere incinta...fino al fatto che le fa troppo male...quando io nemmeno la sfioro...e voglio dire..nn è che c'abbia l'arnese di DON ROCCO SIFFREDI...

Per quanto riguarda la seconda domanda...dico solo che lei nn è una di quelle..cioè io nn so quale sia la sua vera intenzione...al matrimonio senza farlo..io nn ci arrivo...e gliel'ho detto apertamente...

Ci sono stati tantissimi "momenti giusti" come li chiamate voi....ma mai...in uno di questi momenti è successo qualcosa..

A me oramai sn passati 3 anni che aspetto...va bè..cn varie crisi vissute e periodi separati...ciò nn toglie che nn le ho fatto mancare mai nulla di ciò che lei ha avuto bisogno..

Il mio è un discorso materialistico..me ne rendo conto...
Ma sto quasi per scoppiare dentro...ed in qualche modo dovevo sfogarmi...

Di parlare con lei di questo nn mi va +..perchè nn giungiamo mai ad una conclusione precisa..e ne abbiamo parlato milioni di volte..te lo garantisco..ma ogni volta c'è una cosa nuova...ed ogni volta torno a casa depresso e sconfortato...

Sembro quella volpe che nn riesce a raggiungere l'uva...ma è affezionata al vigneto...beh...io di certo nn mi stanco di lei...mi stanco della mancanza di quest'aspetto del rapporto di coppia...

vedi..dovessi parlare ora di lei..ti direi che è una persona speciale ed unica per me....
soltanto ci metterei un MA categorico...e ti rifarei il discorso accennatoti prima...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 25 gennaio 2005 17:3127/47
Riprendendo il discorso del sentirsi desiderati...Ragazzi non c'è solo l'aspetto dle desiderio sessuale, sicuramente sono strana forte ma a me basta ricever eun msg la notte per la buona notte a riempirmi il cuore di gioia, a farmi sentire coccolata e ad essere ultra felice di aver una seconda possibilità di essere tornata nella sua vita.
Certo il desiderio fisico è importante ma una ragazza che viene a letto con voi tutte le sere non necessariamente tiene a voi quanto una hce magari lo fa una ovlta alla settimana ma quella volta lo fa con tutto il sentimento possibile.

Nap, hai mai provato per un periodo a non accennare più all'argomento ed a mantenere un petting molto blando, in altre parole hai provato a vedere se per caso viene per prima la voglia a lei.
Potrebbe essere un'idea......

glò
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 25 gennaio 2005 18:3828/47
daje na botta in testa!
mettije 1 etto de sonnifero nella minestra!
minacciala con le armi!
legala e falle il solletico finchè nn cede!!

alla fine se con le buone nn si arrende.... usa le cattive!!

balis
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 25 gennaio 2005 19:0129/47
Non so cosa suggerire... sinceramente.
La paura del dolore può essere un movente ma... arrivati al momento clou dovrebbe passare in secondo piano...
Voler rimanere illibate fino al matrimonio, hai detto che non è...
Per tutto il resto la vostra storia va bene e il fatto che vi siate rimessi insieme ne è la prova... quindi non dovrebbe avere paura che magari un giorno vi lasciate...

Forse adesso esco un pò fuori.. sai se ha mai avuto qualche esperienza poco piacevole con qualcuno prima di te? Non pensare subito al peggio, dipende da come una persona è sensibile e per rimanere segnati basta poco.
Una mia amica non se la sentiva di avere rapporti con il ragazzo perchè, quando era sui 13 anni il suo primo fidanzatino era stato un pò troppo "prepotente" con lei...

Mi scuso in anticipo se ho detto qualcosa fuori luogo.

Ciau
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ martedì 25 gennaio 2005 20:0530/47
X nap

dopo tre anni di rapporto tra voi immagino di complicità la paura del dolore penso sia forse una scusa..io ke sn la + fifona d qst mondo x qnt riguarda il dolore e ke tra l'altro prima d farlo ho sempre avuto dei problemini cn il sesso e il dolore sn riuscita a farlo cn il mio boy dp tre mesi ke stavamo insieme..proprio xkè tra noi c'era un rapporto così speciale e un amore così grande ke me ne sn fregata del dolore ke avrei potuto provare!E poi x qnt riguarda la paura d rimanere incinta..beh se si usano metodi contraccettivi cavolo il riskio è quasi zero!

Volevo kiedert se posso...qnd affrontate qst discorso t limiti ad accettare un "no ho paura ke mi faccia male" ?Cerca d capire se c'è qualke altro problema sotto e se nn vuole parlare tiragli fuori le parole cn le pinze xkè ad andare avanti così nn ce la fai(soprattutt psicologicam intendo!)

Bacioni
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 25 gennaio 2005 23:1131/47
quoto..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 26 gennaio 2005 12:5332/47
Il 25/01 14:57 danut ha scritto:
BHe Nap, pensa a chi è andato avanti così per 2 anni, eh eh eh c'è sempre chi sta peggio.
Io sn andato avanti un tantino di più danut....

Il 25/01 17:31 gloria ha scritto:
Nap, hai mai provato per un periodo a non accennare più all'argomento ed a mantenere un petting molto blando, in altre parole hai provato a vedere se per caso viene per prima la voglia a lei. Potrebbe essere un'idea...... glò
Io nn ne parlo + cn lei..l'ho già detto...

e cerco quasi sempre, a meno che nn mi venga proprio tanta voglia di evitare l'intimità...

ed in effetti capita spesso che lei mi desideri, e venga voglia di fare petting..

Fatto sta che la cosa finisce lì....petting e stop..

Il 25/01 19:01 SEMPLICE ha scritto:
sai se ha mai avuto qualche esperienza poco piacevole con qualcuno prima di te? Non pensare subito al peggio, dipende da come una persona è sensibile e per rimanere segnati basta poco
sono il suo primo ed unico ragazzo..nn ha mai avuto altre esperienze....come dire....eccezionali a parte il bacio...

Il 25/01 20:05 _Joey_ ha scritto:
X nap dopo tre anni di rapporto tra voi immagino di complicità la paura del dolore penso sia forse una scusa..
vedi...

Nn è che me lo dice solo...a volte abbiamo provato...ma mentre stavo quasi per "entrare"..lei mi spingeva e si tirava indietro..dicendo che le faceva male...

Succede anche col dito...

Io nn so più cosa pensare...ed è per questo che nn ci voglio pensare...vi ringrazio...Il mio sfogo può bastare..nn avrei voluto renderlo pubblico...ma se l'ho fatto è perchè cercavo di capire se qualcun'altro avesse avuto i miei problemi...e se fosse in grado di capire qualcosa che io nn ho capito...

va beh..ancora grazie...un abbraccio a tutti
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 26 gennaio 2005 13:3533/47
Il 25/01 18:38 balis ha scritto:
daje na botta in testa! mettije 1 etto de sonnifero nella minestra! minacciala con le armi! legala e falle il solletico finchè nn cede!! alla fine se con le buone nn si arrende.... usa le cattive!! balis


Cmq, nappino, scusa arrivo in ritardo... apro e kiudo subito il discorso...a mio parere la sua è proprio una forma di blocco psicologico...ke nn è una parolaccia...semplicemente dà tanto peso a questo "evento" (effetivamente importante) ke si mette in soggezione, triplica la paura e il dolore dell'attesa e del momento...credo ke dovresti parlare un pò di + con lei, ma senza mostrarle l'ansia di farlo (ke dopo 3 anni dev'essere pure tanta lo capisco) altrimenti lei ancora di + sentirà il peso della scelta e si troverà maggiormente combattuta tra il farlo e la sua relativa paura....
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 26 gennaio 2005 13:4534/47
Mi dispiace Nap, anche di averti "costretto" in un certo senso, ad entrare nei particolari.
Sei veramente una persona speciale, un vero signore di altri tempi, non tutti sarebbero riusciti a fermarsi "a quel punto" solo perchè lei si tira indietro... specie considerando che la cosa dura da anni e non è che siete ai primi approcci..
Evidentemente il suo è un vero e proprio blocco psicologico dovuta alla paura del dolore...
Tutti i consigli che mi vengono in mente sono banali, sono sicura che ( ovviamente) hai già tentato in vari modi...
E' come se quando anche iniziate a coccolarvi lei, sappia già dall'inizio che magari proverete a farlo, quindi ancora prima di emmh.... "lasciarsi andare", si irrigidisce e quindi non arriva neanche al vero e proprio desiderio di "concludere" ( scusa i giri di parole spero si sia capito lo stesso), per questo vince la paura del dolore nei confronti del piacere, lei lo blocca prima...

Vabbè, parlo da donna... hai provato a coccolarla, stuzzicarla, molto, molto a lungo... farla arrivare quasi al limite, poi tornare con le coccoline dolci.. poi di nuovo stuzzicarla ecc. ecc. ecc. finchè ti sembra che stia per scoppiare? Naturalmente non devi cedere prima tu ( scherzo dai!) il tutto tenendo presente che sarà solo petting, senza arrivare alla "conclusione", non ci devi neanche provare... Dai oggi, dai domani... cavolo non cederà lei vedendo che tu non ci provi più?
Lei si deve rilassare per forza vedendo che tu non ci provi e che quindi lei non "rischia"... chissà, forse anche lei si sentirà un pochino "meno desiderata" vedendo che ti accontenti, e forse riuscirà a sbilanciarsi lei...

Scusa se ho detto cose magari ho detto cose scontate... è che... cavoli io non resisterei ad una "tortura" del genere!!

Ciao

Mi sono incartata alla fine!!!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 26 gennaio 2005 15:1135/47
Il 26/01 12:53 napulitanboy ha scritto:
a volte abbiamo provato...ma mentre stavo quasi per "entrare"..lei mi spingeva e si tirava indietro..dicendo che le faceva male... Succede anche col dito... Io nn so più cosa pensare...
Se è così è molto probabile che sia una cosa psicologica nap...ha paura e qst la blocca...questo può creare un vero e proprio muro, te lo assicuro!

X me le prime volte è stato un pò così...ne avevo voglia ma appena pensavo a qll che stava x accadere psicologicamente mi bloccavo...sai non dicevo no, solo che rendevo tecnicamente impossibile la cosa senza rendermene conto...quando ho cominciato a vivere la cosa in maniera più rilassata e serena tutto è andato liscio come l'olio ed è stato meraviglioso... ...e ti confesso di nn aver sentito tutto qst dolore...è stato tutto piacevole...in più speciale xchè è avvenuto con la xsona che amo...
Credo che lei debba solo vivere la cosa con assoluta serenità, ed è giusto quel che stai facendo nel nn forzarla xchè vivrebbe la cosa con maggior tensione ed otterresti l'effetto contrario...sono certa che prima o poi sarà lei stessa a rendersi conto di qst cosa e a "cercarti"...x ora, se la ami, cerca solo di avere un altro pò di pazienza!
un bacio
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ mercoledì 26 gennaio 2005 19:4136/47
Ve di nap anke a me è successo la stessa cosa della tua ragazza...
Qnd ero vergine e stavo cn un tipo questo aveva provato cn il dito ma sia ero tesissima e sia fisicamente cm posso dire...ce l'avevo particolarm kiusa (scusa il linguaggio diretto..) provavo dolore appena lo avvicinava...e così sn stata + d un anno cn la paura d exer frigida..

poi è arrivat il mio attuale ragazzo e all'inizio ero talmente "scioccata" ke x un pò nn mi ha sfiorata cn un dito..finkè un giorno c ha provato e ho dovuto raccontargli ttt...lui ha detto ke mi capiva e ke nn aveva fretta...avremmo fatto ttt piano piano..prima un dito e poi il resto così mi sarebbe passata la paura e la tensione..
e quindi abbiam cominciato a fare varie prove...e qnd finalm è entrato il dito è stat una festa!!

Praticam io avendo qst problemino le prime volte facevo le cose senz provar il minimo piacere ma sl tanto dolore..xò pensavo ke qst mi avrebbe portato poi a cose bellissime da vivere cn il ragazzo ke amavo..sai è un pò cm 1 mamma ke partorisce e sopporta il dolore pensando alla gioia ke avrà dopo..ecco deve sl stringere i denti all'inizio e vedrà ke ne varrà la pena!!

E poi x la paura d restare incinta..io ero andata anke al consultorio x il problema del dolore e mi avevano detto ke poteva appunto exer qst paura..mi hanno consigliato d prendere la pillola anke se ancora nn l'avevo fatto...così x tranquillizzarmi..

Capito?Spero ke i nostri consigli t possano aiutare e scusami se ho detto qlcs ke nn andava

baci!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 27 gennaio 2005 00:0137/47
Sapete qual'è la cosa che mi manda + in tilt...è che lei..mi dice che ha voglia di far l'amore sempre quando nn c'è la possibilità di farlo...

Ovvero...quando mancano 10 minuti prima di andare a casa...

O quando nn ci si può fermare per un motivo o per un altro....

Insomma..a volte mi viene da pensare che lo faccia apposta a dirlo perchè sa che nn può succedere...e perchè vuol far vedere che cmq sia ha voglia di farlo...

Tra me e me mi incaxxo da bestia!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 27 gennaio 2005 00:0938/47
e tu fai uno strappo, una pazzia...anke quando dovete andare in un altro posto, appena lei ti dice così, ti fermi di botto e la sorprendi....vedi un pò come reagisce lei...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 27 gennaio 2005 00:2139/47
Un pò timidamente mi risponde: Ma stai facendo davvero?? Dai che dobbiamo andare...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 27 gennaio 2005 00:2440/47
e tu insisti!!naturalmente sempre con dolcezza...
"Io ne ho voglia, tu ne hai voglia...facciamo una pazzia!"
Tenta...
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:35 26 042024 fbotz1