Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » mancanza di rispetto.....

Mancanza di rispetto.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1605 visite

Sono presenti 57 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 21 febbraio 2005 18:2221/57
Esistono posizioni che permettono
un perfetto controllo da parte della donna
quindi se hai dei timori sono consigliabili queste

Ma non potevi girarti, alzarti, divincolarti, opporre resistenza? insomma dare seguito al tuo NO???
Magari è una domanda stupida, perché non so l'effettivo grado di libertà che si ha in certe situazioni/posizioni, ma mi pare strano che tu non avessi la possibilità di fare niente. Se poi lo hai fatto allora il discorso cambia.
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 21 febbraio 2005 18:2322/57
bah...non si è regolato!!poi ti ha detto"stai zitta..." ahòòò!!!forse al posto del semplice no, averesti potuto sportarti direttamente, cmq no, non è stato x niente un bel comportamento il suo....ma dopo?cioè, tu gli hai detto qualcosa?o te a lui?

Il 21/02 18:22 Miki ha scritto:
Esistono posizioni che permettono un perfetto controllo Ma non potevi girarti, alzarti, divincolarti, opporre resistenza? insomma dare seguito al tuo NO???
uh, che fico, abbiamo scritto insieme la stessa cosa..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 21 febbraio 2005 18:3523/57
In certe situazioni non credo si abbia tutta questa forza si divincolarsi, vuoi per magari il peso di lui su di te, vuoi per lo "shoch" del comportamento del tuo "amore", vuoi per l'inceredulità della situazione...

Il punto cmq non credo sia nel fatto che magari lei non si è divincolata, il fatto è che non si sarebbe mai dovuta divincolare mentre sta facendo "l'amore" con il suo ragazzo!!!
glò
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 21 febbraio 2005 18:4524/57
Sono d'accordo che è una mancanza di rispetto
ma fra questa e la violenza sessuale
c'è una bella differenza!
Ormai qui lo dipingete come un mostro
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 21 febbraio 2005 18:5525/57
Allora miki mi dai la tua definizione di violenza sessuale?!?
Per è violenza quando si fa qualcosa contro la volontà di un'altra persona....
glò
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 21 febbraio 2005 18:5526/57
Cmq non ho detto che doveva "divincolarsi"
ma cercare di divincolarsi
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 21 febbraio 2005 19:1027/57
il dizionario zingarelli dice:

violenza: Coazione fisica o morale esercitata da un soggetto su un'altro così da indurlo a compiere atti che altrimenti non avrebbe compiuto
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 21 febbraio 2005 19:2128/57
I baci che sono passati alla storia
del cinema come i migliori baci
(di Clark Gable, Marlon Brando, Humphrey Bogart )
sono da considerare atti di violenza sessuale?

In molte scene la protagonista oppone resistenza
(per poi prenderci gusto)
cosa che Suspyria non ha fatto (se non sbaglio)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 21 febbraio 2005 19:2929/57
Miki non confondiamo...Il cinema è finzione la vita reale di suspirya ed il dolore fisico e morale che ha provato non erano di certo una scena sulla celluloide!!!
Avresti avuto ragione se lui avesse convinto lei a farlo ed a lei fosse piaciuto, ma non stanno così le cose.
glò
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 21 febbraio 2005 19:3030/57
Suppongo che al momento, per via di un certo coinvolgimento emotivo ( la sorpresa sulla reazione di lui), abbiano inibito la volontà di lei a reagire... anche la frase "Stai zitta", psicologicamente l'ha frenata... possibile che non riusciate a capire?
Secondo me anche nella vita normale, lei non si sente al suo stesso piano, per questo non ne ha avuto la forza.

Forse non l'avrà obbligata "fisicamente" a restare, ma sul piano psicologico SI!!

Suspirya.. dico davvero, attenta a chi hai affianco.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 21 febbraio 2005 19:3131/57
Il 21/02 18:55 Miki ha scritto:
Cmq non ho detto che doveva "divincolarsi" ma cercare di divincolarsi
in realtà non lo avevo detto
insomma intendevo dire così

Al di là del fatto che poi ci fosse riuscita
se tentava di spostarsi lo avrebbe capito meglio
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 21 febbraio 2005 19:3332/57
La mia frase, "non riusciate a capire" non vuole essere offensiva e non è per tutti, ma solo per chi in questa situazione ha visto una semplice "prepotenza"... non lo è!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 21 febbraio 2005 19:3333/57
non credo che l'esempio dei baci dei film sia inerente a questa situazione..

nel tuo esempio, loro opponevano inizialmente resistenza, poi però ci prendevano gusto e ci stavano

suspirya, anche se poco convinta, ha inizialmente accettato, poi si è rifiutata, è il contrario. certamente lei avrebbe dovuto farsi rispettare, perchè se una cosa non la si vuole fare, in un modo o nell'altro, si riesce ad evitarla.

per quanto riguarda la violenza, non saprei se chiamre così l'atto del ragazzo, io ho solo riportato la definizione..
io credo che si possa parlare di violenza nel momento in cui lui, dopo un'opposizione da parte di lei non soltanto vocale ma anche fisica, abbia continuato anche forzandola.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 21 febbraio 2005 19:3534/57
Il 21/02 19:31 Miki ha scritto:
se tentava di spostarsi lo avrebbe capito meglio
Insisto che non avrebbe mai dovuto comportarsi in quel modo!!!
glò
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 21 febbraio 2005 19:3635/57
Il 21/02 19:30 SEMPLICE ha scritto:
Suspirya.. dico davvero, attenta a chi hai affianco.
Ah OK è un mostro
ma se veramente lo consideri un mostro lascialo!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 21 febbraio 2005 20:0236/57
Il 21/02 19:36 Miki ha scritto:
Ah OK è un mostro ma se veramente lo consideri un mostro lascialo!
non credo sia così semplice. se sei veramente innamorato di qualcuno tendi a continuare a stare accanto a lui / lei anche se ti fa del male (sia sul piano fisico che psicologico).

a mio parere è stata una violenza... sessuale? forse no... forse psicologica.
lei ci sta male, lei ci sta continuando a pensare... non è forse violenza psicologica? uno schiaffo all'anima se vogliamo metterla in poesia. e si sa che l'animaci mette di più a guarire che la pelle.

suspirya, cerca di essere obiettiva. quando lo guardi hai paura? quando ti tocca ti senti a tuo agio? se la risposta è no, lascialo. subito.
anche se lo ami. scegli la cosa che a lungo termine farà meno male.

miki, forse lui non è un mostro, ma nella mente le paure si ingigantiscono e allora sì che può trasformarsi in mostro. e allora è meglio che lo lasci adesso, che si prenda anche solo qualche settimana per pensarci su e decidere.

non si scherza con queste cose.
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 21 febbraio 2005 20:0837/57
secondo me si sta ingigantendo tutta la cosa..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 21 febbraio 2005 20:3738/57
Si è un pò discusso...tra noi!
Certo abbiamo completamente perso di vista quello che pensa suspirya...
glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 21 febbraio 2005 20:4839/57
Stiamo davvero uscendo fuori dai binari...Nessuno dice ke il ragazzo di Suspirya sia effettivamente un mostro o un maniaco sessuale...semplicemente si è comportato da animale in una situazione in cui avrebbe dovuto rispettare la volontà della sua ragazza...Lei inizialmente ha cercato di soddisfare un desiderio del suo ragazzo,anke se controvoglia...ma è una cosa ke avolte può accadere..ma se poi ti dice di fermarti se ti dice "smettila" o "NO" e tu nn lo fai..anzi!!le "ordini" di stare zitta quella è una piccola violenza sessulae e anke psicologica ke lei subisce...nn stiamo dicendo ke è uno stupro..violenza nn deve essere intesa in questa accezione ampia, ma sempliceente come imposizione sulle proprie volontà...Il fatto di divincolarsi nn credo sia cmq così semplice..anke xkè si sta parlando del proprio ragazzo nn di uno sconosciuto...ossia c'è una sorte di soggezione...se la cosa fosse successa con una persona estranea probabilmente kiunque avrebbe opposto una resistenza da ercole..con urla graffi annessi e connessi...in questo caso si tratta di un rapporto fisico tra 2 persone ke hanno già una confidenza sessuale..contando anke ke era la prima volta ke succedeva, giustamente lei è rimasta leggermente interdetta e impotente...certo ke se dovesse succedere ancora allora lì comincerà a reagire,proprio xkè vede ke il suo ragazzo dopo un primo episodio spiacevole continua cmq a ancarle di rispetto...Per quanto riguarda i baci cinematografici quella è una violenza dei puffi, quindi nn c'entra molto col nostro discorso...Suspirya credo ke dovresti seriamente parlare col tuo ragazzo e kiarire la cosa..se nn l'hai già fatto...Ciao, un bacio
Scusate mi sono dilungata un pò troppo, ma 'sti discorsi m'infervorano!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 21 febbraio 2005 22:0440/57
Il 21/02 19:33 Diana ha scritto:
io credo che si possa parlare di violenza nel momento in cui lui, dopo un'opposizione da parte di lei non soltanto vocale ma anche fisica, abbia continuato anche forzandola.
e quello che penso pure io

Cmq Suspirya:
con lo smorzacandela
smorzi il problema


Il 21/02 20:48 Lamu ha scritto:
nn stiamo dicendo ke è uno stupro..
Non hai detto che è violenza sessuale
ma altri si, in compenso tu hai detto
che in questi casi ci vorrebbe una come Lorena Bobbit

Io sostengo solo che secondo me non è violenza sessuale,
pur disapprovando quello che ha fatto
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

93 ms 00:25 26 042024 fbotz1